Discussione OTR A RIMINI

Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
113
Reaction score
36
'
Confermo la mora e' stupenda (la mia preferita esteticamente, insieme a katalina del talk) . Ieri son passato e c'era solo la biondina(immagino la mora stesse operando) (bella anche lei ieri aveva gli occhiali).
A bellariva stavo per cascarci, meno belle , pero fanno 40 in appartamento(prezzi concorrenziali).

p.s Sai se l'apaprtamento e' li vicino? Gradirei nel caso operare a piedi (evitando la macchina).

Non so dove sia l'appartamento, se riesco in settimana vado e verifico
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
in un vicolo
Di rientro da una serata volevo farmi la biondona davanti al talk (o meglio alle macerie del talk) ma è quasi impossibile...passo e non c'è, ripasso la vedo ma prima che riesca a fermarmi altre 3 macchine si fermano in fila e la tira su un altro...allora alla fine proseguo x vedere di trovare un rimpiazzo e mi trovo quest altra ragazza domani posto la rece.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
mau1980 perché hai postato su romagna visto che c'è un treat specifico di Rimini ? Interessante la rgazza peccato nessuna metta annunci e arrotondi in casa al pomeriggio che per me sarebbe molto molto meglio....
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Tornando su Katalina (la bionda bellissima di fronte all''ex talk of the town). Ieri sera passeggiando a piedi decido di informarmi sui suoi servizi:
katalina-50 in macchina oppure al mare.
winger-Come niente casa??????
katalina-NO!!!

Che peccato che una cosi' incantevole fanciulla eserciti in modo cosi' "spartano". Tra l'altro davanti al suo "ufficio" hanno parcheggiato due pulman che la impallano, dovrebbe intervenire l'Unesco.:dance3:

Avrei dovuto approfittare tempo fa, quando chiedeva 80 in casa, pazienza.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Tornando su Katalina (la bionda bellissima di fronte all''ex talk of the town). Ieri sera passeggiando a piedi decido di informarmi sui suoi servizi:
katalina-50 in macchina oppure al mare.
winger-Come niente casa??????
katalina-NO!!!

Che peccato che una cosi' incantevole fanciulla eserciti in modo cosi' "spartano". Tra l'altro davanti al suo "ufficio" hanno parcheggiato due pulman che la impallano, dovrebbe intervenire l'Unesco.:dance3:

Avrei dovuto approfittare tempo fa, quando chiedeva 80 in casa, pazienza.

Nulla sui servizi offerti?
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Bisogna che trovo 2 minuti per vedere anche lei e capire se è quella che mi feci tempo fa prelevata in quel luogo e trombata in residence in fondo a via rimembranza

Ma soprattutto la bionda e la mora occhialute di miramare...

Qualcuno mi chiami al cell alle 23 e dica alla mia compagna che devo uscire perché ho un appuntamento di "lavoro" urgente .... :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Ieri sera ero a Cattolica e nel tornare verso Rimini decido di fare la Statale ....... più o meno attorno a mezzanotte

quindi direzione Cattolica-Rimini....... nei pressi dell'aereoporto, ho notato Andrada (come già riportato da marco19) , che sostata con amica all'ingresso di quel grande parcheggio (dove di solito ci vedo i camion), ma 50 mt prima, dove c'è l'uscita del parcheggio dell'hotel (quello che è davanti all'aereoporto), ho notato due giovani ragazze.

così di sfuggita non sembravano niente male, mi sarei fermato solo che ero con la consorte ...... quindi non mi sembrava il caso :lol:

se qualcuno mi può dare qualche informazione in più gliene sarei molto grato.

Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
che per caso la bionda con gli occhiali assieme alla mora è questa?
http://www.sitoincontri.com/_sonya__new-p-1230072.html

Wing ho visto che è tornata la tua loft preferita.... sarai contento eh?

Mi pare che la bionda con gli occhiali avesse un aspetto piu' da ragazzina, non mi sembra lei.
La mia ex preferita , che non "visito" piu' da gennaio, mi pare un po' ingrassata rispetto alle ultime foto, tu che dici? Sempre un piacere pero' ammirare le foto di una bella mora seminuda.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ieri sera purtroppo sempre in compagnia sono sfilato sui viali ... sempre più impressionante il numero di OTR , stiamo diventando leader in italia per me ...

Finalmente ho visto in viso la Katalina zona ex talk of the town, non mi sembra quella che mi feci tempo fa ma l'ho vista comunque passando... sembra molto bella...

Molte però belle formose, poi un assembramento pazzesco che non sono riuscito a vedere come erano per quante erano almeno 6 insieme regina margherita tra via
faenza e gubbio...

Poi poco più in giù scorgo una mora altissima e longilinea con calze tagliate davanti come vanno adesso e coda di cavallo, sembrava una superfiga, non ho visto viso
ma niente occhiali... e più avanti non ho visto le due mora e bionda con occhiali... che la mora sia lei quella che ho visto io, non sono sicuro ma orientativamente sarà
stata all'altezza di via sabaudia, magari mi sbaglio di una via prima o dopo... avete idea se è lei ... sono sempre più incazzato che tutta sta figa lavori solo OTR cazzo
siamo nel 2013 mettete un cazzo di annuncio e prendete un cazzo di appartamento... cazzo ! (è una parola permessa, in questo forum, no!?)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
oltre alle 2 bionde al distributore ip tra cui una testata http://community.punterforum.com/[rece]-mia-otr-rimini-vt129176.html segnalo al distributore esso http://goo.gl/maps/9LA1H una morettina veramente carina(gran fighino)...si dichiara ungheres,20 anni con il nome di camilla,aveva un paio di mini calzoncini di jeans che le risaltavano due gambette da favola e anche il culetto sembrava da oscar,non ho visto le tette perche aveva un giubbotino di pelle marrone chiuso,comunque gra fighino ero tentato a caricarla,ma poi ho optato per la bionda MIA
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Rosso, anche io ieri sera ho notato una nuova presenza al distributore esso che hai indicato ...... strano, ma è da poco che c'è qualcuna lì, ci passo sempre e non ho mai visto nessuna.

cmq mi volevo fermare ad intervistarla, solo che però ho notato due bionde altamente chiavabili e carine che si trovavano al distributore IP dopo aver fatto la rotonda delle Befane, andando verso riccione, c'era una vestita di tutto rosa che era quella più alta, molto carina, ma ho optato per quella più bassina con vestitino nero e calzoncini rosa xchè aveva un fisico veramente notevole, con due bei boccioni rifatti e soprattuto viso da porca.

credo che a questo punto ieri sera ci siamo fatti la stessa ragazza, spero di averla fatta io prima di te :whistle3:, se mi dai conferma posto la mia recensione su di lei a seguire.

per la cronaca aveva la frangetta, e anche a me mi disse che era in italia da 5 giorni, il numero di telefono non me lo ha lasciato perchè ancora non può ospitare, e infatti parla poco italiano, ma molto bene in inglese, ifatti ho fatto tutta la conversazione e contrattazione in inglese.

Attendo un tuo riscontro di conferma ....... quasi sicuramente è la stessa, ma non si sa mai
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
Ieri sera purtroppo sempre in compagnia sono sfilato sui viali ... sempre più impressionante il numero di OTR , stiamo diventando leader in italia per me ...

ahhh ecco dove sono finite, sono tutte da voi... spiaggia di giorno e lavoro di sera :)

ma spiegatemi una cosa, fuori stagione il PT è rischioso ma si può anche fare, tranne qualche bar è tutto chiuso, ma in stagione che è tutto aperto come fate a fermarvi se le ragazze stanno sempre sul viale tra rimini e riccione con tutti i vacanzieri in giro??
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
ahhh ecco dove sono finite, sono tutte da voi... spiaggia di giorno e lavoro di sera :)

ma spiegatemi una cosa, fuori stagione il PT è rischioso ma si può anche fare, tranne qualche bar è tutto chiuso, ma in stagione che è tutto aperto come fate a fermarvi se le ragazze stanno sempre sul viale tra rimini e riccione con tutti i vacanzieri in giro??
Pongo, fai un tour in auto quando vedi la zona di quelle che ti interessano, parcheggi in una trasversale, e ti fai il puttan tour a piedi :) quasi tutte hanno camera/appartamento nella trasversale del lungomare in cui operano...perlomeno in zona miramare rivazzurra marebello...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
, ma ho optato per quella più bassina con vestitino nero e calzoncini rosa xchè aveva un fisico veramente notevole, con due bei boccioni rifatti e soprattuto viso da porca.

credo che a questo punto ieri sera ci siamo fatti la stessa ragazza, spero di averla fatta io prima di te :whistle3:, se mi dai conferma posto la mia recensione su di lei a seguire.


Attendo un tuo riscontro di conferma ....... quasi sicuramente è la stessa, ma non si sa mai

è lei :ok: puoi postare rece http://community.punterforum.com/[rece]-mia-otr-rimini-vt129176.html
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Sono passato in bici nella zona delle colonie abbandonate, vicino al ristorante sol y mar, all'incirca di fronte a via teramo (rimini).
Ho intervistato la morettina (gran figa) amica della castana(Maddalena, che ultimaente non vedo piu') che si era fatta marco19, mi ha chiesto 70 in macchina. Mi pare troppo,per un servizio cosi' scomodo, che abbia alzato i prezzi?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
42
Reaction score
3
Ieri sera ho visto l'otr piu bella della mia vita. statale ss 16 dopo il semaforo con via montescudo-coriano all'ingresso distributore esso. Mora fisico perfetto circa 20 ann capello lungo liscio viso bellissimo corpo da velina..mi sn innamorato di questa dea. Potrebbe fare la velina su canale 5. :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto