Discussione OTR A RIMINI

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
ieri sera ho avuto l'occasione di fare un altro piccolo PT, molto veloce un solo passaggio molto mirato, MARIA la mora stupenda dell'altro giorno non era in postazione visione le solite Rebekka e Aliana in effetti sono parecchio carine ma
Rebekka è stato un mezzo missile, certo che se Alina fosse meglio la tentazione c'è... però anche sta cosa che a me chiedono 70 quando ad altri 50 fa un po' girare le palle

Proseguo e vedo un po' di note, non ho capito sta binda Andra o forse non c'era, io la scorsa notte ho preso il cell di una certa Abdra bionda ma era altissima per me più di 180 sui tacchi, ha un po' di baso allungato Bongo2? altrimenti non
la conosco e comunque quella che dico io staziona davanti alla volvo ora, comunque continuo perché voglio proprio andare a vedere questa Camilla alla esso che non ho mai trovato altre volte... e si dice un gran bene

Bingo la trovo ed effettivamente come sospettavo la conosco ed è la ragazza che mi feci parecchio tempo fa quando stava in via Pola quando stava con Jennifer e mi rimase in presso oltre che per la conversazione in inglese per il fatto
che dopo che le ero venuta addosso si era cosparsa a mo di crema solare in modo sensuale :) urca!

Le ricordo un po' di dettagli di storia personale che mi disse che sono indiscutibile prova che la conoscevo, mi sorride e mi fa una gran festa, effettivamente non me la ricordavo così carina, mi sgancia subito il numero di telefono per visita
diurna a casa e ci salutiamo con simpatia...

Proseguo sulla nazionale con meta una nuova loftina di torre pedrera recensita in apposita sezione e quando arrivo vicino al bivio che dalla nazionale porta a torre pedrera scorgo due fisici della madonna una bionda e una mora, mini da
paura e top con tutta la pancia fuori, dei fisici veramente perfetti abbronzate e levigatissime la mora magrissima ma con un gran vitino-pancino-culo però perde un po' di viso nel senso che di fisico sembra una teen sodissima ma di viso
sembra abbia qualche anno in più, la bionda più tornita ma slanciatissima anche mooolto carina di viso, si gira alza la gonnellina e mi mostra un culo perfetto perizomato e abbronzato, mi chiedono 40 euro e fanno anche BBJ ma no CIM
per un attimo vacillo ma sono in moto e senza casco supplementare e poi voglio un letto. Prendo il numero della biondina per incontro pomeridiano a casa sua ma mi spara 100 euro giustificandosi con una storia assurda sul fatto che di
giorno c'è uno che le da 150 e quindi non può fare meno di cento perché se poi la chiama lui ed è con me ha perso 150 euro, ma che stronzate si inventano queste oh? Un po' scazzato la saluto e parto per la mia meta, con questa vedremo
se riesco a portarla a miglior consiglio... perché in effetti e parecchio carina!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Ieri sera, dopo mezzanotte, andavo da riccione verso rimini. Al luna park di Miramare, sulla destra, c'era una mora bellissima. Sul momento, visto che ero nel flusso del traffico, non ho rallentato e ho tirato dritto fino alla rotatoria di Miramare, sono tornato indietro per rivederla e per convincermi di avere visto giusto. Sono passato quasi a passo d'uomo e ho avuto la conferma di avere visto giusto: favolosa. Persino elegante, per nulla volgare. Dovendo tornare a Rimini le sono passato davanti per la terza volta.
La cosa che mi stupisce è come una così sia sulla strada piuttosto che in un appartamento, questa dovrebbe distribuire i numeri come il reparto salumeria del supermercato. Di certo al momento è inavvicinabile, il rischio di essere fermati dalle f.d.o. è elevatissimo e di problemi non ne ho bisogno.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
110
Reaction score
134
Ieri sera, dopo mezzanotte, andavo da riccione verso rimini. Al luna park di Miramare, sulla destra, c'era una mora bellissima. Sul momento, visto che ero nel flusso del traffico, non ho rallentato e ho tirato dritto fino alla rotatoria di Miramare, sono tornato indietro per rivederla e per convincermi di avere visto giusto. Sono passato quasi a passo d'uomo e ho avuto la conferma di avere visto giusto: favolosa. Persino elegante, per nulla volgare. Dovendo tornare a Rimini le sono passato davanti per la terza volta.
La cosa che mi stupisce è come una così sia sulla strada piuttosto che in un appartamento, questa dovrebbe distribuire i numeri come il reparto salumeria del supermercato. Di certo al momento è inavvicinabile, il rischio di essere fermati dalle f.d.o. è elevatissimo e di problemi non ne ho bisogno.
Trattasi di Maria recensita da Marco. Caricata ieri sera ha confermato ottima attitudine peccato per location molto scomoda in otr. Midi e che è una sua scelta perché i prezzi delle case sono troppo alti ma quest inverno sarà loft. Così dice che intende fermarsi
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
E' bona eh? Visto che non sparo cazzate!

Chiamiamola per nome non la mora bellissima, si chiama Maria

Doublefuck, che bellissima notizia che mi dai se veramente restasse e passasse a loft (ma con prezzi umani) sarebbe da inserire veramente nel mio olimpo attuale delle più fighe assieme a Ester, Sheyla, Evelin, Camilla e Lorette.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
in un vicolo
Stanotte di rientro verso le 3 mi fermo a miramare vicino non amour, lei bionda riccia, piccolina ma con due bocce notevoli su quel fisichino minuto...sono in scooter con solo un casco, mi propone 50 on the beach e accetto. andiamo al bagnino li davanti dentro una doccia, si toglie perizoma purtroppo non il reggiseno e inizia un bj notevole gran lavoro di lingua. poi io sempre in piedi lei mi si mette a 90 e la prendo da dietro comincio a pompare con la visione di quel culettino davvero ben fatto. lei comunque molto simpatica ottimo social time.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
42
Reaction score
3
L'avevo notata anche io Maria la mora adiacente al talassoterapico è veramente bona quasi al livello della camilla...brutta bestia la figa:whistle3:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
mau1980 la bionda che dici dovrebbe operare a pochi metri se non insieme a Alina e Rebecca già note in queste discussioni, praticamente angolo via adria o difronte hotel giglio che si voglia... se sai il nome diccelo in modo che possiamo mettere un po' di ordine nella discussione

asdf cosa intendi per talassoterapico le terme di rimini quelle nuove dietro al distributore IES perché se l'hai vista la non dovrebbe essere Maria ma un'altra ort che bazziga qua da tanto tempo ed era in appartamento con Alessia nota otr che ha annunci anche loft...
Maria per l'esattezza si trova sul lato mare praticamente dall'altra parte della strada rispetto l'ingresso del pistino dei gokart all'angolo della strada cieca che porta in spiaggia e al ristorantino Sol Y Mar opera con una bionda di cui non so il nome
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
asdf non paragonare nemmeno quella del distributore IES com Maria , galassie differenti per me :)
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
asdf non paragonare nemmeno quella del distributore IES com Maria , galassie differenti per me :)
La stangona che opera allo ies l'ho recensita io , come loft quest'inverno in un threesome insieme ad alessia appunto, si chiama Monica da otr e simona da loft( non credo lofti piu').
Poi allo ies c'e' un'altra mora sempre molto simpatica e ballerina meno alta.
Sono molto carine anche loro, pero' Maria credo che supererebbe anche molte loft quotate in quanto a bellezza.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
La dovrei vedere bene bene tutta ignuda in loft ma a livello di bellezza e per quel che ho visto io la colloco tranquillamente nell'Olimpo dove ci sono Ester e Sheyla e appena un gradino sopra a Evelyn, Lorette e Camilla

In più questa Maria è dolcissima ...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
La stangona che opera allo ies l'ho recensita io , come loft quest'inverno in un threesome insieme ad alessia appunto, si chiama Monica da otr e simona da loft( non credo lofti piu').
Poi allo ies c'e' un'altra mora sempre molto simpatica e ballerina meno alta.
Sono molto carine anche loro, pero' Maria credo che supererebbe anche molte loft quotate in quanto a bellezza.

La ballerina meno alta non la conosco l'Alessia come ti dicevo si perché incontrata molto tempo fa 2 volte e poi una volta la Monica in otr, non ho ricordi memorabili e per i miei gusti si avviano in zona milf
verso i 30 o poco meno insomma....
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti amici Stasera sono di passaggio da queste parti alle 20 circa.
Mi date qualche indicazione visto che non sono della zona?
Quali sono le strade migliori?
Per nazionale intendete la statale 16?
Grazie a tutti
 
Commenta
G

gigirosso11

Ospite
Ospite
Ieri passando sul ponte dei mille direzione Rimini nord vicino alla clinica Villa Maria c'erano 2 signorine mi sembravano dell est. proseguendo nella mia strada di ritorno a casa ne ho incontrata un altra su via marecchiese al altezza del primo distributore agip sulla sinistra..
Ormai sono in tutte le vie...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Ho provato ad andare in zona stazione per visionare alcune cinesi di cui avevo sentito parlare. Effettivamente c'erano dove la via della stazione finisce e va ad incrociare il sottopassaggio che porta alla zona mare.
Niente di speciale , bassotte ed inquartate. Invece c'erano nella stessa zona un paio di nere valide. Le cinesi in scooter non mi hanno cagato, invece una neretta mi ha chiesto 30 euro, nn mi son fermato, ma immagino si sarebbe dovuto consumare in strada (troppo scomodo).
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Passando sulla ss16 zona Miramare mi sono imbattuto in una biondona al distributore dell'agip dopo la rotonda dei pompieri,,,, si presenta formosa, con qualche kiletto di troppo ma vista l'ora tarda ho deciso di provarla ugualmente. Il nome non lo ricordo, rumena sui 25 anni, vestito a rete rosso che lascia intravedere una buona quarta di seno e un po di pancetta, oltre a cosciotti oltre la media :lol:chiedo un BBJ a 40, e accetta subito. Ci nascondiamo nella una viuzza laterale, lei molto gentile, di viso è accettabile, di fisico direi proprio troppa.
Pago la tariffa concordata, mi chiede gentilmente di non venirle in bocca, e lei si accascia sul mio bimbo....inizia un BBJ molto ben fatto, delicata e salivoso. Dopo 10 minuti circa arrivo a destinazione, due chiacchiere di rito e la riporto dove l'ho trovata. Non ho chiesto altro ma non credo si faccia problemi, tutto sommato era un pezzo che non ricevevo un pompino fatto cosi bene.
Saluti cordiali ....
 
Commenta
Alto