- Espulso
Scusate, ho visto anch'io tutto quel ben del Mondo in Expò ma... ma da Viale Regina Margherita, ci si imbosca con lei, a piedi, "sotto gli occhi" di tutti? O parliamo del Lungomare lato Mare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, ho visto anch'io tutto quel ben del Mondo in Expò ma... ma da Viale Regina Margherita, ci si imbosca con lei, a piedi, "sotto gli occhi" di tutti? O parliamo del Lungomare lato Mare?
Mi chiedo solo se il posto dell'imbosco sia frequentatissssssimo o meno...
io segnalo questa che sta sulla statale in zona farmacia,da l'idea di essere piccola di età però è gia un po che smarchetta in quel punto,perciò penso che anagraficamente sia a norma,anche se sembra veramente giovane,forse perchè è molto piccolina e minuta
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angi-ragazza-dolce-sexyyyyy-un8548282842
rosso hai un nome ? volevo vedere sta tizia su bakeka cercando eventuali nuovi annunci
Se ha anche un po' di panza è una delle OTR più "antiche" di rimini ... mai stata figa e ormai ha fatto il suo tempo ... c'è mooooooooooooooolto di meglio ...
Ho capito dici la tettona che ricorda vagametne la Ferilli (a Marco19 piacciono veline non subisce il fascino delle big boops). Non e' mai stata recensita, lavora molto . Nel senso che in Inverno la vedo anche col maltempo e inizia anche presto tipo le 20, (parlo dell'inverno).Io questo non lo so perchè non sono di rimini ma sinceramente mi sembra una bella manza da svuotarsi i coglioni....posso avere più info in merito???perchè sai è molto comoda visto che ce l'ho proprio lì giù e magari mentre la mia fidanzata dorme io scendo giù un attimo e via...
Esatto....mi fa un sesso esagerato....poi se lavora molto un motivo c'è....altre info in merito??
MMMmmmhh ma quella che dico io i capelli li ha lisci non ricci, eppure e' in via r.margherita angolo via latina. No nn mi pare assolutamente un ex pendolare, bella ragazzona tettuta in carne con un po di pancetta.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.