Venerdì sera sul lungomare già alle 21 c'era del movimento. Angolo lungomare via Gubbio (?) mora bel fighino, rumena, pantacalza zebrata, ottimo culo. Tromabata a casalì vicino per 50. Qualcuno la conosce, mi sfugge il nome?
No però è fantastico come il giornale ti dica chiaramente dove lavoravano ... e forse ancora lavorano che giornalisti che abbiamo in italia eh? Assurdo
io non le conosco ma è incredibile la location da loro scelta ... penso che alla caserma dei Carabinieri sono
andate a piedi
Bollata anche ieri sera la rumenina sul lungomare angolo via Gubbio. Quella mora con capello a metà schiena, ieri sera con pantacalza bianca. Mi piace perchè mentre la timbri mugola e sembra di scopare una non pay...sembra
Bollata anche ieri sera la rumenina sul lungomare angolo via Gubbio. Quella mora con capello a metà schiena, ieri sera con pantacalza bianca. Mi piace perchè mentre la timbri mugola e sembra di scopare una non pay...sembra
E' possibile trovarla come loft? oppure pomeridiana?
Percaso ti riferisci alla mora che ha il fisico Velinoide? (ormai come è noto termine di paragone ... ha un fisico simile a sheyla? tanto ormai tutti la conoscete)
mora, 2° di seno, perfetto stacco tra gambe e glutei, romena, che ti porta per 50 a scopare a casa che è in Viale Pomezia/marsala? e riceve con la sua amica più bassa di lei, bionda che si faceva chiamare se non ricordo male Micaela? (questa quì per intenderci: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/micaela-disponibile-per-te-iigf52972832)
Se è lei, allora "rosso" si chiama Nicoletta .... ti rilascia il numero di telefono e riceve anche di giorno con lo stesso prezziario. (se non ha cambiato il numero se vuoi te lo lascio, però in privato ...fà sapere ) .. anticipo che è tranquilla, e ti concede una 20ina di minuti, almeno a me nella contrattazione mi aveva indicato il tempo
Sè è lei allora dovrei fare anche la recensione perchè l'ho testata .... un paio di mesi fà, ma mi ero dimenticato ....... fa sapere "il Somaro" che se è lei allora faccio un nuovo post sulla donzella.
Se invece non è lei, mi scuso del post, ma a questo punto chiedo anche io più informazioni sulla "validità" della ragazza che ha citato "il Somaro"
A chi ti riferisci ?