Discussione OTR a Rimini e provincia

Ciao Winger, devo dire che le due bíonde zona MC mi fanno sangue e ci passo spesso da quelle parti, però fermarsi li vuol dire essere visibili da 10km di distanza, non proprio il massimo. Anche sul lungomare ce ne sono alcune a cui vorrei chiedere se hanno l'opzione loft, sennò al massimo via di bocca, ché scopare in macchina é la cosa che meno mi attizza al mondo. Pensavo di parcheggiare in zona e farmi due passi, magari così le vedo meglio e posso parlarci con più calma, avendo
a situazione puffi molto più sotto controllo. È una tattica che avete mai usato o sto dicendo una stronzata?

Quelle sul lungomare hanno pressoche' tutte il loft.(intervistate e provate in passato , alcune recensite)
In inverno i controlli nn sono cosi assidui, nn so nemmeno se l'ordinanza sia ancora valida.
Certo meglio nn rischiare (in fondo le loft costano uguale e credo siano piu' pulite) , a piedi ho aggangiato una che sta a bellariva, il suo loft e' vicino a dove batte (l 'avevo recensita).
Tra l'altro ieri ho visto che anche alcune di quelle di via cavalieri v v. di cui parlo sopra hanno il loft , raga alle 23:30 non ce n'era nessuna , alla faccia della crisi, stavano tutte trombando, un 'ora prima ne ho contate sette.

Non credo sia una questione di pulizia ma più di attitudine, a parità di prezzo meglio le loft. Ho visto sparire la mia recensione ultima...chissà che fine ha fatto

Dopo mesi di assenza, riavistata la rossa di fronte all'aeroporto...

Poooorca miseria... L'ho vista stasera verso le 22. Mi ha colto di sorpresa, ero troppo stanco e non ho voluto, o non ho avuto animo o forse solo prontezza di spirito, di tirare il freno a mano, giocare con la frizione e fare un testa-coda istantaneo verso questa figa da paura. Ci saranno stati 9 gradi e aveva il culo (e che culo!!) di fuori. Avrei potuto chiederle quando ritrovarla, avrei potuto chiederle un telefono per loft, avrei avrei avrei... E invece sono un cazzone (manco nel senso migliore del termine :lol:)

Le solite vecchie storie con le promesse di una sistemazione in Italia. Bisogna vedere se i maltrattamenti in merito con le relative false promesse di un lavoro normale e redditizio saranno fondati o meno. Giustamente, la prostituta con i collaboratori per il proprio mestiere, potrebbe rispondere del favoreggiamento reale di reato (art. 379 del Codice Penale), salvo connessa forzatura.

Gli sta bene carognoni marcissero in cella. Urca che roba, allora le tipe che salutavano al distributore ip dopo le befane, non salutavano perche' eran simpatiche....................

Ieri sera dopo non esser riuscito a reperire bne 5 loft che avevo puntato , opto per una otr. Non sono un'amante di questo tipo di professioniste, perche' negli ultimi tempi non mi hanno quasi mai soddisfatto.
Provo a sondare la tipa paffutina, carina con occhi azzurri che opera al benzinaio Q8 a Miramare, via principe di piemonte di fronte al talasso terapico.
Era appena arrivata in compagnia di una new entry , piu' giovane. 50 in macchina oppure 100 in albergo.
Azzo in macchina non mi piace e 100 per un otr mi pare troppo. "Un'ora amore".................... ma non mi fido delle vostre tempistiche, ciao.
In via Cavalieri vittorio veneto ce n'era una sola di solito e' la prima che si incontra venendo dalla statale verso il mare (lato cattolica).
Come sempre con la mano fa cenno di avvicinarmi.
Noto i denti piuttosto separati, carina ma sullo zingaresco andante.
Hai la casa?
Si 80 euro. Mi pari un po' esosa (considerando che i loro servizi sono spesso frettolosi).
Quanto vuoi darmi?
Direi 50.
Buah solo?
Addiiiiooo.
E finita 0a0.

Purtroppo,ultimamente da per tutto e cosi. Setimana scorsa,doppo lungo periodo ho fatto un giro su Adriatica. Pochissime ragazze,e quelle che c'erano erano di scarsa qualita. Intervistata una,tra Cervia e Pinarella,chiedeva sempre 100 in casa. Anch' io sono tornato a casa con palle piene :sad:

E finita 0a0.

Secondo me è stato un ottimo 0-0, in trasferta, campo difficile e condizioni avverse. Meglio un punticino e qualche euro da investire meglio che non una bella tranvata nei denti...
Comunque leggendo le rece otr di Rimini e Bologna vedo un mercato e un modo di fare molto diverso, e noi non siamo messi bene. Per tutta una serie di fattori mi sa che le otr non fanno per me, anche se i puttantour esplorativi mi piacciono (come le fighe che fanno "shopping" senza comprare mai nulla :lol:)

Rimini: http://www.ilrestodelcarlino.it/rimi...i-via-1.826186..
..occorrerebbe spiegare al patacca che scrive certi articoli..

se conoscete il "patacca" di cui sopra, chiedete anche di quale "grande marea a luci rosse" sta' parlando
e se al prossimo articolo ci fa' felici scrivendo della "grande marea di corruzione" che dilaga in questo paese.
scusate l'OT.. ma e' un periodo che soffro di una patologia chiamata "sopportazione ZERO". :aggressive:

CRISTINA : OTR zona mare --- rivazzurra-miramare
post discoteca... ore 4.... troppa voglia... ma sul lungomare il nulla...
solo una ragazza... biondona... parecchio in carne...
l'ho vista spesso nelle sere in cui giro per il lungomare...

decido di fermarmi... 50 in casa... che si rivelerà un hotel semidismesso... stanza senza luce... (usato la torcia del telefono)
nonostante non fosse il mio ideale di figura femminile comunque la ragazza è tranquilla... non mette fretta... classica svuoltata.
però è cicciotta un bel pò, smagliature ovunque... vabbè... non c'era altro...

ciao a tutti

ANGELINA : rotonda tra statale e miramare, ex luna park ...
l'esperienza peggiore della mia vita da punter.

E' quella ragazza che mentre passi in macchina ti saluta e sembra che ti voglia balzare dentro la macchina.
viso un pò da zingarella.
concordiamo 50 euro a casa sua....

e qui inizia il delirio....
partiamo e mi informa che casa non è disponibile... mi dice "facciamo in macchina, conosco posto tranquillo" .... ormai ero lì... scocciato le dico di si... e ci portiamo davanti ad un gruppo di case abitate... zero privacy! ma ero mezzo ubriaco e ho lasciato correre...

insomma.... inizia a segarmi.... (facendomi male) e gli dico... bocca! e lei inizia un Bj ... 5 secondi e torna a segarmi... e gli io gli ripeto... "no! bocca!" .... e lei rinizia il bj e dopo 10 secondi di nuovo riparte con la mano....
scocciatissimo gli dico "vabbè dai... lasciam stare... trombiamo".
e qui il delirio... mi dice "no, ho mal di pancia, lo facciamo un'altra volta!"

ma scherzi?!?!?! ti ho dato 50 euro per una sega???
lei continua a dirmi che non scopa perche gli fa male la pancia perche ha fame!!!
insomma... mi tolgo il guanto... e gli dico "togliti dai maroni" ...

pessima pessima pessima.... voto 0 con lode e infamia!

CRISTINA : OTR zona mare --- rivazzurra-miramare
post discoteca... ore 4.... troppa voglia... ma sul lungomare il nulla...
solo una ragazza... biondona... parecchio in carne...
l'ho vista spesso nelle sere in cui giro per il lungomare...

decido di fermarmi... 50 in casa... che si rivelerà un hotel semidismesso... stanza senza luce... (usato la torcia del telefono)
nonostante non fosse il mio ideale di figura femminile comunque la ragazza è tranquilla... non mette fretta... classica svuoltata.
però è cicciotta un bel pò, smagliature ovunque... vabbè... non c'era altro...

ciao a tutti

Non sapevo, o non ricordavo si chiamasse Cristina.
Salutata diverse volte alla fermata d'autobus a Miramare vicino alla rotonda del Talassoterapico. Una volta, un paio di mesi fa mi fermo, di viso è accettabile (la parte migliore) e sotto al giubbotto sembra avere un bel seno. Accetto la compagnia e andiamo in questo hotel in disuso in fondo ad una via. Camere tutte aperte, abbiamo scelto quella dove non c'erano mucchie di cuscini o comodini.
Era giorno, si spoglia e la vedo bene, il seno non è quello che mi aspettavo, è piuttosto robusta e piena di smagliature. Ma è gentile, resto anche se la voglia mi è passata. Fa un po' di bocca e finisce a mano. Non voglio altro. Non so nemmeno perchè ero li. Credo solo per la sua gentilezza e l'assenza d fretta.
Non ho recensito perché l'incontro non è stato come doveva essere. Mi sono limitato a farmi svuotare a mano. Immagino abbia altre qualità, oltre alla calma insolita per una OTR.
Mi ha detto che è bulgara ed è sula piazza da 9 anni.

Qualcuno ha già timbrato quella morettina riccia che staziona davanti alla pista go kart in zona Riccione?

Ci ero passato una sera, attirato dai suoi jeans bianchi... e che la facevano risaltare.... mi ha chiesto 40 euro per una cosa in macchina, ma ero già appagato da un incontro avenuto 15 minuti prima con una loft.....
ho desistito, anche se però un bel pensierino ce l'ho fatto....era carina, soprattuto mi intrigava farmi fare una pompa ad un viso del genere... senza parlare della fase post-BJ :lol:

Nessuno che l'abbia mai testata?

Indietro
Alto