Discussione OTR A RIMINI

Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Ieri sera ho visto l'otr piu bella della mia vita. statale ss 16 dopo il semaforo con via montescudo-coriano all'ingresso distributore esso. Mora fisico perfetto circa 20 ann capello lungo liscio viso bellissimo corpo da velina..mi sn innamorato di questa dea. Potrebbe fare la velina su canale 5. :w00tmesalia:

asdf dici quella che sosta qui?

http://goo.gl/maps/9LA1H
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Che sappiate a che ora appaiono di preciso le OTR a rimini, verso che ora, non l'ho mai capito bene quando iniziano...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
123
Reaction score
25
È vero che l'otr tra Riccione e Rimini offre ottime possibilità però volevo segnalare che ieri sera di ritorno da savignano nel tratto di statale Rimini nord tra viserba e la rotonda che poi porta giù al mare a torre pedrera c'era un interessante "posteggio"...ne ho contate almeno 8 di cui 4 molto interessanti...peccato che in macchina avevo la mamma :sad:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
42
Reaction score
3
no fufi il distibutore esso è quello prima della rotatoria delle befane è subito dopo il semaforo coriano-montescudo...una figa astronomica
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
no fufi il distibutore esso è quello prima della rotatoria delle befane è subito dopo il semaforo coriano-montescudo...una figa astronomica

Si, ok ho capito è quella che aveva citato nei post precedenti anche rosso.

Ok, è quella che sosta al distributore esso prima della "grande" rotonda delle befane.

REcepito le indicazioni ... grazie
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Cazzo mi continuate a parlare di fighe astronomiche e di orari improponibili per me, che stronzata credibile trovo per uscire alle 23 o tornare dopo mezzanotte AZZo mi volete torturare!!

Speriamo mettano annunci io opero molto meglio di giorno !
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
È vero che l'otr tra Riccione e Rimini offre ottime possibilità però volevo segnalare che ieri sera di ritorno da savignano nel tratto di statale Rimini nord tra viserba e la rotonda che poi porta giù al mare a torre pedrera c'era un interessante "posteggio"...ne ho contate almeno 8 di cui 4 molto interessanti...peccato che in macchina avevo la mamma :sad:

QUalche leggera indicazione più precisa?

Alla Rotonda "Torre Pedrera-Rimini-Autostrada-Ravenna"?

Grazie!!!

A Cervia-Tagliata-Cesenatico, New Entries...
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
La figa che si trova al distributore Esso prima del rotondone delle Befane si chiama Camilla, l'ho intervistata poco fa.... ero in scooter e non avevo il casco per portarla via con me....sarebbe salita!!!, mi ha detto che ha appartamento e che riceve anche di giorno.... mi sono fatto lasciare il numero 38863711xx, parte da 50+30
Direi che è questa della figurina:
 

Allegati

  • images.jpeg
    images.jpeg
    6,6 KB · Visite: 141
Commenta
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
mettendo il suo numero di telefono su google mi viene fuori un annuncio che però non è più attivo e su google immagini ci sono 3 sue foto.... la figurina è genuina... l'ho messa perchè mi son messo a parlare al distributore ed è uguale a quella in foto o somigliante al 99% di viso.
 
Commenta
Alto