Discussione OTR a Rimini e provincia

non devi fare il lungomare ma la parallela (viale regina elena? ovvero il proseguio di viale vespucci che è quello che parte da parco fellini)

Grazie mille...se riesco a concludere farò recensione..

Si ma in quel tratto dal porto fino al bagno 60 non trovi molto, diciamo che le prime le trovi subito dopo il bagno 60 e dopo via Pascoli, in zona viale Monti, poi per proseguire il tour devi andare più avanti, sempre su Viale Regina Elena e quindi viale Regina Margherita, fino a Riccione, puoi trovare diverse ragazze dell'est e anche tante Peruviane (donne e trans), ma li ocio alla tasca

Qualcuno ha intervistato quella fascinosa ragazza che di sera si presenta in via Roma, all'altezza del distributore ENI, in elegante abitino nero e con occhiali da professoressa?

All'ingresso sud del bowling a Miramare (per intenderci direzione Riccione-Rimini) c'è un gruppetto abbastanza consistente di otr.
2/3 sono diversamente belle per i miei canoni (ma molto diversamente).
Poi c'è una bella bionda platina con capelli / extension molto lunghi che ha un fisichino niente male e una bel visino che ispira sesso.
Ma soprattutto ho notato bella una morettina davvero alta e magrissima, sempre con capelli lunghi. Qualche info al riguardo?
Grazie.

Ho notato questa ragazza qualche tempo fa in una sera in cui non ero uscito in cerca... pero mi colpisce e decido di fermarmi, visto che il posto e' un po' insolito le chiedo se sta aspettando qualcuno lei si fa una risata e mi dice 'si l'autobus...' poi mi chiede 'cosa facciamo andiamo? 40 bocca e figa tutto coperto' al che la faccio salire. lei ha un gran fisico e un bel viso, e curata insomma mi piace un bel be po'...
...

Ti ringrazio per la risposta. Nel frattempo anche io mi sono fermato, approfittando del fatto che era seduta e io sembrava che uscissi dopo aver fatto benzina. Ho solo chiesto e mi ha detto 50, poi ho chiesto dove e mi ha risposto "qui vicino". Ora, lei è veramente bella, ma il luogo è, almeno per me, assolutamente impraticabile. Peccato non riceva.

Salve a tutti in settimana saro'a Riccione,sapete indicarmi una zona.dove posso beccare otr passeggiando visto che sono a piedi? Grazie in anticipo,

Caro tommysss3,
Salve a tutti in settimana saro'a Riccione,sapete indicarmi una zona.dove posso beccare otr passeggiando visto che sono a piedi? Grazie in anticipo,
per beccare otr a piedi devi andare verso Rimini, la zona che va dalla rotonda di via Cavalieri di Vittorio Veneto, per proseguire verso nord per alcuni chilometro fino a Bellariva alla rotonda di via Chiabrera.
Devi percorrere viale Regina margherita e viale Regina Elena, non il lungomare

Tanti saluti alla prossima, con affetto paolo uccello.

Scusate non so se è stato già chiesto ma qualcuno sa se la ragazza (bassina capelli scuri)che un po'di tempo fa operava otr a Rimini in via regina Elena altezza ristorante frontemare è ancora in zona?

se intendi la stragnocca culo perfetto tette perfette bel viso che sostava difronte al frontemare nn la vedo da almeno 2/3 sett ma credo che nn abbia trovato molti clienti se per 60 euro nn mi tocchi nn mi lecchi nn mi guardi ecc ecc gran bella topolina ma se nn hai voglia di lavorare nn guadagni

se intendi la stragnocca culo perfetto tette perfette bel viso che sostava difronte al frontemare nn la vedo da almeno 2/3 sett ma credo che nn abbia trovato molti clienti se per 60 euro nn mi tocchi nn mi lecchi nn mi guardi ecc ecc gran bella topolina ma se nn hai voglia di lavorare nn guadagni

Mi sa che parliamo della stessa. Avrei cmq voluto tastarla :w00tmesalia:

Torna un paio di pagine indietro, e leggi
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20127&p=2243872&viewfull=1#post2243872

Ovviamente con l'avanzare dell'autunno le presenze diventano sempre meno, ma dovrebbe esserci comunque una buona scelta.

Facci sapere cosa hai trovato..

Grazie per avermi guidato alla rece del tour a piedi del collega, certo le possibilità di anfratto in queste condizioni sono critiche, comunque recensirò certamente. Grazie

Indietro
Alto