Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ieri sera visto che mi ero in zona per lavorare mi metto in giro da cavazzona a borgo deserto tranne qualche presenza.
Laurona assente al suo posto c'era un'auto nera bmv (si può sapere chi è) Joanna assente niente di buono giro i tacchi senza timbrare.

Fate confusione sulle Larisse.

Una sta a ponte samoggia, Ultimamente non si vede molto credo. Andò ogni tanto a modena ma mesi fa e poco.

L'altra Larissa presente da anni nel territorio. Agli inizi a Borgo compagna di Diana ex pallavicini ecc... Sempre fissa a Modena lato camion in bruciata.

Buongiorno a tutti voi sapere come si chiama la ragazza che ha una BMW nera vicino al Euroricambi

Ieri sera, appena dopo mezzanotte ho fatto un giro, volevo vedere questa Natalia, ma essendo poco pratico della zona e non avendo una posizione ( a proposito se me la indicate) non lho vista almeno penso ho deciso di vedere cosa c'era e ho visto la macchina di Maria , ho proseguito fino all'incrocio seguente e dopo questo c'erano 2 nella strada privata una bionda con bel paraurti e una mora decido di rifare il giro dell'incrocio
[EDIT] rimosso feedback non comprovato da recensione

Ultima modifica di un moderatore:
Anna/Joana mi ha detto di non avere più la macchina, sequestrata perchè aveva un numero di cavalli superiore al numero consentito dalla sua patente(?)
Quindi adesso viene in taxi oppure se l'accompagna qualcuno.

Venerdì scorso sono venuto a prendere un amico in aeroporto e siccome il volo era in ritardo ho fatto un giro lungo la SS9.
Sinceramente mi è parso il deserto dei tartari rispetto agli anni d'oro.
Una domanda, come si chiama la bionda che si dichiara ungherese che bazzica fra la togliatti e cavaliere ducati, uscendo da Bologna?
Mi ha chiesto 70€ in camera ma mi dava l'aria di una trashata

Intervistata solo una volta (stessa offerta, stessa posizione, stessa etnia, stesso prezzo). Non ricordo più il nome ma ho ben chiaro di chi parli. Mi ero ripromesso di procurarmi il cash e di provare al più presto (poi farò la recensione), ma non sono mai più riuscito ad avvicinarla. Credo che non lavori spesso lì e che - quando c'è - sia caricata molto velocemente.
Se arrivi prima di me (ma anche dopo), facci sapere ;)

Ciao, c'è una recensione sulla ragazza che sta al bargellino notturna? Qualcuno ha informazioni ?

Il genere è tradizionale (donna) luogo incrocio slot provata ad intervistare solito menù, volevo capire se c'erano rece

Io non sapevo neanche che quella zona industriale fosse “popolata”. Ricordi per caso la via o almeno il nome dell’azienda più vicina così almeno chi capita lì prova a intervistarla e a capire almeno il genere (tradizionale o kinder)?

Indietro
Alto