Discussione OTR A RIMINI

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
41
Località
E dove senò?
Ieri passando sul ponte dei mille direzione Rimini nord vicino alla clinica Villa Maria c'erano 2 signorine mi sembravano dell est. proseguendo nella mia strada di ritorno a casa ne ho incontrata un altra su via marecchiese al altezza del primo distributore agip sulla sinistra..
Ormai sono in tutte le vie...
Confermo. Ne ho visto un paio pure all'inizio di via caduti di marzabotto (!?!). Non ho approfondito ma non sembrava aspettassero l'autobus (era quasi l'una di notte).
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Ieri passando sul ponte dei mille direzione Rimini nord vicino alla clinica Villa Maria c'erano 2 signorine mi sembravano dell est. proseguendo nella mia strada di ritorno a casa ne ho incontrata un altra su via marecchiese al altezza del primo distributore agip sulla sinistra..
Ormai sono in tutte le vie...

Ciao gigirosso, ma quelle che dici sono in zona san giuliano?

altra cosa, ma quando dici : "ne ho incontrata un altra su via marecchiese al altezza del primo distributore agip sulla sinistra." dove di preciso :pardon:?

Ultima cosa ...... settimana scorsa nel mio solito girovagare .... posso dire che è ritornata quella popputa bionda ungherese che mi ero fatto circa un mese fà ..... sono passato a salutarla e si è ricordata di me, dicendomi che era arrivata da due giorni (ci ho parlato sabato sera, quindi doveva essere rientrata in terra riminese il giovedì) ...... cmq per chi è su due ruote, e non ha un casco secondario, cè la possibilità di consumare, a quanto ho capito, zona dietro al distributore (non so dove di preciso) .... non ho approffittato perchè non mi ispira tanta privacy .... (visto che ogni distributore è dotato di telecamera di sorveglianza)

Alla prossima
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
L'altra sera ho un altro piccolissimo PT, piccolissimo perché era molto mirato ... cercavo la mia amata MARIA , ormai mi sono "innamorato" di questa morettina ...

Passo mille volte sul lungomare davanti alla pista go-kart ma niente non c'è ...

Mi assalgono i pensieri e le ipotesi più disparate:

Cazzo lavora in continuazione e non becco mai il momento in cui è libera nei miei passaggi...
Cazzo forse arriva più tardi, ma a che ora...
Cazzo forse stasera non lavora stasera...

e la più tragica ....

Cazzo forse a cambiato città ... :(

Ma la fotta saliva e lei non appariva così mi sono diretto verso miramare da REBECCA e ALINA, arrivo e parcheggio la moto, abbordo le ragazze al marciapiede... la prima è la biondina riccioluta che sta pochi metri a sud di loro, sta la con un bel culetto tutto fuori e in vista e quando si gira mostra due belle poppe, poi da vicino noto che ha qualche annetto più delle loro colleghe dalle chiappette e gambe le luci delle macchine birichine smascherano un po' di cellulite e il viso non mi attrae... per oggi passo...

Pochi metri più a nord delle suddette angolo via Padova proprio sotto il cartello noto una bella morettina con tubino bianco, mi anticipa una Audi A5 nera e lei mi si mette a pecorina appoggiata allo sportello a dialogare con il potenziale cliente, da dietro io degluttisco, nel chinarsi il tubino già cortissimo è salito a scoprirle quasi totalmente il culo... che non è niente male, niente male... è li a pecora con un perizoma minuscolo bianco... così piccolo che noto chiaramente un labbro della patonza non contenuto dalla stringa bianca... degluttisco due volte... il cliente danaruto se ne va lasciandola la, tocca a me la intervisto mi spara 50 in strada e non sono trattabili, da vicino è un po' meno intrigante rispetto alla pecorina di prima... ci vediamo al prossimo giro...

Quindi mi dirigo a pochi metri da lei al dunque, chiamo Rebecca (nota: è incredibile come ste ragazzine quando le chiami per nome si gasano, forse si sentono famose, non so) lei mi saluta tutta elettrizzata e chiedo a lei e ALINA di presentarmi la loro nuova amica, una biondina alta come Alina (la mora) e carina di viso ma ad un migliore sguardo un pelo appesantita sui fianchi, la mora al suo lato era molto meglio ... che fare o meglio "chi fare" .. Rebecca già battezzata con scarsa soddisfazione punto decisamente su .... ALINA
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ALINA
CITTA DELL'INCONTRO: Miramare di Rimini
ZONA: lungomare tra via amalfi e via padova
NAZIONALITA': romena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-BBJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 min max
DESCRIZIONE FISICA: Alta carina di viso, veliniforme dopo la svestizione ha mostrato un minimo di rotolino sui fianchi... comunque una bella figa
ATTITUDINE: discreta meglio della collega biondina per quello che ho riscontrato ...

LA MIA RECENSIONE:

Abbordata come scritto sopra... riesco a trattare a 40 per una scopata borderline... vi spiego... mi porta poco distante

Come in altri post sono a raccomandare di non essere troppo precisi sul luogo dove si "consuma". Sembra che non vi rendiate conto che possono leggervi migliaia di persone e magari qualcuno pure di male intenzionato o qualcuno che vuole farvi uno scherzo da prete.
Potrebbe essere poco simpatico cagarsi addosso mentre si tromba....
Hawkeye

lei è molto accondiscendente e simpatica (stranamente direi per quanto testato finora in quel gruppetto) si ride e scherza,
arrivati sul punto si china e parte con un discreto BJ niente DT e poi appena le poso le mani sui capelli mi viene subito vietato (eh che cazzo! tutte così
penso) apparte questo succhia bene e non mette fretta e me la gusto un po'... mi abituo alla penombra e vedere quel visino che mi spompa non è male!

Si gira e cala braghe e perizoma, meglio da vestita appare qualche minimo rotolino ma in generale, niente da dire un bel culo ! E bella cavallona su quei
tacchi gambe kilometriche devo farla abbassare qualche cm per essere comodo... Prese le misure me la sbatto con discreto gusto, non pone limiti di
profondità o forza della penetrazione ne approfitto, cerco di ritardare la venuta poi quando sono vicino aumento il ritmo e ad un punto quasi sul più bello
mi esce il coso e perdo "l'attimo fuggente" praticamente devo riiniziare la pompata io sono un po' duro a venire anche perché si sente un po' la stanchezza
del giorno da paura vissuto ieri ...
Riparto e ci metto parecchio lei qui è brava non sbruffa e non dice nulla capisce la situazione e sta la bella e buona, roba strana per OTR che dopo 5 max
10 minuti se non sei venuto ti lasciano la a braghe calate e ti mandano affanculo... lo apprezzo e me la gusto venendo mentre le stringo le chiappe fra le
mani... brava ALINA magari ti meriti una visita in loft visto che ho il tuo numero... questo il mio congedo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Per la cronaca per tornare a casa ripercorro il lungomare e chi vedo

MARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma dove cazzo eri?

Parcheggio la moto e vado a piedi a salutarla, fantastica... niente da dire
nonostante le dico subito che non avrei "consumato" quella sera mi fa una
festa della madonna... non caga più nessuno solo me...

Passano le macchine che si fermano e lei dice adesso devo parlare con
il mio amico e le manda via... io sono piacevolmente sconcertato...

Purtroppo nessuna scheda telefonica e nessun numero ancora... contiuno
a insistere che lei è assolutamente una da loft ... la guardo è da paura oltre
al bellissimo viso dai mini shorts oltre al culetto da paura spunta un vitino
con delle forme veramente perfette, non si può volere di meglio... per poi
non parlare dell'attitudine una dolcezza e simpatia unici.... :give_heart2:

Mi confida tante cose avremo parlato almeno 5-10 muniti e avrà perso
almeno 5 potenziali clienti ... nella sostanza dice che resterà qua ... e già
un'ottima notizia ... e in strada fino alla fine di Agosto poi vedrà se trova
una casa ma il problema è che non le piacciono i condomini pieni di
colleghe diciamo ma nei condomini normali confida è duro trovare chi le
da una casa...

Io la porterei a casa mia e tutta per me volentieri ....
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
110
Reaction score
134
Maria otr miramare

Trattasi di Maria recensita da Marco. Caricata ieri sera ha confermato ottima attitudine peccato per location molto scomoda in otr. Midi e che è una sua scelta perché i prezzi delle case sono troppo alti ma quest inverno sarà loft. Così dice che intende fermarsi
.
Allora vi racconto la mia unica volta con la bella Maria. Caricata su lungomare zona luna park marano dopo aver letto la rece di Marco. Lei é notevole di fisico e att. Cordiale simpatica e bonaaaaas. L'incontro risale a un mesetto fa poi non ho più avuto occasione di vederla ma spero in loft prossim. Infatti la location é davvero estrema in mezzo a un prato in piedi adiacente a una traversa del lungomare. Non é il massimo della riservatezza e scomoda se l'action si prolunga e se non si hanno buoni muscoli femorali. Io ho goduto di un prolungato DT e una pecora da brividi outdoor
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Double io quando mi sono ingreppato con lei nella location che tu citi è arrivata prima una macchina poi un motociclista guardone e abbiamo dovuto cambiare zona e passare più in la nel giardino di una casa abbandonata alla luce della luna, poi quando è passato un treno mi sono accorto che eravamo a 3 mt dalle rotaie, roba che dal treno ci vedevano di brutto .... ma lei è così bona che la fotterei ovunque ... ma come dicevo l'orario OTR notturna per me è un problema ...

Devo trovare una soluzione per incontrarla di giorno ....
 
Commenta

Tranquillo1

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Ciao a tutti. Incuriosito dai puttan tour dei miei colleghi pluristellati, ieri sera riesco a farmi un giretto tra le 22.30 e pe 0.30. Avevo intenzionedi trovare qualche numero per poi "usufruire" durante i prossimi giorni.
Poc9 movimento fino alle 23.30. Le ragazze sono più o meno sempre quelle già descritte. Mi sono soffermato su tre di esse: una, mora capelli lisci, minishorts rosa shocking difronte al luna park: bellissima, giovanissima, ma solo otr.... sigh
Proseguendo verso nord, prendo la rotatoria e vado verso la statale. Dopo il ponte della ferr9via c'è un'altra (finta?) Bionda stellare. Anche lei solo otr... mortacci! Proseguo il tour in direzione gros. Sempre divertente, ma non è il mio genere. Tornando giù, lungo la statale, davanti al briko (azz e non ho chiesto il nome, ma il cell. Si!), la solitamorettina fili forme con bel culettino. Mi ha sparato da 50 a 150... full optional (culo compreso). Quello che mi ha lasciato perplesso, è che sembra che per 150 sia cabrio pure rai1. Li per li ero sgomento, magari ho capito male. Ad ogni modo ho cell e mi informerò meglio...
Qualcuno la conosce?
Ps: nel curvone del mc donalds, solito autovelox dei vigili. Ochio!
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Allora Tranquillo giusto per fare un po' di ordine usando i nomi:

Se hai letto bene la discussione la mora con pants rosa shocking mora bellissima e giovanissima e la famosa MARIA da me osannata come una delle migliori girl della riviera (e che infatti ieri sera mi sono ripassato poi scriverò alcune news)

La mora che staziona davanti al Brico si chiama anche essa MARIA lei la puoi chiamare di giorno è più stagionata, un bel culetto ma nulla a che vedere con la soprascritta a livello di bellezza, è completa o meglio fa tutto (e ho detto tutto) io evito

La bionda che descrivi se in realtè e castana e aveva un tubino nero e gran fisico e ANDREA e gli rompo le palle da un mese per incontrarla di giorno ma niente ed ha un fare un po' antipatico ... se la tira diciamo ... se si può dire per una OTR ;)

Detto questo a seguire il racconto di ieri sera ...
 
Commenta

Tranquillo1

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Quindi la Maria del briko davvero fa tutto senza protezione??

Sull'altra maria: ho letto con attenzione i post precedenti dopo aver scritto... scusate
Comunque, da perderci la testa...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Premessa:

Come sempre detto non mi piace andare a OTR il motivo è semplice, detto anche'esso più volte, troppo scomodo e fugace scopare sull'angusto sedile di un'auto o come dice BIG sopra un paracarro ;)

Tuttavia:

L'OTR...eggiare mi piace, l'ebrezza di vedere la figa approcciarla, un pizzico di rischio, la scelta, il giro, il ripassare ... il tutto alla fine è anche divertente .... Poi quando come ultimamente, le strade
pululano letteralmente di passarine dell'est non posso resistere e appena ho una rara serata libera un giretto non me lo nego anche per cercare qualche numero di girls che riceve di giorno in loft,
poi da quando c'è Maria un giro da lei è d'obbligo ....

Ieri sera:

Una di queste sere, parto l'obbiettivo dichiarato è Maria e trovare nuovi numeri in loft ... entrambi gli obbiettivi centrati abbondantemente ...

Adiamo per ordine:

Arrivo subito sulla location di MARIA, so i suoi orari e la aspetto là voglio essere il primo stasera.
Arriva lei bellissima come sempre calze nere al ginocchio mini rosa e top bianco.

Noto subito la novita è tornata la sua amica MADDALENA la stangona da 177 cm bellissima di viso e fisico veramente da modella da me già recensita nel post #148 di questa discussione.

Mi approssimo subito a loro, solita festa di Maria saluto anche l’amica, sembra non si ricordi, ma è normale il mio unico incontro risale a fine maggio e ricordo principalmente che anche lei era molto brava come attitudine anche lei era andata a scuola di super deep throat come Maria e che bensì altissima e con fisico da modella forse il suo culetto era un po’ troppo magro e spigoloso a pecora ;)

Mi sono appartato subito con Maria non riporto l’incontro in quanto ho già recensito in passato vedi post #299 (anche se non ho usato scheda), mi limito a tre dettagli è la prima volta che dopo un BJ e un rai1 decido di tornare in BJ (fatto solo nei casi di cim e quindi bbj) per farmi finire di bocca, questo perché l’orale di Maria e super veramente… Nella pecos si è spogliata quasi tutta e c’era luce e finalmente ho potuto vederla proprio bene… direi perfetta… mi ha anche cavalcato lei su una panca della spiaggia, ma il finale l’ho voluto fare in bocca con lei che quando venivo si è schiaffata tutto l’anese dentro e l’ha tenuto infondo fino quando non ho finito e massaggiandomi con la lingua energicamente le base del cazzo nel frattempo… unica ! Secondo dettaglio mi pareva che lo scorso incontro si era concordato alla fine 40 euro, sono quasi sicuro, lei si è parecchio irrigidita e incazzata dicendo che non ha mai preso 40, il suo super atteggiamento per un attimo era svanito e era parecchio irritata, mi ha confidato che queste cose la fanno arrabbiare, quindi ragazzi occhio a non trattare con la donzella… fortunatamente poi è tornata sorridente e mi ha fatto un lavoro con i fiocchi … il terzo dettaglio è la comunicazione di servizio che ancora non ha un numero di cell italiano, continua a dire che in settimana “qualcuno” dovrebbe portargli una sim, perché quella che ha è romena e non da il numero per due motivi, privacy perché è quella che usa per parlare con la madre e famiglia e poi perché quella sim non si può caricare da qua ma solo la madre da romania e quindi pagando lei anche quando riceve non può dare quel numero… faccio notare che questa volta il social time pur super e atipico per una OTR è stato un po’ più veloce del solito non i soliti 5-10 minuti con lei che non gli frega un cazzo dei clienti… forse ha influito il fatto che era ad inizio serata e ancora doveva fare “cassa” per quella giornata … infatti mi ha confidato che specialmente adesso con i turisti c’è una marea di gente che gli rompe le palle ma in rapporto pochi che la caricano… Per il futuro dice che sta cercando una casa, ma è molto indecisa se restare o partire a fine agosto … sarebbe una sciagura … ma ha detto che se andrà tornerà sicuramente … vediamo … e speriamo bene …
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Proseguendo verso nord, prendo la rotatoria e vado verso la statale. Dopo il ponte della ferr9via c'è un'altra (finta?) Bionda stellare. Anche lei solo otr... mortacci!

Ciao tranquillo, la ragazza che indichi quiì sosta in questa postazione? http://goo.gl/maps/qv7Vh

SE è così com'è, al mio passaggio sembrava notevole, però non mi sono fermato, poi ho fatto inversione, me l'hanno caricata e da allora non l'ho più rivista

Ps: nel curvone del mc donalds, solito autovelox dei vigili. Ochio!

Porcamiseria, ero in moto, venivo su tranquillo, ul'altro mi passa a fianco come un pazzo, mentre io gli facevo il segno di andare piano, visto che era dietro di me ...... (premetto che non lo conoscevo) ... morale della favola, lui passa davandi all'autovelox attorno ai 70 stimati, visto che io facevo poco più dei 45km/h, e la polizia più avanti non sapendo chi fermare ci ferma entrambi ... mi stavo cagando addosso per una multa,così ho tolto dal sellino i documenti e loro tranquillamente, dopo aver parlato alla radio, mi dicono che posso andare, senza controllare niente ..... mi sa che però all'altro bikers .... gli hanno fatto il culo :lol: brutta storia :lol:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Il resto del tour:

Dopo la mia amata ho girato un po' scoprendo un po' di cose:

1) La amica che è con BIANCA già passata davanti all'aereoporto in realtà è la sorella il numero ce l'ho già ma la novità è che mi hanno proposto un duo in loft diurno a cui difficilmente resisterò ... prossimamente
2) ANDRADA ora con amica davanti aereoporto piazzale camion mi ha confermato che in loft di giorno parte da 50 per servizio base e che è sempre in via Ancona
3) Poco più avanti al distributore Agip mi fermo a risalutare al mora alta e magra SIMONA mi conferma il suo numero e che lavora in loft (mi sfugge però se il rate è da 50 o 70) stavolta mi rivela anche la location, via Ancona anche lei
4) Davanti alla volvo reintervisto la bionda con due belle per spupazzata da diversi di voi e mai da me, ora lavora anche di giorno in loft e mi ha dato il numero, non ho qui ora con me il telefono dove ho anche il suo nome
5) Passando sul lungomare proprio davanti via Ancona una biondina e una mora molto carina, quest'ultima mi lascia in suo numero in loft diurno sempre in via Ancona il base è 50
6) Poi arrivo a miramare su una panchina incrocio via Pomezia due biondine, una più giovane e fresca gran fisico un po' nasona ma bella figa mi da il numero e mi conferma che è anche loft in centro a rimini ma il base è 70

In seguito quando avro il telefono per le mani vi posto i nomi delle varie ragazze in base ai numeri che qui sopra cito in modo da avere un forum ordinato con un po' di nomi

Considerazione:

A quanto pare molte OTR si possono incontrare anche a casa nel pomeriggio con calma, un buon letto e soprattutto a prezzi modici (generalmente 50 euro) e selezionando alcune sono veramente carine ... molte fanno solo
un servizio base, ma alcune come BIANCA e sorella fanno cim e altre come ANDRADA pur non cimmando sono complete di RAI2 ovviamente poi i prezzi variano... la cosa incredibile è che pur lavorando anche in loft nessuna
ad esclusione di ANDRADA pubblica annunci sul web ...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Il rientro:

Al rientro mi sono trovato a ripassare davanti a MARIA e mi sono fermato per salutarla, forse perché era più tardi ma grande festa ... simpatico quando mi ha augurato buona notta cercando di baciarmi la guancia di sua iniziativa nonostante avessi il casco ;) ;) ;)

Conclusione:

Un buon PT ho dormito con il sorriso ...


P.S. per 88fufi non avvistata la CAMILLA alla esso, sai se è tornata ?
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ciao tranquillo, la ragazza che indichi quiì sosta in questa postazione? http://goo.gl/maps/qv7Vh

SE è così com'è, al mio passaggio sembrava notevole, però non mi sono fermato, poi ho fatto inversione, me l'hanno caricata e da allora non l'ho più rivista



Porcamiseria, ero in moto, venivo su tranquillo, ul'altro mi passa a fianco come un pazzo, mentre io gli facevo il segno di andare piano, visto che era dietro di me ...... (premetto che non lo conoscevo) ... morale della favola, lui passa davandi all'autovelox attorno ai 70 stimati, visto che io facevo poco più dei 45km/h, e la polizia più avanti non sapendo chi fermare ci ferma entrambi ... mi stavo cagando addosso per una multa,così ho tolto dal sellino i documenti e loro tranquillamente, dopo aver parlato alla radio, mi dicono che posso andare, senza controllare niente ..... mi sa che però all'altro bikers .... gli hanno fatto il culo :lol: brutta storia :lol:

Scusa fufi se sono rompipalle memorizziamo e usiamo i nomi altrimenti è un gran casino ... le tue coordinate sono perfette si chiama ANDREA

Cazzo io sono passato a 60 km/h in moto ... ma non mi hanno fermato sai forse le tolleranze ...
 
Commenta
Alto