Discussione OTR A RIMINI

Tranquillo1

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Il resto del tour:

Dopo la mia amata ho girato un po' scoprendo un po' di cose:

1) La amica che è con BIANCA già passata davanti all'aereoporto in realtà è la sorella il numero ce l'ho già ma la novità è che mi hanno proposto un duo in loft diurno a cui difficilmente resisterò ... prossimamente

Bianca &sorella sono le 2 nel piazzale del Coronado?
 
Commenta

Tranquillo1

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Per 88fufi: non riesco a rispondere citando dal cellulare. Comunq7e la posizione è quella :)
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
P.S. per 88fufi non avvistata la CAMILLA alla esso, sai se è tornata ?

anche io la stavo "aspettando" al telefono non risponde ( è staccato) e nei miei vari passaggi non l'ho vista ... credo che è in pausa :unknw:



Il resto del tour:

Dopo la mia amata ho girato un po' scoprendo un po' di cose:

1) La amica che è con BIANCA già passata davanti all'aereoporto in realtà è la sorella il numero ce l'ho già ma la novità è che mi hanno proposto un duo in loft diurno a cui difficilmente resisterò ... prossimamente

Bianca &sorella sono le 2 nel piazzale del Coronado?

Esatto

Per 88fufi: non riesco a rispondere citando dal cellulare. Comunq7e la posizione è quella :)

:ok:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ricordandomi che MADDALENA al tempo mi aveva lasciato il cell. oggi ho subito provato a chiamarla per vedere se tramite lei arrivavo a MARIA ... ma purtroppo il "numero non è attivo" cazzo !
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Arrivo subito sulla location di MARIA, so i suoi orari e la aspetto là voglio essere il primo stasera.
Mi sono appartato subito con Maria non riporto l’incontro in quanto ho già recensito in passato vedi post #299 (anche se non ho usato scheda), mi limito a tre dettagli è la prima volta che dopo un BJ e un rai1 decido di tornare in BJ (fatto solo nei casi di cim e quindi bbj) per farmi finire di bocca, questo perché l’orale di Maria e super veramente… Nella pecos si è spogliata quasi tutta e c’era luce e finalmente ho potuto vederla proprio bene… direi perfetta… mi ha anche cavalcato lei su una panca della spiaggia, ma il finale l’ho voluto fare in bocca con lei che quando venivo si è schiaffata tutto l’anese dentro e l’ha tenuto infondo fino quando non ho finito e massaggiandomi con la lingua energicamente le base del cazzo nel frattempo… unica ! Secondo dettaglio mi pareva che lo scorso incontro si era concordato alla fine 40 euro, sono quasi sicuro, lei si è parecchio irrigidita e incazzata dicendo che non ha mai preso 40, il suo super atteggiamento per un attimo era svanito e era parecchio irritata, mi ha confidato che queste cose la fanno arrabbiare, quindi ragazzi occhio a non trattare con la donzella… fortunatamente poi è tornata sorridente e mi ha fatto un lavoro con i fiocchi … il terzo dettaglio è la comunicazione di servizio che ancora non ha un numero di cell italiano, continua a dire che in settimana “qualcuno” dovrebbe portargli una sim, perché quella che ha è romena e non da il numero per due motivi, privacy perché è quella che usa per parlare con la madre e famiglia e poi perché quella sim non si può caricare da qua ma solo la madre da romania e quindi pagando lei anche quando riceve non può dare quel numero… faccio notare che questa volta il social time pur super e atipico per una OTR è stato un po’ più veloce del solito non i soliti 5-10 minuti con lei che non gli frega un cazzo dei clienti… forse ha influito il fatto che era ad inizio serata e ancora doveva fare “cassa” per quella giornata … infatti mi ha confidato che specialmente adesso con i turisti c’è una marea di gente che gli rompe le palle ma in rapporto pochi che la caricano… Per il futuro dice che sta cercando una casa, ma è molto indecisa se restare o partire a fine agosto … sarebbe una sciagura … ma ha detto che se andrà tornerà sicuramente … vediamo … e speriamo bene …

vista questa notte,fighino veramente notevole,telaio da velina e molto bella di viso,anche se devo dire che di viso è più bella la camilla della esso,le ungheresi di viso sono molto più belle delle rumene,però come telaio questa maria ha una marcia in più...mi sarebbe piaciuto bombarla,ma dice che fa solo in spiaggia,e a me la cosa non garba,perciò l'ho lasciata alla mercè dei "ragazzini" che a turno vedevo se la portavano in spiaggia:lol:...certo che una bella bombata a pecora gliela avrei data,poi con quei stivaloni neri :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Il resto del tour:

Dopo la mia amata ho girato un po' scoprendo un po' di cose:

1) La amica che è con BIANCA già passata davanti all'aereoporto in realtà è la sorella il numero ce l'ho già ma la novità è che mi hanno proposto un duo in loft diurno a cui difficilmente resisterò ... prossimamente
2) ANDRADA ora con amica davanti aereoporto piazzale camion mi ha confermato che in loft di giorno parte da 50 per servizio base e che è sempre in via Ancona
3) Poco più avanti al distributore Agip mi fermo a risalutare al mora alta e magra SIMONA mi conferma il suo numero e che lavora in loft (mi sfugge però se il rate è da 50 o 70) stavolta mi rivela anche la location, via Ancona anche lei
4) Davanti alla volvo reintervisto la bionda con due belle per spupazzata da diversi di voi e mai da me, ora lavora anche di giorno in loft e mi ha dato il numero, non ho qui ora con me il telefono dove ho anche il suo nome
5) Passando sul lungomare proprio davanti via Ancona una biondina e una mora molto carina, quest'ultima mi lascia in suo numero in loft diurno sempre in via Ancona il base è 50
6) Poi arrivo a miramare su una panchina incrocio via Pomezia due biondine, una più giovane e fresca gran fisico un po' nasona ma bella figa mi da il numero e mi conferma che è anche loft in centro a rimini ma il base è 70

In seguito quando avro il telefono per le mani vi posto i nomi delle varie ragazze in base ai numeri che qui sopra cito in modo da avere un forum ordinato con un po' di nomi

Considerazione:

A quanto pare molte OTR si possono incontrare anche a casa nel pomeriggio con calma, un buon letto e soprattutto a prezzi modici (generalmente 50 euro) e selezionando alcune sono veramente carine ... molte fanno solo
un servizio base, ma alcune come BIANCA e sorella fanno cim e altre come ANDRADA pur non cimmando sono complete di RAI2 ovviamente poi i prezzi variano... la cosa incredibile è che pur lavorando anche in loft nessuna
ad esclusione di ANDRADA pubblica annunci sul web ...

io segnalo questa che sta sulla statale in zona farmacia,da l'idea di essere piccola di età però è gia un po che smarchetta in quel punto,perciò penso che anagraficamente sia a norma,anche se sembra veramente giovane,forse perchè è molto piccolina e minuta
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angi-ragazza-dolce-sexyyyyy-un8548282842
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
,perciò l'ho lasciata alla mercè dei "ragazzini" che a turno vedevo se la portavano in spiaggia:lol:...certo che una bella bombata a pecora gliela avrei data,poi con quei stivaloni neri :w00tmesalia:

Ci ho pensato io alla pecorina , smorza etc ... in spiaggia con solo top e calze nere ... via mini e mutande spettacolo ... eppure non sono un ragazzino! ;)
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Scusate, ho visto anch'io tutto quel ben del Mondo in Expò ma... ma da Viale Regina Margherita, ci si imbosca con lei, a piedi, "sotto gli occhi" di tutti? O parliamo del Lungomare lato Mare?
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Scusate, ho visto anch'io tutto quel ben del Mondo in Expò ma... ma da Viale Regina Margherita, ci si imbosca con lei, a piedi, "sotto gli occhi" di tutti? O parliamo del Lungomare lato Mare?

certo che se sei in macchina ti devi fermare e contrattare, quindi rischio pula e cmq la gente che passeggia sul lungomare vede le tue "buone" intenzioni

diversamente se la approcci a piedi .. non vedo tanto il problema "dell'imboscamento sotto gli occhi di tutti" ..... ti vedono già contrattare, al limite ti puoi accordare con la ragazza che ti segua a 5/10 mt di distanza per non dare proprio nell'occhio

diversamente se avessi il mantello dell'invisibilità sarebbe tutto molto più semplice :lol:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Mi chiedo solo se il posto dell'imbosco sia frequentatissssssimo o meno...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Mi chiedo solo se il posto dell'imbosco sia frequentatissssssimo o meno...

dipende dal posto scelto dalla ragazza, come puoi leggere sopra, si stava parlando di maria, la otr che si trova assieme a maddalena davanti alla pista gokart a riccione (zona ex colonie) e loro trombano solo in spiaggia
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Red come stai ?

Te lo do io il nome su bakeka, cerca ANGI ;)

Guarda che mi dispiace per te ma nel suo menu non c'è la cimmata :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini


Red, marco19, me la sono fatta :victory: visto che in via ancona non ho trovato nessuna presenza

appena posso posto debita rece in apposita sezione ..... cmq è tranquilla, non una tigre ma non posso dire che è un freezer .. diciamo che è tiepida

corpo veramente da giocattolo, la riesci a maneggiare molto bene data la sua corporatura esile, anche troppo forse, però tra lume e scuro si fa fatica .... avrei bisogno di incontrarla in loft per avere un'idea precisa
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Soggiorno spesso all'hotel regina a miramare in viale regina margherita davanti a viale latina per intenderci e verso le 23 arriva sempre lì davanti un gran figone mora con 2 tettone...qualcuno ha mai avuto modo di testarla o avere info in merito???
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Se ha anche un po' di panza è una delle OTR più "antiche" di rimini ... mai stata figa e ormai ha fatto il suo tempo ... c'è mooooooooooooooolto di meglio ...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
140
Reaction score
16
Località
Rumagna
Ieri avvistata in via Cav. di V.V. angolo via Marconi una tipa bionda che non sembrava la solita rumena.

Subito intervistata si dichiara belga, età sui 35, parla un buon italiano con uno spiccato accento francese, solo macchina BJ 30, cabrio 50, per scopare vuole di più ma non ha specificato quanto.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Se ha anche un po' di panza è una delle OTR più "antiche" di rimini ... mai stata figa e ormai ha fatto il suo tempo ... c'è mooooooooooooooolto di meglio ...

Io questo non lo so perchè non sono di rimini ma sinceramente mi sembra una bella manza da svuotarsi i coglioni....posso avere più info in merito???perchè sai è molto comoda visto che ce l'ho proprio lì giù e magari mentre la mia fidanzata dorme io scendo giù un attimo e via...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Dal mio PT serale dii ieri sera, informo chi ancora non lo sapesse, che la Camilla quella che staziona alla ESSO è ritornata ........ io non posso scrivere di più perchè ho già fatto la recensione:pardon:

comunque è ritornata con le pile cariche :ok: ...... possibile che ci siano così poche recensioni su di lei? strano perchè prima di me era ... per non dire un eufemismo " caricata a nastro"

PS: non so se lo sapevate, o se lo avevo già scritto, ma è ritornata anche la bionda popputa che sosta al ditributore IP dopo la grande rotonda delle befane.
 
Commenta
Alto