ANGELINA : rotonda tra statale e miramare, ex luna park ...
l'esperienza peggiore della mia vita da punter.
E' quella ragazza che mentre passi in macchina ti saluta e sembra che ti voglia balzare dentro la macchina.
viso un pò da zingarella.
concordiamo 50 euro a casa sua....
con lode e infamia!
C'ero stato con sta Angelina alla fine del 2013. E' la tipa con tette grosse che sta alla rotonda e che saluta, venedo da mare verso monte di solito e' l'ultima sulla destra.
Vedo che la sua attitudine e' nettamente peggiorata. Butto due righe (non recensisco volentieri gli outdoor).
Mi fermo e concordo 30 per un rapporto in macchina. Il posto in cui mi porta e' a privacy sotto 0. Inizia un bj in macchina. "Se vuoi scopare mi metto sul cofano" mi dice ed esce.
La cosa mi lascia basito, comunque la seguo e la infilzo a pecora sul cofano, cercando di venire il piu' presto possibile, ho una fifa nera che arrivi qualcuno.
Riesco a terminare velocemente grazie al cielo .
Rientrati in macchina mi spiega incazzata che se voglio privacy son 100 in albergo. (Troppo grezza per spenderci una cifra simile).
Le chiedo di veder le tette che mi son sfuggite nella concitazione, mi chiede 5 euro. Ok gli do ' pure una leccata sui meloni davvero notevoli.
Vedo che e' peggiorata , ho avuto la stessa esperienza di piadinaro con un'altra ragazza che sta in quella via, somigliante a lei, non ricordo il nome. Pero' mi ero fatto rendere venti euro spendendo trenta .