Discussione OTR A RIMINI

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Adriatica in che zona io mi sono limitato al lungomare e già mi sembrava un bel vedere, peccato non mettano annunci loft io vorrei un letto per trombare...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
differentnight io ho una compagna e ho difficoltà di movimento in orari serali ... per questo mi rammaricavo che le OTR non mettano anche annunci per incontri diurni ... le poche volte che ho potuto OTReggiare ho più chiesto numeri per poi incontrare di giorno che trombarmele o in appartamento ma con fretta ...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
La biondona l'ho vista la settimana scorsa, non so se fosse quella di questo inverno ma tipo e livello è quello, comunque si sul lungomare spesso si vedono fighe spaziali

Vista ieri e' quella che c'era anche quest'inverno. Mi e' capitato di incontrarla alle befane, in borghese faceva la spesa insieme ad una amica.
E da diverso tempo che opera a Rmini, una volta mi fermai, lei chiese 80 e io declinai.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
627
Reaction score
244
differentnight io ho una compagna e ho difficoltà di movimento in orari serali ... per questo mi rammaricavo che le OTR non mettano anche annunci per incontri diurni ... le poche volte che ho potuto OTReggiare ho più chiesto numeri per poi incontrare di giorno che trombarmele o in appartamento ma con fretta ...

Direi che il 90% delle persone qui sul forum ha una partner...tranquillo... :)
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
La bionda del talk ricorre spesso su sto thread http://community.punterforum.com/[info]-otr-rimini-vt20127-4.html

Ieri ho fatto un ptour con lo scooter, segnalo due piuttosto fighe una bionda piccolina e una mora alta, abiti succinti. Operano a Miramare dopo il mon amour tra via adria e via padova, prima della curva obbligatoria che porta sul lungomare. Ballavano e sorridevano, mi son femato a guardarle dall'altra parte della strada. Spettacolo! Mi sono arrapato.
Quando gli son passato vicino la biondina ha salutato, mi e' venuta voglia di caricarla in scooter ( nn so come si sarebbe svolta la faccenda visto che nn ho un secondo casco e nn credo lo indosserebbero?). Comunque per evitare noie ho lasciato perdere.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
113
Reaction score
36
La mora sottolineata da winger è bonissima, a distanza sembra la velina Federica Nargi, da vicino è sempre bella ma non le assomiglia più. Ero con un amico, ho parcheggiato, sono sceso a piedi, raggiunta, chiesto il numero e menu, che si compone di 60 bocafiga o 100 mezz'ora, ha appartamento.

Ho controllato se il numero riportasse a qualche annuncio ma zero.

Appena posso andrò a darle una botta anche se so già che il servizio sarà scadente :)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
avvistate 2 bionde al distibutore ip sulla statale flaminia http://goo.gl/maps/Zqfiz ...una alta che da vicino perde un po,che lavora anche in house,invece quella più bassa veramente interessante,faccia da porca e 2 belle tettone,ma lavora solo in car,ero tentato a caricarla,però avevo finito da poco con la sheyla...si dichiarano ungheresi,e credo che lo siano visto l'accento che hanno...qualcuno sa qualcosa,soprattutto di quella più bassa e tettuta??
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
'
La mora sottolineata da winger è bonissima, a distanza sembra la velina Federica Nargi, da vicino è sempre bella ma non le assomiglia più. Ero con un amico, ho parcheggiato, sono sceso a piedi, raggiunta, chiesto il numero e menu, che si compone di 60 bocafiga o 100 mezz'ora, ha appartamento.

Ho controllato se il numero riportasse a qualche annuncio ma zero.

Appena posso andrò a darle una botta anche se so già che il servizio sarà scadente :)
Confermo la mora e' stupenda (la mia preferita esteticamente, insieme a katalina del talk) . Ieri son passato e c'era solo la biondina(immagino la mora stesse operando) (bella anche lei ieri aveva gli occhiali).
A bellariva stavo per cascarci, meno belle , pero fanno 40 in appartamento(prezzi concorrenziali).

p.s Sai se l'apaprtamento e' li vicino? Gradirei nel caso operare a piedi (evitando la macchina).
 
Commenta

daniele1805

Espulso
UOMO
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
68
Reaction score
4
qualcuna e' operativa anche nel primo pomeriggio visto che la sera ho il coprifuoco?oppure in quanche altra parte di rimini, viserba, torre pedrera ,riccione?
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
La bionda del talk ricorre spesso su sto thread http://community.punterforum.com/[info]-otr-rimini-vt20127-4.html

segnalo due piuttosto fighe una bionda piccolina e una mora alta, abiti succinti. Operano a Miramare dopo il mon amour tra via adria e via padova, prima della curva obbligatoria che porta sul lungomare

CONFERMO!!! due fighe incredibili la mora alta e la bionda piccolina.... sono in un gruppetto di ragazze.... la mora e la bionda si riconoscono perchè hanno degli occhiali con montatura grande che le fa sembra ancora più porche..... :P
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Per il livello altissimo delle ragazze, in zona RIMINI di questi tempi è un dramma. Totale.
Confermo.
Ma i Puffi lavorano solo solo solo ed esclusivamente per i Punter?
Mah, che pena...

Peccato.

Livelli incredibili.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Cavolo non è che sta mora e bionda sono quelle che avevo visto vicino al pepenero, perché questo venerdì ho avuto un po' di tempo "libero" in serata e sono passato mille volte là senza successo, però sono passato anche a miramare ma non le ho viste sto duo mora e bionda cazzo! Ma a che ora operano?

In compenso ho fatto altre interviste a piedi e questo è il quadro che emerge per quello che ho indagato io, sul lungomare incrocio via Angeloni opera Serena o Raluca già timbrata con missile assurdo recensito in appartamento quando sono passato a piedi là mi fa "ciao dove vai?" e io "lontano da te!" poi più avanti lato mare ho rivisto la bionda e la mora bellissima, ma non c'era più l'altissima Maddalena, la mora è super anche di viso, si chiama Maria ma non opera in casa cazzo!

Poco più avanti lato monte Monica un russa mora capelli a caschetto over 30 che mi propone anal in camper (?) a 60 euro

Cambio zona e passo sulla nazionale dove incontro Andrada (già recensita in appartamento) davanti all'aereoporto tra i camion, poi sempre sulla statale angolo via martiri una morettina che sembrava troppo giovane e mi dichiara 19 anni chiedendomi 40-50 in macchina ma mi spara 150 in appartamento... declino e saluto...

Mentre torno a casa passo davanti all'Agip noto un bionda e una mora della madonna alta magra, capello corvino, carnagione scura e bel viso, contratto e mi pare molto simpatica e cordiale, assolutamente inusuale per OTR quindi cedo e la carico, mi porta in posto da Voyer dietro l'altro mondo e lo facciamo fuori dall'auto su mia richiesta perché in auto mi scazzo proprio... prima gran pompa con gommino e ottimi affondi, non ha fretta e le posso mettere le mani in testa e spingerla su e giù ma anche fermala stringendola contro me per un po' negli affondi più profondi (in pochissime consentono ciò) mi e piaciuto, poi monoposizione a pecora in piedi con lei mani contro il un bus fermo, bel culo gambe affusolate lunghissime e poco dopo vengo con soddisfazione, se arrivava qualcuno o i puffi ci beccavano di brutto ! Lei infatti si preoccupa di raccogliere condom confezione e fazzolettini che si porta tutto con se per buttare forse dopo nel bidone del distributore (forse)... Buona cosa per 50 ma peccato non ha la casa...

Ma adesso mi avete impallato con la mora Nargi Style...

Wing io sono già eccitato senza neanche vederla !!

Date tutte le info che avete anche su orari e eventuali annunci on-line...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Giovedi' verso le 23e30 ho visto sia la mora che la bionda (non portavano gli occhiali). Sabato ho visto solo la bionda (intorno a mezzanotte e portava gli occhiali).
Accidenti marco19, ti piace il rischio.
Annunci on line non ne ho trovati.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
qualcuna e' operativa anche nel primo pomeriggio visto che la sera ho il coprifuoco?oppure in quanche altra parte di rimini, viserba, torre pedrera ,riccione?

Fino a un mesetto fa ce ne erano un paio tra Riccione e Miramare all'altezza del talasso terapico, lungoamre ancolo con via Teramo (rimini) .
Una rossa caruccia (ma non a livelli delle migliori), e una troppo magra che onestamente non era il mio tipo. Entrambe sulla trentina. Operavano nel pomeriggio tra le 14 e le 18, adesso non saprei perche' non ci son piu' capitato.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Marcopaz la mora (Maria) e la bionda che dico io o quelle che dice wing ? (a meno che non siano le stesse.. che cambiano locations...)

Wing non è che amo il rischio è che così una volta a campione fare qualcosa del genere è anche stimolante... ma meglio non perseverare... ;)

Azzo 23:30 è veramente tardi, mi serve una scusa valida per la mia compagna...
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Marcopaz la mora (Maria) e la bionda che dico io o quelle che dice wing ? (a meno che non siano le stesse.. che cambiano locations...)

Io parlavo di quelle che ha visto wing.... purtroppo non so dirti se sono le stesse che operavano a riccione perchè non mi sono mai spinto oltre il marano....
Ieri alle ore 00.30 la bionda era presente con occhialoni rosa mentre la mora con occhialoni assente....
verso le 00.50 tutte e due presenti (bionda con occhialoni rosa e mora con occhialoni neri).
 
Commenta
Alto