Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ieri sera visto che mi ero in zona per lavorare mi metto in giro da cavazzona a borgo deserto tranne qualche presenza.
Laurona assente al suo posto c'era un'auto nera bmv (si può sapere chi è) Joanna assente niente di buono giro i tacchi senza timbrare.

Fate confusione sulle Larisse.

Una sta a ponte samoggia, Ultimamente non si vede molto credo. Andò ogni tanto a modena ma mesi fa e poco.

L'altra Larissa presente da anni nel territorio. Agli inizi a Borgo compagna di Diana ex pallavicini ecc... Sempre fissa a Modena lato camion in bruciata.

Buongiorno a tutti voi sapere come si chiama la ragazza che ha una BMW nera vicino al Euroricambi

Ieri sera, appena dopo mezzanotte ho fatto un giro, volevo vedere questa Natalia, ma essendo poco pratico della zona e non avendo una posizione ( a proposito se me la indicate) non lho vista almeno penso ho deciso di vedere cosa c'era e ho visto la macchina di Maria , ho proseguito fino all'incrocio seguente e dopo questo c'erano 2 nella strada privata una bionda con bel paraurti e una mora decido di rifare il giro dell'incrocio
[EDIT] rimosso feedback non comprovato da recensione

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto