[RECE] Clea o Klea - OTR - Lavino di Mezzo (BO)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Lei è una delle ultime ragazze da difendere. Tra l'altro anna la curvy è sparita...🤔. Mah...
Un uccellino mi disse che una volta alla "miss dai dai boss di lavino" le fu rubato il cell e andò dalla curvy a chiederle aiuto, dopo che le aveva fregato il posto vantandosi che il ragazzo era un boss intoccabile anche dai cc. E altro... Sta proprio bene a formare il trio con Mery e Alexandra,sue amiche 🤦🏻‍. Può essere stata derubata anche più volte, questo non lo so visto il suo modo strano di comportarsi. Il copione però dell'ultima esperienza è identico alla mia di mesi fa.
 
Ultima modifica:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: clea o klea
Nazionalità: albania
Età apparente: 23/25
Descrizione fisica: mora, capello lungo, bel fisico, viso particolare ma per me carina
Attitudine: cambiare mestiere al più presto
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 + albergo
Compenso concordato idem
Servizi offerti: non chiesto, come sempre, alla prima volta, lascio fare "a sentimento"
Servizi usufruiti: rai 1 multipisizione, bbj
Durata dell'incontro: poco, troppo poco

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pensilina bus Lavino, dove un tempo c'era una banca dietro.

Soldi buttati al vento, scopare un frigorifero abbandonato in un fossato mi avrebbe donato maggiori emozioni.
Questa recensione inizia col finale che avete appena letto.
In una serata nella quale non trovo ragazze già collaudate, nella lista di quelle che fisicamente mi garbano c'è questa klea, mai provata prima.
Chiedo per servizio hotel, mi chiede 100 per mezz'ora, 150 un ora, più albergo.
Accetto per la mezz'ora, appena salita in auto mi chiede i soldi (perché si paga prima, mi dice....). Ricevuto i soldi mi dice che il tempo del viaggio è compreso nella mezz'ora. Inizio a bestemmiare. Arrivati in hotel cominciano i paletti: vuoi leccare, "costa di più". Vuoi questo... "costa di più", vuoi quello... "costa di più". Continuo a bestemmiare. Insomma ogni cosa "costa dì più", a momenti devo pagare anche per respirare. Note positive: è giovane, fresca, bel fisico, belle gambe, bel culo, gran pecorina, secondo me anche carina, chiacchierona, sa essere di compagnia. Avrebbe infinite potenzialità.
Fine dei pregi. Ha la stessa attitudine al mestiere che ha un ippopotamo a fare danza classica. Non è il suo mestiere. Non sa accattivarsi il cliente. Fa qualche verso plateale e fuori luogo durante la scopata che fanno soltanto pena.
I 30 minuti di albergo, al netto del viaggio si riducono a 10 miseri minuti ("perché altrimenti costa di più" ...... Ma vaffa... ). Faccio buon viso a cattivo gioco, tanto inveire e arrabbiarsi peggiora il rapporto, tiro dritto, bbj, un paio di posizioni e concludo alla velocità di Pietro Mennea ("perché altrimenti costa di più...."). Mi propone il numero di telefono "perché ci possiamo vedere anche di giorno".... Aspetta e spera, non ci penso proprio.
Toccare, palpare, baciare, leccare, annusare, sentire il calore dell'altro corpo, avvinghiarsi, dare e ricevere emozioni (se pur a pagamento).... Tutto questo non lo trovate in Klea. Peccato....

P.S. Dimenticavo la questione igiene personale a cui tengo parecchio.
L'ho trovata fresca e profumata (ero il secondo cliente). Tuttavia non si lava all'inizio del rapporto, e cosa ancora più grave non vá a farsi un bidè dopo il rapporto. Solo una salviettina e via andare. Pessimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
35
Reaction score
80
Località
bologna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: klea
Nazionalità: albanaccia
Età apparente: 24
Descrizione fisica: purtroppo bella e bona
Attitudine: imbroglio spudorato
Reperibilità:facilissimo ovviamente.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bocca figa
Servizi usufruiti: mezzo bocchino
Durata dell'incontro: 2 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Questo luogo
Coordinate: 44.5335254,11.2291345

LA MIA RECENSIONE
ieri sera purtroppo ho ceduto alla tentazione nonostante avvevo letto di costei ma mai avrei immaginato uno strazzio del genere.fatto sta che arrivati nel imbosco ( vicinissimo al suo ufficio, cosi da poter tornare a piedi visto che 9 su 10 la lascieranno li, almeno spero). non voleva passare dietro se non li davo subito i soldi, senza problemi glieli do. tira fuori subito le tette e dice di non tocare i capezzoli e non si puo tocare nulla come saprete gia, gomma subito e inizia un pompino sgradevolissimo violento, dopo neanche un minuto dice che deve lavorare che non puo stare di piu che non mi diventa duro et.. li dico che nessun uomo al mondo li diventa duro in 2 secondi. mi risponde;lo so!! ma io non posso stare devo lavorare, e li rispondo allora lavora!! non parlare!! e sta qua continuava a parlare. li dico guarda io di 10 minuti che tu concedi io ho bisogno di 7 minuti di pompa per farlo diventare duro poi dopo nella passera in 3 minuti vengo. l avesse mai detto, comincia a sbraiettare che lei fa pompa solo un po , che sono gia passati i 10 minuti!! ( eravamo appena arrivati) aveva fatto solo 3 su e giu di pompa) che lei contabanil tempo gia dall imbarco che tempo scaduto di portarla mi rida i soldi. lma si tiene 20. li dico scendi subito e vattene e li dico che è una ladra, li inizia con minaccie con mimo di tagliarmi gola che mi mandava il suo ragazzo etc.., lei se ne va a piedi ( tanto sono 50 metri dal suo ufficcio) mentre passo in macchina fa mossa di fotografarmi la targa ( per mandarmi il pappone!?) tutti bluff e senza ragione,sarei io a doverla denunciare, ma come sapiamo in italia le donne hanno carta bianca di poter lasciare al lastrico e derubare gli uomini dei loro averi e verrebbe applaudita, di poter derubarti e calunniarti se vogliono impunitamente. questa piu che una recensione è un comunicato di servizio, come facciamo in hotel dove lavoro. dove ci si comunica i clienti pericolosi che vanno via senza pagare e alertare altre strutture per evitare che le truffino. qui non c è recensione possibile è solo la cronaca di una truffa deliberata e oscena.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
52
Reaction score
68
Località
Toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: klea
Nazionalità: albanese
Età apparente: 22/23 me lo ha detto ma non ricordo
Descrizione fisica: ragazza molto bella, mora, magra ma non esageratamente, bel seno una terza
Attitudine: buona, un po’ acerba ma simpatica
Reperibilità: avvolte c’è altre no

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ + Rai1
Servizi usufruiti: BBJ + rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pensilina fermata di Lavino
Coordinate: 44.5335254,11.2291345

LA MIA RECENSIONE
L’avevo vista alcune sere prima ma non ero sicuro fosse una otr, aspetto da ragazza normale ma bellissima, aspetto da teenager, magrolina alta 1,65/1,68 circa, viso un po’ particolare ma per me molto bello, mora, pelle chiara, e gran bel paio di tette, terza piena. Decido però di fare il giro e non la ribeccherò quella sera, riesco a caricarla alcune sere dopo, l’incontro risale a diversi giorni fa, a essere sincero ero un po’ titubante visto anche le recensioni contrastanti, anticipo dicendo che il mio incontro con Klea ( in linea con altre recensioni ma in contrasto con molte altre) è stato positivo.
Solite domande, la carico. Io sono un po’ ansioso per le recensioni lette, lei se ne accorge e dandomi un mezzo abbraccio mi dice di stare tranquillo che mi avrebbe trattato bene, la cosa a essere sincero mi scioglie un po’ e capisco subito che c’è una buona affinità e un pochino forse le piaccio, decido nel tragitto (breve) per il menù BBJ rai1 per 50. Partiamo col dire che lei.. è caricata a pallettoni inizia a parlami e a scherzare subito a 1000 all’ora, la cosa a me non dispiace per niente anzi mi diverte, ubriacato da lei che mi racconta mille cose, non mi rendo conto che l’imbosco non è il massimo, probabilmente non distante dalle case. Ci spogliamo, lei è veramente bona.. e tira fuori due tette stupende.. capezzoli un po’ particolari, ma belle, grosse e morbide al tatto , su quel corpicino poi fanno una certa figura, inizio a provare a baciargliele, ma lei mi blocca con gentilezza e non troppo convinta, ci scherzo sopra e lei si mette a ridere ma decido di non insistere, lei inizia il bbj, la tecnica non è delle migliori ed è un po’ irruente ma tra il il masaggiarle un po’ il culo e quelle tette arrivo quasi a consistenza , lei mi incappuccia e iniziamo a mission, non le chiedo altre posizioni, proseguiamo per diversi minuti, lei fa dei gemiti che nel mio caso non sono stati troppo forti, nel senso che ci stavano, molto probabilmente non stava godendo realmente ma sicuramente non erano urletti teatrali e spudoratamente falsi, era più un forte ansimare che non mi ha dato fastidio anzi. Tutto questo però non mi porta a veloce capitolazione, tra il caldo ecc siamo sudati fradici, le dico che inizio ad essere esausto e sto per dirle che forse è meglio rinunciare che ritornerò qualche sera dopo per finire l’opera, lei decide di finire a mano, proviamo, io mantengo il capppuccio, lei inizia a segarmi con impegno e alla velocità dell’accelleratore di particelle del CERN, la cosa ovviamente non porterà mai a conclusione, ma vederla così impegnata mi diverte molto per cui la lascio fare un po’, al che decido di proseguire e finire io con lei che mi accarezza e massaggia le palle.
Nel riportarla in postazione lei è ancora più carica ed euforica di prima in cui sempre a 1000 all’ora mi mi parla e racconta le sue cose, come detto la cosa non mi infastidisce anzi, mi diverte , mi lascia il numero e prometto che sarei tornato (penso proprio di sì, ma solo in una serata in cui sono più carico).
Conclusioni finali: la mia esperienza con Klea è stata positiva, non eccelsa ma positiva, sono tornato a casa con la gioia di aver chiavato con una gran bella ragazza.L’incontro è durato anche più di 15 minuti ma per colpa mia in quanto non ero in formissima ma lei non mi ha mai messo fretta sinceramente.
Lei è piuttosto acerba nel senso che ha un atteggiamento molto adolescenziale ma a me non ha dato fastidio, l’ho trovata piuttosto sincera in questo e la mia idea è che appunto essendo così acerba agisce anche in rapporto a chi si trova davanti, se uno le piace o le sta simpatico si comporta in un modo se si trova a disagio forse si comporta in un altro, questo per dire che secondo me non è una garanzia come altre, forse migliorerà nel tempo? non saprei.
Come detto molto probabilmente tornerò a trovarla, consapevole del fatto che nonostante mi sia trovato bene una volta possa non ripetersi nella seconda e consapevole anche, che se durante l’incontro le scrive uno che la aspetta in hotel per 150 chiccheri, probabilmente a me mi liquida in breve tempo, questo sinceramente non lo so.

Scusate eventuali errori ma fare le recensioni dal telefono è un’impresa, buone chiavate a tutti.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
364
Reaction score
2.673
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: klea
Nazionalità: albanese
Età apparente: 24,massimo 25
Descrizione fisica:bel fighino(de gustibus),mora,terza di seno
Attitudine: mah
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ + Rai1
Servizi usufruiti: BBJ + rai1
Durata dell'incontro: una quindicina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pensilina fermata di Lavino
Coordinate: 44.5335254,11.2291345

LA MIA RECENSIONE
Di ritorno,durante la settimana,da una bevuta con amici in quel di Bologna,passo per Lavino in cerca di di una veloce compagnia femminile,vista anche la scarsità d'offerta delle agienzie per le loft-girl.
Fermo al semaforo di Lavino,noto la ragazza e decido d'intervistarla.Le chiedo il menù e mi dice 30 x BJ+ RAI1 o 50 x BBJ + RAI1.Le chiedo se si spoglia di sopra,e mi dice di sì.La carico e noto che parla con un accento un po' strano(portoghese).Mi indica la strada per il posto d'imbosco (2 minuti di distanza,direzione Modena).Posto che d'imbosco non aveva quasi nulla.Glielo faccio notare,ma lei mi tranquillizza dicendomi che è sicuro,altrimenti non ci andrebbe.
Le chiedo come si chiama e mi risponde Clea,alchè penso:"cazzo ho caricato miss dai dai di Lavino"(avevo letto di lei,ma non l'avevo mai vista)
Si spoglia sopra e,sotto al giubbotto bianco ed al maglione,mostra una bella terza e mi mette alcuni paletti:non posso toccarle i capezzoli e niente fingering(quest'ultimo non m'importava,visto che per me,con le OTR,è già off-limits di mio).
Pulisce il mio arnese con la solita salviettina umida ed inizia un discreto solfeggio a mezz'asta,in cui non sento i suoi denti.il problema è che ci mette troppa foga e mi fa quasi male mentre me lo tiene in mano.le faccio notare di stringermelo meno,e "allenta la presa".
Quando ha preso consistenza il mio amichetto,lo gomma(no red),cambio di corsia da parte mia,e inizio a stantuffarla.E qui inizia ed emettere "suoni" da film porno di serie B che neanche la stesse trapanando Rocco nazionale.Aumento i colpi e concludo nel gommino.
Pulizie e vestizioni di rito,2 chiacchere in cui risulta anche simpatica e le chiedo di quell'accento portoghese.Mi dice che ha dei parenti in terra lusitana.
La lascio di fronte al posto d'imbarco e me ne ritorno a casa
PRO:è una bella ragazza,con 2 belle tette.non mi ha messo fretta e nel social è risultata anche simpatica
CONTRO:Non le si possono toccare i capezzoli,troppa foga nel BBJ e quella scenetta nel trombo...:cautious:
Non so se in hotel,la musica possa cambiare
Ad maiora
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
103
Reaction score
121
Nome: klea
Nazionalità: albanese
Età apparente: 22/24
Descrizione fisica: bellissima ragazza , mora, magra ben proporzionata, bel seno penso sia una terza che sta su
Attitudine: appena lei tira la esca è buona e simpatica, appena hai abboccato diventa un missile thermonucleare
Reperibilità: beccata appena scesa dalla nave

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 e a dir suo meglio 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ velocissimo e mediocre+ Rai1
Servizi usufruiti: BBJ + rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

Anche io mi unisco a Giorgi Boy. Peccato non lo abbia letto prima il topic su Questa truffatrice che pensa di averla solo lei...
Beccata al semaforo e subito il sangue mi sale nella mia testa giù 🤭.
Intervistata e mi dice 30 bj +rai1 ma che con 50 bbj, rai1 e si sarebbe spogliata tutta, vado per 50.
Inizio a sognare vedendo il bellissimo seno e quella patata liscia e carina.
Appena mi avvicino mi stoppa dicendomi che ilsuo corpo non si bacia, non si lecca si puo solo toccare molto delicatamente 🤔
Inizia a suonare il flauto per solo 15 secondi, propone una missionaria e dopo forse 3 minuti mi dice che il tempo è quasi finito e che mi devo sbrigareeeeee altrimenti posso rimanere con le palle piene!
Premetto che non sono Brat Pitt ma nemmeno brutto come Celentano, sono molto fissato con l'igiene e di solito sono molto gentile.
Tutto ha un limite!
Mi stacco, apro lo sportello butto fuori i suoi vestiti, e gli ordino di scendere; lei mi dice che non gliene frega niente che ha tantissimi clienti assai più generosi e che la fattura me la passerà il suo ragazzo, insomma minacciato, derubato e preso per coglione 😂😂😂
Colleghi stiamo alla larga da questo genere d'incubo
Ombre come lei vanno segnalate!
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
15
Reaction score
87
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: klea
Nazionalità: non so...albanese?
Età apparente: 25
Descrizione fisica: morettina magra carina di viso proporzionj x me perfette
Attitudine: agitata
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 rai1bj 50bbj 150h hotel
Compenso concordato 30
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 5

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: lavino pensilina dopo semaforo venendo da Bo
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Non contento della pessima esperienza con Dianna, già raccontata, incassata circa un'ora prima, dopo PT esplorativo di interviste a ragazze che mi mancavano ho deciso di rimanere nel tema della serata e conoscere più da vicino klea.
Sapevo già cosa avrei trovato x rece lette qui in passato ma quella sera, dopo aver resistito tante volte in passato ai suoi ammiccamenti alla pensilina, ho ceduto, e con danno minimo direi, togliendomi così ogni curiosità.
Avvicinandomi in un momento di tranquillità l ho fatta salire e in breve mi ha elencato il menu specificando che non avrebbe fatto cim e proponendomi se volevo l hotel a 150/h.
Klea é indubbiamente sexy, e la voglia di provarla con calma sarebbe stata tanta, ma sia i paletti iniziali, sia le rece negative, la delusione precedente , e una sua certa concitazione che ho immediatamente notato, mi hanno fatto scegliere un' opzione opposta a quella proposta. Il minimo bj+rai1 a 30 in auto x vedere se mi potesse sorprendere in positivo e magari prender confidenza x un incontro successivo.
Brevemente mi ha condotto, dopo avermi nel frattempo ricordato che x 30 stava al max 10 min, in un posto vicino, imbucato ma decisamente pericoloso e prossimo ad abitazioni, senza volerne sapere di cercare altra location..
Alla mia richiesta di spogliarsi e scoprire le sue tettine ha ribadito che x 30 non si spogliava e alle mie perplessità sull iniziare la prestazione in quel posto e senza nemmeno vederla nuda ha risposto ancor più seccamente che doveva lavorare. (E fallo allora!!!)
A questo punto la mia voglia era già terminata e ho riacceso l auto e invertito la marcia x tornare.
In un attimo mi sono accorto che klea stava passando dall agitazione all' alterazione, quindi più rapido della sua capacità di offesa l ho stoppata dicendole: " ti do 10e x i tuoi 5 minuti persi.." specificando DUE EURO AL MINUTO.
Sará forse stata l evidenza di questa assurdità ma x i successivi 2 minuti si é ammutolita e scesa finalmente alla pensilina con un imprevedibile e surreale ciao buona serata.
Che dire...danno minimo.
La curiosità é soddisfatta
Con me...NON brava!
Ma anche...io NON bravo!
Sapevo cosa mi aspettava e keiné stata chiara, piuttosto semmai troppo brusca agitata e limitata...
la delusione forse non é neanche giustificata.
A me lei piace molto... é chiaro che nn lavora volentieri, se volevo altro trattamento avrei dovuto provare hotel ma 150+Hotel con tutte queste incognite mi son sembrati troppi per quella sera.
Stanco di tentativi e interviste e con le palline ancora piene mi son liberato poco dopo a qualche km di distanza con Maria Stalingrado magari aggiungerò rece...niente di nuovo rispetto alle pagine già presenti su di lei.
 
Commenta
Alto