Discussione OTR a Rimini e provincia

Scusate la distrazione, ho letto che avete dato preziose informazioni al mio carissimo collega Bionsen con cui condivido le mie puttan zone da anni ....probabilmente a Rimini ho preso la giornata sbagliata comunque se ci sono delle black fate sapere grazie ragazzi!!!!

Confermo, ogni tanto dopo le 11.00 qui

https://www.google.it/maps/place/Via+Girolamo+Savonarola,+7,+47921+Rimini+RN/@44.0657871,12.5687014,18z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x132cc399414f72e1:0x13bfb1623

c'è una ragazzina di colore veramente carina , testata l'anno scorso ti porta anche a casa (in pieno centro storico) nella sua cameretta, purtroppo abita con altre persone e è in paranoia se si fà rumore, con me è stat molto gentile, avrà 21/22 anni e non mi ha fatto fretta , rate 50/60 non ricordo

ciao

Confermo, ogni tanto dopo le 11.00 qui

https://www.google.it/maps/place/Vi...!4b1!4m2!3m1!1s0x132cc399414f72e1:0x13bfb1623

c'è una ragazzina di colore veramente carina , testata l'anno scorso ti porta anche a casa (in pieno centro storico) nella sua cameretta, purtroppo abita con altre persone e è in paranoia se si fà rumore, con me è stat molto gentile, avrà 21/22 anni e non mi ha fatto fretta , rate 50/60 non ricordo

ciao

Scusa, veneno...non è possibile avere il suo numero per organizzare un incontro nella sua cameretta? o bisogna rimorchiarla solo otr?

ciao, la si vede ogni tanto Otr, da come ho capito è una studentessa non saprei se è disponibile a lasciare il cell, comunque la si vede a tarda ora vicino la rotonda

ciaoo

no, non è diurna, intendevo le 23.00 , la camera era piena di libri penso sia una studente, lei ha una camera vicino la casa del chirurgo, accesso solo pedonale, ma a tarda notte non troppo frequentata

ciao

L'altra sera, deluso dall'assenza diAnnamaria a Savio sono andato in quel di Rimini. Deserto raro sul lungomare. L'anno scorso già dalle 19 c'erano OTR. Ma l'hanno bonificato??? Non c'è più una zoccola...o forse sono passato troppo presto...

Troppo presto... Anche se alcune stacanoviste attaccano alle 20:30/21:00, altre prima delle 22:00/22:30 non ci degnano della loro presenza... Comunque, mentre sul lungomare tutto nella normalità, ho notato anche qualche new entry sulla statale, in particolare zona IP/MacCafè e zona cimitero Riccione.

Stasera avrei una certa voglia di fare un giretto a RN. Avete qualche info sulla zona per andare a botta sicura?

Si sono spostate in zona Rimini? Le hai provate? In effetti l'intappo troiesco, come scritto, c'è tutto. Al pari di quella davanti a Italia in Miniatura. Conosci anche quella?

Ci sono 2 gran fighe bionde vicino al Mc donal di riccione, insieme ad una mora piuttosto in carne. Paion simpatiche, il mio compare gli ha chiesto quanto volessero per tutta la notte e han risposto 300 (che non e' poi molto) ma non ci interessa.
Immagino che con 30 o 40 ci scappi la classica guzzatai n auto.

C'e una nuova morettina, giovane e bellam in via principi cavalieri di piemonte a Riccione che oltre a chiamarti ti manda slinguazzate virtuali. Avete presente le ragazze di quella via incoraggiano il cliente :preved:
, Interessante (avevo detto basta otr, ma magari cambio idea).

dove è sta via scusa????

Si chiama via cavalieri di vittorio veneto (sto nome lungo non me lo ricordo mai). E' la via, trasversale del lungomare al confine tra rimini e riccione, dal mare arriva alla statale.
Ieri verso le 19 ce n'rano gia' 7, lavorano fino a tardi tipo le 2 o le 3, deve essere massacrante stare in piedi al freddo tutto quel tempo.
Quando passi ti fanno un cenno di fermarti qualcuna si tocca il pacco, e qualcuna slinguazza stile "Gene Simmons".
Il problema e' che trombare in macchina e' poco sicuro e io non ho piu' il coraggio.

Indietro
Alto