Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Io ho notato due coppie di ragazze, una nel distributore solito dove vicino c'è il centro commerciale se non sbaglio (?) e l'altra nel distributore nuovo esattamente dalla parte opposta. Quelle del distributore nuovo mi sembravano due zingarelle dal comportamento, sedute a terra o ciondolanti e poco convincenti a mio parere. Quelle invece nel solito distributore dove spesso c'erano presenze, da lontano sembravano carine.. ma non mi sono fermato, troppo traffico e poi il posto non mi piace.

@Elsi ma a me non sembrava proprio Mirabella.
Mirabella era rossa e piccolina, questa è mora e non è piccolina ma di corporatura normale. Perché dici che è Mirabella?

Confermo la presenza di Mirabella (mai provata ma intervistata una volta). Ha solo cambiato completamente look. Gliel'ho anche chiesto al volo ma non ho approfondito il menù, perchè ero un po' scarico e perchè c'erano due macchine ferme (forse dei colleghi, forse no, ma probabilmente distratti dalle donzelle) per verificare gli esiti di un piccolo tamponamento ed era un po' imbarazzante per i miei gusti rimanere lì.

Ultima modifica:
Vedo che anche Elena autosana la caricano abbastanza. Vedremo se usciranno recensioni decenti.

Anche delle due nuove alla Shell.

Di passaggio a borgo mi sono fermato a intervistare le 2 alla esso di cui avevo presente solo Maya e le due nuove, per me, alla shell, e posso solo riportare che tutte e 4 mi hanno proposto ra1 bj x 40.
anche l' orale SOLO coperto.
Nessuna rece perché non ho consumato.

Indietro
Alto