Cavolo non è che sta mora e bionda sono quelle che avevo visto vicino al pepenero, perché questo venerdì ho avuto un po' di tempo "libero" in serata e sono passato mille volte là senza successo, però sono passato anche a miramare ma non le ho viste sto duo mora e bionda cazzo! Ma a che ora operano?
In compenso ho fatto altre interviste a piedi e questo è il quadro che emerge per quello che ho indagato io, sul lungomare incrocio via Angeloni opera Serena o Raluca già timbrata con missile assurdo recensito in appartamento quando sono passato a piedi là mi fa "ciao dove vai?" e io "lontano da te!" poi più avanti lato mare ho rivisto la bionda e la mora bellissima, ma non c'era più l'altissima Maddalena, la mora è super anche di viso, si chiama Maria ma non opera in casa cazzo!
Poco più avanti lato monte Monica un russa mora capelli a caschetto over 30 che mi propone anal in camper (?) a 60 euro
Cambio zona e passo sulla nazionale dove incontro Andrada (già recensita in appartamento) davanti all'aereoporto tra i camion, poi sempre sulla statale angolo via martiri una morettina che sembrava troppo giovane e mi dichiara 19 anni chiedendomi 40-50 in macchina ma mi spara 150 in appartamento... declino e saluto...
Mentre torno a casa passo davanti all'Agip noto un bionda e una mora della madonna alta magra, capello corvino, carnagione scura e bel viso, contratto e mi pare molto simpatica e cordiale, assolutamente inusuale per OTR quindi cedo e la carico, mi porta in posto da Voyer dietro l'altro mondo e lo facciamo fuori dall'auto su mia richiesta perché in auto mi scazzo proprio... prima gran pompa con gommino e ottimi affondi, non ha fretta e le posso mettere le mani in testa e spingerla su e giù ma anche fermala stringendola contro me per un po' negli affondi più profondi (in pochissime consentono ciò) mi e piaciuto, poi monoposizione a pecora in piedi con lei mani contro il un bus fermo, bel culo gambe affusolate lunghissime e poco dopo vengo con soddisfazione, se arrivava qualcuno o i puffi ci beccavano di brutto ! Lei infatti si preoccupa di raccogliere condom confezione e fazzolettini che si porta tutto con se per buttare forse dopo nel bidone del distributore (forse)... Buona cosa per 50 ma peccato non ha la casa...
Ma adesso mi avete impallato con la mora Nargi Style...
Wing io sono già eccitato senza neanche vederla !!
Date tutte le info che avete anche su orari e eventuali annunci on-line...