Alle 19 le otr di via cavalieri vittorio veneto sono gia attive. Pazzesco che stakanoviste
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Venerdì sera sul lungomare già alle 21 c'era del movimento. Angolo lungomare via Gubbio (?) mora bel fighino, rumena, pantacalza zebrata, ottimo culo. Tromabata a casalì vicino per 50. Qualcuno la conosce, mi sfugge il nome?
No però è fantastico come il giornale ti dica chiaramente dove lavoravano ... e forse ancora lavoranoche giornalisti che abbiamo in italia eh? Assurdo
io non le conosco ma è incredibile la location da loro scelta ... penso che alla caserma dei Carabinieri sono
andate a piedi![]()
Bollata anche ieri sera la rumenina sul lungomare angolo via Gubbio. Quella mora con capello a metà schiena, ieri sera con pantacalza bianca. Mi piace perchè mentre la timbri mugola e sembra di scopare una non pay...sembra
Bollata anche ieri sera la rumenina sul lungomare angolo via Gubbio. Quella mora con capello a metà schiena, ieri sera con pantacalza bianca. Mi piace perchè mentre la timbri mugola e sembra di scopare una non pay...sembra
E' possibile trovarla come loft? oppure pomeridiana?
Percaso ti riferisci alla mora che ha il fisico Velinoide? (ormai come è noto termine di paragone ... ha un fisico simile a sheyla? tanto ormai tutti la conoscete)
mora, 2° di seno, perfetto stacco tra gambe e glutei, romena, che ti porta per 50 a scopare a casa che è in Viale Pomezia/marsala? e riceve con la sua amica più bassa di lei, bionda che si faceva chiamare se non ricordo male Micaela? (questa quì per intenderci: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/micaela-disponibile-per-te-iigf52972832)
Se è lei, allora "rosso" si chiama Nicoletta .... ti rilascia il numero di telefono e riceve anche di giorno con lo stesso prezziario. (se non ha cambiato il numero se vuoi te lo lascio, però in privato ...fà sapere) .. anticipo che è tranquilla, e ti concede una 20ina di minuti, almeno a me nella contrattazione mi aveva indicato il tempo
Sè è lei allora dovrei fare anche la recensione perchè l'ho testata .... un paio di mesi fà, ma mi ero dimenticato ....... fa sapere "il Somaro" che se è lei allora faccio un nuovo post sulla donzella.
Se invece non è lei, mi scuso del post, ma a questo punto chiedo anche io più informazioni sulla "validità" della ragazza che ha citato "il Somaro"
A chi ti riferisci ?