Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Più che il cazzo hanno una sorpresa per i dubbiosi :ROFLMAO:

Per i curiosoni della tettona in via Magli ecco il tread

Però dopo recensite

Giretto Puttantour del martedì (visto che fa caldo e at vigilantibus et not dormientibus figa succurre) faccio un giretto col tentativo di caricarmi cristina eni live di lavino di mezzo (fatta recensione pochi secondi fa)

PRESENZE;
Laura Granarolo
Laurona euroricambi
Tank Moldavo Maria
liliana fashion diffusion
Valentinona
anna Ncv
tecnoforum con tanto di sedia una che fumava in bella vista non so dirvi chi è
ca doro Alina e sonia pensilina
lavino semaforo e pensilina mora con mercedes grigio
Lavino /rotonda camionista Eni LIve Cristina Romena

sulla rotonda del camionista ecco una pattuglia dei carabinieri che fermano macchine .. faccio un po di giri finche se ne vanno e mi fiondo in Eni live a prendere chi ho tralasciato sabato carico Cristina Romena (leggetevi la RECE fatta un attimo fa ... notte a tutte

Ultima modifica:
mappa 4 "lavino di mezzo BO ss9 dalla rotonda nexi fino al distributore eni live di via M E lepido (rotonda camionista)
Mappa 4.webp

ciao a tutti,
ma che sappiate, per vedere Natalia dobbiamo sperare che Haaland ne faccia 3 all’albiceleste?

alfabios

Natalia è momentaneamente in ferie dovrebbe tornare a breve ma non sappiamo la data ... anche la posizione potrebbe cambiare, siamo in attesa di notizie nuove che al momento nessuno sa

Per gli amanti delle taglie abbondanti, lunedì sera avvistata e avvicinata sedicente Sara, mora, ingresso Pallavicini. 30 soliti per il servizio minimo. Per altri servizi richieste un po’ esagerate, secondo me per mancanza di esperienza. Le ho dato qualche informazione sui prezzi di mercato; se ha intenzione di stabilirsi penso che aggiusterà presto il menù.

Indietro
Alto