Discussione OTR a Modena e provincia

Lana fino a qualche anno fa non era male , ora è un po che non la vedo , l ultima volta risale a un anno fa ed era magra magra e trasandata ( proprio inchiavabile ) . Zona tempio è un po che non ci passo visto che ultimamente succede sempre qualche brutto episodio ….

Ieri sera ho fatto un giro, ho notato una mora capelli corti con occhiali nel primo o secondo distributore In Via Emilia Ovest dopo il semaforo di Via Barchetta direzione Grandemilia. Fatto inversione, sparita, rimasto in zona per un po' ma non e' piu' tornata

Mi sono trascinato un paio di volte fino al distributore di Pamela e del trans sciroppandomi la circonvallazione di Castelfranco direzione Modena , ma della snella bulgara non ho visto traccia, comunque la trans ha un fisico invidiabile potrei passare dall' altra sponda :-p

Alcune sere fa passando in via Emilia da Castelfranco verso Modena saranno state circa le 23.30 quando o notato di sfuggita al distributore IP 44°36'44.7"N 11°00'51.9"E una figura femminile forse era il trans di cui ogni tanto sento nominare ma di cui nessuno recensisce ero in compagnia e non mi sono fermato ma al ritorno verso l'una per curiosità lo fatto ma non cera piu nessuno rimasto un 15 minuti e poi sono andato via.

Rebecca rom che era presente a p. samoggia si è fatta bionda e trasferita a Modena allo spiazzo prima della rotonda globo.

presente poi le solite. Pocahontas (la trovate con il nome di Francesca su samoggia. ha la palle olivastra e gli occhi a mandorla) con i tacchi mini e top in pelle fa la sua porca figura.

Ok,ho capito chi è,ma il collega parlava di ponte samoggia e ieri sera c'era una tipa mora, carnagione scura vestita in minigonna e top neri, pensavo fosse lei

@Hzlkus
Non ci crederai ma ci stavo pensando giusto ieri rileggendo la rece su una delle ragazze di Modena dove il collega non riportava il nome e che adesso è segnato come Bianca,mi metteva in difficoltà la denominazione di "triangolino",a me sembra più un trapezio, comunque a questo punto credo che la ragazza sia proprio la stessa che ho caricato esattamente nel punto indicato nell' immagine che allego, probabilmente cambia nome per confondere chi la recensisce,non trovo altre motivazioni,ma in zona non è l' unica, inoltre oltre a cambiare nome le ragazze si scambiano anche posto.
Ritornando a Bianca/Andrea è sicuramente la stessa persona,oltre al posto coincidono anche descrizione fisica e attitudine.
Per me può stare serenamente al palo a contare le stelle.

qualcuno può provare ad intervistarla, vediamo se cambia ulteriormente nome

Allegati

• IMG_20260616_085030.webp
    IMG_20260616_085030.webp
    97,1 KB · Visite: 48
Domenica scorsa ho intravisto una figura sul marciapiede dalla C.S.A Volkswagen in via Emilia ovest, praticamente di fronte al ristorante Bruciata,alta,veliniforme, capelli raccolti, aveva uno short e una canotta,ma dal viso ho avuto l' impressione fosse una Kinder ma potrei sbagliarmi visto che ho incrociato il suo sguardo per un' attimo mentre passavo in auto, qualcuno può delucidarmi?

Comunque per me lei ha un gran fisico

E lei?

Ma state parlando di questa ragazza (Pocahontas) che staziona qua. A me ha detto che si chiama Maria, che non ha mai lavorato a Ponte Samoggia, che ha lavorato in casa a Reggio Emilia e Verona, infatti facendo una ricerca dal suo numero ci sono annuncio su queste due citta.
La tipa che sta nel trapezio fa parte del gruppo di Diana che sta all'autolavaggio e della tipa bionda che sta appena dopo andando verso Modena.

No,io lo vista dall' altro lato della strada, esattamente dalla C.S.A Volkswagen, inoltre leggendo la descrizione dell' unica rece su tale Francesca sembra proprio lei,come detto prima alcune delle ragazze in zona si scambiano il posto anche più volte nella stessa serata, mentre le tre ragazze dal lavaggio al "triangolo" rimangono sempre al loro posto,a parte Francesca ho visto spesso un mescolamento tra le altre 4 ragazze in zona, Larissa compresa, inoltre ho notato un'altro particolare che forse non vuol dire nulla ma è sembrato singolare,in diverse occasioni le ho viste tutte vestite uguale con abitino corto bianco, sarà un caso?

Passando da lì senza consumare confermo la presenza segnalata da Dylan di una mora che NON é Francesca.
Gran telaio, domenica sera era in abito bianco, viso androgino, anche a me ha lasciato dubbio. Voce neutra non mi sembrava da uomo.
menu a 40, 50 per bbj.

Comunque sono tutte more,magre e spesso vestite uguale,poi si scambiano i posti e ciaone,la differenza la fanno i tattoo e che alcune portano i capelli legati sempre, questo è ciò che io ho notato.

@SPAY77
Proviamo a capirci qualcosa,dici che l' hai vista domenica sera ed era in abito bianco,se così fosse allora non è quella che dico io, anch'io l'ho vista domenica sera ma aveva dei short bianchi, una canotta di un colore chiaro,forse rosa o pesca e scarpe da tennis,capelli raccolti ma non a coda, sembrava più uno chignon,e adesso che faccio mente locale ricordo che più o meno nella stessa posizione ,ma qualche ora prima,avevo visto un' altra ragazza, mora, capelli leggermente mossi e lunghi, indossava abitino bianco e aveva dei tattoo su un braccio,e non è da confondere con un' altra ragazza, sempre mora in abitino bianco che sosta alla fermata subito dopo la rotonda del grandemilia direzione Modena, è più magra, capelli lisci e mi sembra senza tatto.
Quindi tirando le somme e venendo dalla rotonda del grandemilia direzione Modena io ricordo una ragazza mora, abbastanza magra con capelli lisci e lunghi alla fermata,poi alla CSA una ragazza mora, capelli lunghi e mossi,poi la presunta Francesca,a seguire Diana ai lavaggi,la bionda subito dopo e Bianca/Andrea al triangolo,mentre sul marciapiede di fronte abbiamo un' altra ragazza mora ,magra e con capelli raccolti in diversi modi al ristorante Bruciata e a seguire, direzione Modena, Larissa ex borgo Panigale e ex Castelfranco Emilia.
Spero di essermi spiegato bene.

Indietro
Alto