Discussione OTR a Rimini e provincia

di mattina praticamente nessuno. Nel pomeriggio mi è capitato spesso di vederne qualcuna all'incrocio del night la perla. Per il resto nulla prima dell'imbrunire.

Verso sera 20.00 o pomeriggio si vede qualche signorinotta ferma ad aspettare forse autobus fuori fermata fronte aeroporto spiazzo hotel.

mi trovavo nei pressi del grattacielo di Rimini per lavoro e mi hanno fermato due cinesi sulla 50ina, se erano più giovani li portavano malissimo. Mi han chiesto 50 € in casa. Erano le 15.00. Ho gentilmente declinato

Qualcuno ha ulteriori notizie della moretta alla stazione Eni in via Roma (vicino alla stazione) di Rimini?
Ci ho parlato, mi sembra molto alla mano, per questo se qualcuno sa ulteriori notizie sarebbe utile :wink:

ci hai parlato te e chiedi le info a noi? ma scusa di cosa avete parlato ...di ristoranti?

veramente carina ed alla mano.... una sera ci siamo appartati e subito dopo un tipo in auto si è sistemato di fronte, ha acceso la sigaretta e stava li a guardare.... non avevamo neanche cominciato ma non mi è sembrato il caso di continuare con spettatori non paganti! speriamo la prossima perchè mi fa molto sangue la tipa!!!!

Da qualche sera, verso le 23 spunta su viale principe amedeo una bonona su tacchi alti, culo e viso sudamericano... veramente fisico da pin up
Non potendo fermarni le ho chiesto il cell...ma mi ha mandato via...questa cosa mi puzza..oktre al fatto che...gnocca com'e'...sta li ogni vokta che passo...
Nessuno ha provato? Grazie!

Lorenzo Muccioli, «nato a Cattolica l’8 maggio 1990», residente a Misano Adriatico, pubblicista, laureato in lettere con una tesi su “Esempi di etica cristiana nell’opera di Ignazio Silone”
autore del libro Prose della volgar lingua (pp.262, euro 14 cicorivolta edizioni) che Ti consiglio fortemente di lasciare sullo scaffale della libreria se ti dovesse mai capitare di vederlo..

Vorrei sapere se qualcuno ha testato la fanciulla che sta tra MAREBELLO E MIRAMARE, veste SEMPRE con LEGGINS BIANCHI o ROSSI e stivali, culo poderoso, mora ovviamente.
Incontra anche in casa? Contatto?

Immagino siano coinvolte le tipe d Cavalieri Vittorio veneto. Sapete se ci sono ancora? Per motivi personali negli ultimi tempi non posso piu' bazzicare la zona di sera. Un mese fa Angelina , si era nessa in mezzo alla strada, mi fermo (senno' la investivo). Sale in auto e sdrusciandomi l'uccello cerca di convincermi ad un rapporto a pagamento. L'ho fatta scendere. Vi e' capitato niente di simile?

Indietro
Alto