Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Io non mi sono spinto troppo in la. Vista michela diurna. Ancora senza copricerchio direi. Loredana gambe aperte al telefono. Regina del boschetto lurido 😄

Stamattina Borgo stranamente e densamente popolata. Dalla rotonda tangenziale in ordine: un peso massimo davanti all' Eni, poi un peso medio un po' più avanti, poi davanti al centro commerciale un altro peso massimo e dal lato opposto della strada uno mora probabilmente tossica e una bionda coi piedi impolverati o comunque non puliti poi una mora con la faccia incazzata dal metanaio per arrivare infine a Michela e Loredana.
Vista la fauna ho deciso di mangiarmi un panino al prosciutto per avere soddisfazione di qualcosa. Saluti

Ieri sera rapido PT "senza portafogli" solo esplorativo (il sabato lo lascio libero a chi non può negli altri giorni ;) ) di ritorno da una serata con amici sulla direttrice Cavazzona - Borgo.
Mini-intervista lampo a Michela (Mucca-Maiale): a prima vista sembra simpatica e portata.
Intervista lampo a Daiana Ca D'oro. Sembra all'altezza delle recensioni ma ho già deciso stanotte di non spendere oltre e la saluto prima di mettere alla prova la mia volontà ferrea.
Intravista alla pensilina di fronte altra collega mora lisci-lunghi e belle gambe (sicuramente sarà una delle recensite ma non ho avuto modo di scoprire chi perchè scomparsa velocemente)
Avvistamento e mini-intervista di una nuova presenza mora (forse latino-americana) dall'aria allegra e focosa oltre il cavalcavia (tra Ca D'oro e Anzola centro). Mi avvicino guardingo, sentendo "odore" di kinder. La voce sembra "normale", non intravedo protuberanze sospette (ma sappiamo tutti che questo non significa niente). Dice di chiamarsi Sara e snocciola il solito BJ-RAI1. Non mi ricorda nessuna altra Sara recensita da qualche collega. La ringrazio e la saluto cordialmente. Disciplinatamente, proverò a chiedere informazioni nell'apposita sezione.
Proseguendo verso Borgo intravedo Tania a sinistra nella sua macchina e, poco prima della chiesetta di Lavino una mora, abbastanza alta, bel sedere (ma non è Maya) che sale su un auto.
Proseguendo verso il centro intravedo dall'altro lato Anisa della Ducati (si è fatta mora ma sembra lei), Irina, Emanuela e, dopo il ponte, le solite black della zona Barca. Poi attraverso rapidamente la zona dei trans e procedo verso "La Dotta".
Saluti da Guido

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, qualcuno ha info della cubana in notturna alla rotonda del camionista? Ho chiesto mi ha detto solito menù ma temo in un kinder

ciao a tutti,
gentilmente mi indichereste la posizione e il tipo di macchina (targa, chilometri, data revisione e tagliando, assicurazione e bollo aci inclusi 🤪 🤪🤪) di Natalia , l’argentina?
grazie a tutti

Nemmeno io capisco più di dove sia Natalia da quando non si posiziona più alla Nexi. Non riesco mai a trovarla anche per questo credo.

Dopo lo svincolo per Lavino poco prima della chiesetta ma dall'altro lato. Se non la trovate dopo le 21 e'perche' ,non potendo lasciare l'auto in sosta sulla strada,segue il cliente con la propria macchina fino al luogo d'imbosco. Per info sulla macchina chiedi all' ACI(Automobil Club Italia) o direttamente alle concessionarie Peugeot.

Ultima modifica:
Si se vieni da Lavino e vai verso la rotonda dell'Omone poco dopo ma dall'altro lato. Nello stesso lato di Mery invece si mette Maya. Attenzione perchè spesso con persone che non ha mai visto Maya si spaccia per Natalia, ma la differenza è molto evidente.

Ultima modifica:
Indietro
Alto