Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille...se riesco a concludere farò recensione..
Ho notato questa ragazza qualche tempo fa in una sera in cui non ero uscito in cerca... pero mi colpisce e decido di fermarmi, visto che il posto e' un po' insolito le chiedo se sta aspettando qualcuno lei si fa una risata e mi dice 'si l'autobus...' poi mi chiede 'cosa facciamo andiamo? 40 bocca e figa tutto coperto' al che la faccio salire. lei ha un gran fisico e un bel viso, e curata insomma mi piace un bel be po'...
...
per beccare otr a piedi devi andare verso Rimini, la zona che va dalla rotonda di via Cavalieri di Vittorio Veneto, per proseguire verso nord per alcuni chilometro fino a Bellariva alla rotonda di via Chiabrera.Salve a tutti in settimana saro'a Riccione,sapete indicarmi una zona.dove posso beccare otr passeggiando visto che sono a piedi? Grazie in anticipo,
Scusate non so se è stato già chiesto ma qualcuno sa se la ragazza (bassina capelli scuri)che un po'di tempo fa operava otr a Rimini in via regina Elena altezza ristorante frontemare è ancora in zona?
se intendi la stragnocca culo perfetto tette perfette bel viso che sostava difronte al frontemare nn la vedo da almeno 2/3 sett ma credo che nn abbia trovato molti clienti se per 60 euro nn mi tocchi nn mi lecchi nn mi guardi ecc ecc gran bella topolina ma se nn hai voglia di lavorare nn guadagni
Torna un paio di pagine indietro, e leggi
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20127&p=2243872&viewfull=1#post2243872
Ovviamente con l'avanzare dell'autunno le presenze diventano sempre meno, ma dovrebbe esserci comunque una buona scelta.
Facci sapere cosa hai trovato..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.