Ciao 88fufi , tu sei uno di quei pochi che le recensisce, quindi massimo rispetto e stima per teWinger .... io recensirei anche, ma adesso come adesso di novità nel panorama OTR cè ben poco e quelle che sono rimaste non mi invogliano a "concludere" perchè non sono il mio Tipo di Pay che vado a ricercare.
Poi si sta mettendo di mezzo anche la pioggia e il freddo, e certamente non è molto di aiuto in questo Hobby ...
Per sapere, ma quando piove ci sono sempre le OTR??? chiedo questo perchè non ho mai fatto un PT sotto la pioggia e non so com'è la situazione.
Per quanto riguarda invece le due OTR "nostrane" ... non me ne sono mai accorto, ogni tanto passo davanti al palazzo di giustizia ma non le ho mai notate, anche perchè loro essendo in macchina non mi hanno attirato l'occhio ..... guardando adesso su google maps, si notano in effetti dei grandi parcheggi in zona limitrofa ... possibile che sostavano in uno di questi?

Ho notato dai racconti di amici ,che alcune, tipo quelle di via gubbio han portato il costo a 60 euro.
Niente di male, il problema e' che secondo me le otr forniscono un servizio solitamente freddo e frettoloso, quindi un aumento mi pare del tutto fuori luogo, poi facciano loro, io continuo per il momento ad astenermi.