Discussione OTR a Rimini e provincia

Ho smesso da un anno e passa con le otr. Se ben ricordo quelle di via cavalieri vittorio veneto non propongono l'appartamento, ma lavorano in macchina, oppure propongono l' albergo che costa uno sproposito.
Queste ,spesso, iniziano gia' di pomeriggio, io non mi ci son trovato bene all'epoca con un paio di loro.
Le altre credo ce l'abbiano quasi tutte (l'appartamento per consumare).
Dati aggiornati a un anno fa........ Spero di esser stato utile.

P.s. Tieni presente che se ti beccano in macchina mentre sei "a cavallo" il reato e' atti osceni in luogo pubblico".

A volte basta scegliere con accortezza il luogo dell'imbosco per evitare il rischio dell'"atto osceno in luogo pubblico". Tutt'al più si rischia per violazione della proprietà privata, ma in questo caso deve essere il proprietario (ad es. del campo) a sporgere denuncia, e non d'ufficio le forze dell'ordine... Molto meno probabile.

Ma siete sicuri che esista ancora il reato di atti osceni in luogo pubblico?
In uno dei tanti decreti che ho letto,in ottobre,c'era la depenalizzazione di tale reato,ho letto male?
Poi ovviamente non è che uno può andare a " impecorarsi con una donna" in Piazza del popolo a Faenza o davanti alla Prefettura di Ravenna, così,solo per capire.

Ma siete sicuri che esista ancora il reato di atti osceni in luogo pubblico?
In uno dei tanti decreti che ho letto,in ottobre,c'era la depenalizzazione di tale reato,ho letto male?
Poi ovviamente non è che uno può andare a " impecorarsi con una donna" in Piazza del popolo a Faenza o davanti alla Prefettura di Ravenna, così,solo per capire.
il fatto che sia stato depenalizzato non vuol dire che non costituisca più reato..
http://www.termometropolitico.it/1153380_depenalizzazione-dei-reati-tra-bufala-e-realta.html

ciao a tutti.
qualcuno mi sa dire che fine ha fatto la bionda,alta, penso ungherese, che stazionava nel distributore IP che si trova vicino alle Befane (quello sull'adriatica)?
grazie

Non esistono recensioni su bionda, alta, magra, tette enormi, a Rimini, che lavora di fianco al ristorante Il Falco a Rimini? Tra Viale Pricipe di Piemonte e Via Martinelli. Sedicente polacca.

di mattina praticamente nessuno. Nel pomeriggio mi è capitato spesso di vederne qualcuna all'incrocio del night la perla. Per il resto nulla prima dell'imbrunire.

Verso sera 20.00 o pomeriggio si vede qualche signorinotta ferma ad aspettare forse autobus fuori fermata fronte aeroporto spiazzo hotel.

mi trovavo nei pressi del grattacielo di Rimini per lavoro e mi hanno fermato due cinesi sulla 50ina, se erano più giovani li portavano malissimo. Mi han chiesto 50 € in casa. Erano le 15.00. Ho gentilmente declinato

Qualcuno ha ulteriori notizie della moretta alla stazione Eni in via Roma (vicino alla stazione) di Rimini?
Ci ho parlato, mi sembra molto alla mano, per questo se qualcuno sa ulteriori notizie sarebbe utile :wink:

ci hai parlato te e chiedi le info a noi? ma scusa di cosa avete parlato ...di ristoranti?

Indietro
Alto
Aiuto