anche io ero in giro ieri sera , sono partito sempre da Borgo Panigale , distributore Esso due presenze ( una direi di esserci stato anni fa ) , allo Shell noto quel bocconcino biondo , faccio inversione e vado subito da lei , molto carica e fisico come piace a me molto slim , mi chiede 50 e mi dice che si va li ...., declino sia per il prezzo che per la posizione , una presenza li dalla Pioppa ( non è la maria delle biciclette ) infatti stavo guardando se c'era ma nulla, proseguiamo allo svincolo dove ci sono le due solite , quella con la peuget e l'altra difronte , alla chiesa di lavino nessuna presenza di alina ,arriviamo alla audi a3 bianca (lei sempre presente ) poi in zona larissa nessuna , arrivamo a topangela dove venivo sempre rifiutato ultimamente nonostante anni fa c'ero andato alcune volte , presente la nuova autosana con un bel paio di occhialoni ,anche lei sempre ai box , per poi arrivare alle cadorine , ho visto solo alina libera sempre al top , li nella zona dello svincolo dovrebbero metterci più luce pechè non si vede un gran che , presente la tipa con la 500 bianca da ncv , ( ora mi sembra dimagrita ) una presenza tipo nuova alla palazzina ( non la valentina ). , incrocio cassoletta della Maria molto trafficato con auto destra e sinistra che si incastravano per parcheggiare o solamente per passare , arriviamo alla chiesaccia presenti le due auto di angela e laurona , bionda allo svincolo delle budrie ( direi nuova ) e poi arrivamo a ponte samoggia dove c'è una ragazza in perizoma e reggisenso chiedo mi fermo e chiedo il menù e parte da 40 non male , la metterò nella wish list , poi il giro termina qua non ho visto altre girl in giro , è stato solo un tour come hai vecchi tempi che si facevano anche 100 km ora con l'aiuto delle delle app e di internet i tempi e i km si sono ridotti, direi una situazione tranquilla , ma buona , sono passati tempi peggiori ,