questa notte rivista sempre al distributore assieme ad un altra mora sul formoso,con due belle chiappotte abbondanti al vento,comunque anche la bionda è sul formoso,però trombabili...la mora potrebbe essere questa forse
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-antonia-7fra94324797 .... io mi ero fermato a lavare la macchina,poi finito mi sono andato a prendere un caffè alle macchinette e le osservavo,loro di conseguenza si avvicinano e mi chiedono se volevo andare,ma gli dico che ho pochi soldi dietro,al che mi scroccano una caffè...gli offrò un caffè e scambio 2 battute,e sembrano simpatiche,più la mora,la bionda un po più sulle sue...poi mi ringraziano e tornano in postazione, io mi accendo una paglia,le osservo di nuovo,loro si girano,mi guardano e ridono e continuando a ridere ritornano da me e sempre un po ridendo mi chiedono come si fa ad usare le macchinette lì dietro che contengono prodotti sexy che si vogliono prender un fallo di gomma

...allora andiamo dietro e gli dico che ci vuole una tessera sanitaria o una tessera fiscale che loro naturalmente non hanno,al che gli presto la mia e loro si comprano sto bel fallo di gomma,pure di buone dimensioni

...mi salutano e mi ringraziano sorridendo e se tornano in postazione con il loro bel fallo di gomma che già la mora aveva scartato e subito si esibiva simulando pompini o penetrazioni ai punter che si fermavano

...dai magari la prossima volta che mi fermo a lavare la macchina mi faccio lucidare pure qualcos'altro