Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Monica presente, angela chiesaccia capelli corti direi.

Tornata Larissa Samoggia molto magra, Cloe al contrario gambe molto grossine. Elena autosana vestito rosso di latex. Topangela con occhiali e vestito a fiori pareva un 'altra🤭. A borgo gran ritorno di Alina milf feat (a volte) amica mora in carne. Alle prese stasera contro due nuove di basso valore estetico.

Romane assenti come anche Maya e Mirabella, una casualità :unsure:?

Daiana indossava una maglia bianca, con un seno che sembrava stesse per scoppiare.

Laura granarolo carina ma spesso ferma, triste all'apparenza.

Ultima modifica:
Come già detto dal collega ieri sera uscito nella speranza di vedere Mirabella ma a quanto pare l'esperienza delle girls dei carburanti sembrerebbe essere durato a poco. In compenso HElena autosana vestito rosso e tacchi era qualcosa di galattico. Il resto già descritto dal collega direi tutto nella norma

A bargellino sono passato settimana scorsa ed era presente,sempre in attesa.
Ieri oltre alle 2 news dai lavaggi già segnalate da @Hzlkus ho notato anche una tipa dal distributore dell'hotel Airport... Morettina abbastanza in carne
Al posto di maya e mirabella c'era purtroppo un peso massimo,seduta sul muretto. Speriamo non se le sia mangiate😂
Maria Graziella alla pioppa in body nero perizomato ma ormai anche lei ha visto giorni migliori.
Top della serata secondo me Paola a ponte samoggia che ieri sera era sullo stop 10 m dopo Larissa.

Ultima modifica:
Comunque le due tipe della Shell non le avevo viste bene ma devo dire che sono notevoli, una biondo platino aveva uno scafo da corsa. Devo dire inoltre che stasera ho trovato le zone densamente popolate e con sto caldo si fanno anche guardare bene. Peccato che ero con la macchina aziendale altrimenti un preventivo lavori l'avrei chiesto volentieri

Sabato scorso poche presenze dí mio interesse, Maria cassoletta incaricabile sempre in attesa di clienti, solite due alla ca d oro e elodie alla tecnoform che non toccava terra ma son riuscito a beccarla dopo lunga attesa; alla autosana ho visto una bionda ma non riesco a trovare il tread qualcuno lo può linkare?

@Dandyerr

Mercoledì sera son stato palato ben 2 volte. Prima da Alina Ca d'oro (ero già stato 2 volte ma tempo fa), che scruta un attimo dal finestrino e fa "no" secco, poi da una vestita di bianco che sta qua 44.55652541695759, 11.163604733598211 che probabilmente non ci siamo capiti perchè non capivo cosa mi chiedesse, le ho detto sono italiano e mi aveva chiesto tipo cosa volessi... (cosa vuoi che voglia?), dopo si è rifiutata di proseguire.

Escludo di essere diventato un mostro da un giorno all'altro, vedo sempre la stessa persona allo specchio, cos'è son successi fatti gravi ultimamente che fan desistere dal farsi caricare dal "primo che capita?". Si credono di essere in discoteca?

Ditemi voi se c'è una tendenza recente o è un caso

Della seconda non mi preoccuperei: non sono mai stato suo cliente, ma parlandoci mi sono fatto l’idea che abbia un carattere un po’ strano e, secondo me, non ti perdi niente.
Per quanto la prima (Alina) non so dirti… ma hai detto che ti è già capitato… può darsi che la prima volta sia successo qualcosa per cui ti ha memorizzato come un cliente da bannare….. oppure hai la stessa identica macchina di un cliente che ha bannato e ti ha scambiato per lui.
Comunque, la possibilità di scelta è ancora ampia, per fortuna 😉

Ultima modifica:
Se si viene rifiutati non vuol per forza dire che siete dei mostri. Le ragioni possono essere molteplici.
E non dimenticate che Alina,Daiana,Maria Cassoletta Elodie,hanno un numero di aficionados tale ,che possono tranquillamente dire "no grazie" e dopo 30 secondi avranno un'altra macchina che le carica. Non da adesso e finche'avranno voglia di lavorare. Oltretutto e questo vale per tutte e non solo per le top, con gli imbecilli che girano,un NO potrebbe salvare la vita.

Ultima modifica:
In base ai racconti delle ragazze non sembra che tutti siano belli, puliti e profumati, e scoprirlo dopo è già tardi, quindi è alquanto probabile che loro vadano a loro sensazione e magari anche sbagliando, ma così è, fatevene una ragione. Soprattutto per quelle, come dice @obiwan, che hanno già una folta schiera di affezzionati.

Ultima modifica:
Indietro
Alto