@SPAY77
Proviamo a capirci qualcosa,dici che l' hai vista domenica sera ed era in abito bianco,se così fosse allora non è quella che dico io, anch'io l'ho vista domenica sera ma aveva dei short bianchi, una canotta di un colore chiaro,forse rosa o pesca e scarpe da tennis,capelli raccolti ma non a coda, sembrava più uno chignon,e adesso che faccio mente locale ricordo che più o meno nella stessa posizione ,ma qualche ora prima,avevo visto un' altra ragazza, mora, capelli leggermente mossi e lunghi, indossava abitino bianco e aveva dei tattoo su un braccio,e non è da confondere con un' altra ragazza, sempre mora in abitino bianco che sosta alla fermata subito dopo la rotonda del grandemilia direzione Modena, è più magra, capelli lisci e mi sembra senza tatto.
Quindi tirando le somme e venendo dalla rotonda del grandemilia direzione Modena io ricordo una ragazza mora, abbastanza magra con capelli lisci e lunghi alla fermata,poi alla CSA una ragazza mora, capelli lunghi e mossi,poi la presunta Francesca,a seguire Diana ai lavaggi,la bionda subito dopo e Bianca/Andrea al triangolo,mentre sul marciapiede di fronte abbiamo un' altra ragazza mora ,magra e con capelli raccolti in diversi modi al ristorante Bruciata e a seguire, direzione Modena, Larissa ex borgo Panigale e ex Castelfranco Emilia.
Spero di essermi spiegato bene.