Discussione OTR a Rimini e provincia

Scusate, ho visto anch'io tutto quel ben del Mondo in Expò ma... ma da Viale Regina Margherita, ci si imbosca con lei, a piedi, "sotto gli occhi" di tutti? O parliamo del Lungomare lato Mare?

Scusate, ho visto anch'io tutto quel ben del Mondo in Expò ma... ma da Viale Regina Margherita, ci si imbosca con lei, a piedi, "sotto gli occhi" di tutti? O parliamo del Lungomare lato Mare?

certo che se sei in macchina ti devi fermare e contrattare, quindi rischio pula e cmq la gente che passeggia sul lungomare vede le tue "buone" intenzioni

diversamente se la approcci a piedi .. non vedo tanto il problema "dell'imboscamento sotto gli occhi di tutti" ..... ti vedono già contrattare, al limite ti puoi accordare con la ragazza che ti segua a 5/10 mt di distanza per non dare proprio nell'occhio

diversamente se avessi il mantello dell'invisibilità sarebbe tutto molto più semplice :lol:

Mi chiedo solo se il posto dell'imbosco sia frequentatissssssimo o meno...

Mi chiedo solo se il posto dell'imbosco sia frequentatissssssimo o meno...

dipende dal posto scelto dalla ragazza, come puoi leggere sopra, si stava parlando di maria, la otr che si trova assieme a maddalena davanti alla pista gokart a riccione (zona ex colonie) e loro trombano solo in spiaggia

Red come stai ?

Te lo do io il nome su bakeka, cerca ANGI ;)

Guarda che mi dispiace per te ma nel suo menu non c'è la cimmata :rofl:

Red, marco19, me la sono fatta :victory: visto che in via ancona non ho trovato nessuna presenza

appena posso posto debita rece in apposita sezione ..... cmq è tranquilla, non una tigre ma non posso dire che è un freezer .. diciamo che è tiepida

corpo veramente da giocattolo, la riesci a maneggiare molto bene data la sua corporatura esile, anche troppo forse, però tra lume e scuro si fa fatica .... avrei bisogno di incontrarla in loft per avere un'idea precisa

Soggiorno spesso all'hotel regina a miramare in viale regina margherita davanti a viale latina per intenderci e verso le 23 arriva sempre lì davanti un gran figone mora con 2 tettone...qualcuno ha mai avuto modo di testarla o avere info in merito???

Se ha anche un po' di panza è una delle OTR più "antiche" di rimini ... mai stata figa e ormai ha fatto il suo tempo ... c'è mooooooooooooooolto di meglio ...

Ieri avvistata in via Cav. di V.V. angolo via Marconi una tipa bionda che non sembrava la solita rumena.

Subito intervistata si dichiara belga, età sui 35, parla un buon italiano con uno spiccato accento francese, solo macchina BJ 30, cabrio 50, per scopare vuole di più ma non ha specificato quanto.

Se ha anche un po' di panza è una delle OTR più "antiche" di rimini ... mai stata figa e ormai ha fatto il suo tempo ... c'è mooooooooooooooolto di meglio ...

Io questo non lo so perchè non sono di rimini ma sinceramente mi sembra una bella manza da svuotarsi i coglioni....posso avere più info in merito???perchè sai è molto comoda visto che ce l'ho proprio lì giù e magari mentre la mia fidanzata dorme io scendo giù un attimo e via...

Dal mio PT serale dii ieri sera, informo chi ancora non lo sapesse, che la Camilla quella che staziona alla ESSO è ritornata ........ io non posso scrivere di più perchè ho già fatto la recensione:pardon:

comunque è ritornata con le pile cariche :ok: ...... possibile che ci siano così poche recensioni su di lei? strano perchè prima di me era ... per non dire un eufemismo " caricata a nastro"

PS: non so se lo sapevate, o se lo avevo già scritto, ma è ritornata anche la bionda popputa che sosta al ditributore IP dopo la grande rotonda delle befane.

Uff.... e io non ho libere uscite la sera....
L'unica che mi ha dato il num. È una pazza chepare cavalchi a pelo... :(

Io questo non lo so perchè non sono di rimini ma sinceramente mi sembra una bella manza da svuotarsi i coglioni....posso avere più info in merito???perchè sai è molto comoda visto che ce l'ho proprio lì giù e magari mentre la mia fidanzata dorme io scendo giù un attimo e via...
Ho capito dici la tettona che ricorda vagametne la Ferilli (a Marco19 piacciono veline non subisce il fascino delle big boops). Non e' mai stata recensita, lavora molto . Nel senso che in Inverno la vedo anche col maltempo e inizia anche presto tipo le 20, (parlo dell'inverno).
Sono stato con una sua amica , mai con lei. C'e' stato un mio amico, mi pare che ti porta in casa (sua).
Anche a me le sue tettone fanno sesso.:w00tmesalia:.

Per marco19, la tua Maria l'ho vista attendere il pulman per recarsi al lavoro in notturna, ovviamente non dico dove per non ledere la sua privacy.

Validissima... Tentata di caricare varie volte ma sempre troppo caos... D'Inverno sosta sempre lì? E' la ragazza con capelli ricci, mora mora, con un dente zoppo?

Esatto....mi fa un sesso esagerato....poi se lavora molto un motivo c'è....altre info in merito??

Esatto....mi fa un sesso esagerato....poi se lavora molto un motivo c'è....altre info in merito??

Confermo. Fa grande sesso. Grandissima produttrice di ormoni maschili. Anche se, guardando bene bene intensamente, potrebbe persino sembrare un' ex-"pendolare". Ma non credo. E spero di no, soprattutto...

MMMmmmhh ma quella che dico io i capelli li ha lisci non ricci, eppure e' in via r.margherita angolo via latina. No nn mi pare assolutamente un ex pendolare, bella ragazzona tettuta in carne con un po di pancetta.

MMMmmmhh ma quella che dico io i capelli li ha lisci non ricci, eppure e' in via r.margherita angolo via latina. No nn mi pare assolutamente un ex pendolare, bella ragazzona tettuta in carne con un po di pancetta.

A volte lisci... A volte leggermente ricci... Ma occhio...! Guardare bene bene. Direi di no anch'io ma... No... Su...

Indietro
Alto