Discussione OTR A RIMINI

Tranquillo1

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Uff.... e io non ho libere uscite la sera....
L'unica che mi ha dato il num. È una pazza chepare cavalchi a pelo... :(
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Io questo non lo so perchè non sono di rimini ma sinceramente mi sembra una bella manza da svuotarsi i coglioni....posso avere più info in merito???perchè sai è molto comoda visto che ce l'ho proprio lì giù e magari mentre la mia fidanzata dorme io scendo giù un attimo e via...
Ho capito dici la tettona che ricorda vagametne la Ferilli (a Marco19 piacciono veline non subisce il fascino delle big boops). Non e' mai stata recensita, lavora molto . Nel senso che in Inverno la vedo anche col maltempo e inizia anche presto tipo le 20, (parlo dell'inverno).
Sono stato con una sua amica , mai con lei. C'e' stato un mio amico, mi pare che ti porta in casa (sua).
Anche a me le sue tettone fanno sesso.:w00tmesalia:.

Per marco19, la tua Maria l'ho vista attendere il pulman per recarsi al lavoro in notturna, ovviamente non dico dove per non ledere la sua privacy.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Validissima... Tentata di caricare varie volte ma sempre troppo caos... D'Inverno sosta sempre lì? E' la ragazza con capelli ricci, mora mora, con un dente zoppo?
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Esatto....mi fa un sesso esagerato....poi se lavora molto un motivo c'è....altre info in merito??
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Esatto....mi fa un sesso esagerato....poi se lavora molto un motivo c'è....altre info in merito??

Confermo. Fa grande sesso. Grandissima produttrice di ormoni maschili. Anche se, guardando bene bene intensamente, potrebbe persino sembrare un' ex-"pendolare". Ma non credo. E spero di no, soprattutto...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
MMMmmmhh ma quella che dico io i capelli li ha lisci non ricci, eppure e' in via r.margherita angolo via latina. No nn mi pare assolutamente un ex pendolare, bella ragazzona tettuta in carne con un po di pancetta.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
MMMmmmhh ma quella che dico io i capelli li ha lisci non ricci, eppure e' in via r.margherita angolo via latina. No nn mi pare assolutamente un ex pendolare, bella ragazzona tettuta in carne con un po di pancetta.

A volte lisci... A volte leggermente ricci... Ma occhio...! Guardare bene bene. Direi di no anch'io ma... No... Su...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
in un vicolo
Segnalo a rivazzurra sulla statale davanti alla farmacia e alla volvo due stangone bionde e due more, e altre tre more sull altro lato della strada, coi culi di fuori veramente notevoli, devo ripassare con calma a investigare
 
Commenta

daniele1805

Espulso
UOMO
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
68
Reaction score
4
Qualcuno sa come reperire un incontro pomeridiano con Maria? di sera ho il coprifuoco sono riuscito solo una volta ad incontrarla ma non ho chiesto il telefono.grazie anticipatamente
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
33
Reaction score
75
In zona ex gotha segnalo Carla, una bbw "orientaleggiante" con seno rifatto. Di viso non è un granche ma si fa "perdonare" con dei bbj eccezionali. Prima di scendere d'abbasso c'è scappata anche qualche slinguata (ho azzardato un bacino sulla guancia per testare le acque mentre palpeggiavo le tettone e come risposta mi ha piantato la lingua in bocca per quasi un minuto, alito pulito) Dice che riceve anche a casa (zona san giuliano) ma non ho approfondito.

sempre in quella zona c'era Sandra, trovata una volta qualche via più avanti (verso riccione) e mai più rivista, brasiliana con seno e sedere rifatto riceveva anche in un appartamento in un residence in fondo lla via di fronte all' ex gotha, qualcuno sa dirmi se è ancora reperibile, se si è spostata oppure sparita dalla circolazione?
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
110
Reaction score
134
avvistate due serre fa le due strafighe mora e bionda otr in zona lungomare miramare angolo via latina
https://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
sopratutto la mora è davvero notevole, Marco tu l'hai intervistata? è anche loft?
per il resto era una desolazione, forse la stagione sta terminando... vale anche per la zona ss16 tra cesenatico e cervia, un po fiacca!!!
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
avvistate due serre fa le due strafighe mora e bionda otr in zona lungomare miramare angolo via latina
https://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
sopratutto la mora è davvero notevole, Marco tu l'hai intervistata? è anche loft?
per il resto era una desolazione, forse la stagione sta terminando... vale anche per la zona ss16 tra cesenatico e cervia, un po fiacca!!!

Ma non so a chi ti riferisci ....

a queste ? che ora mettono anche annunci loft ?

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rebecca-miramare-tel-3808630925-nxrf45075332
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alina-la-tua-patatina-ejad38959421

se si REBECCA provata in LOFT e ALINA in OTR meglio la seconda per attitudine ...
... è un po' che non giro i viali ma loro erano più a sud dopo via padova ...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Qualcuno sa come reperire un incontro pomeridiano con Maria? di sera ho il coprifuoco sono riuscito solo una volta ad incontrarla ma non ho chiesto il telefono.grazie anticipatamente

Daniele scusa ma chiedi la luna, almeno rileggiti le ultime 7-8 pagine prima di chiedere... grazie
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Io questo non lo so perchè non sono di rimini ma sinceramente mi sembra una bella manza da svuotarsi i coglioni....posso avere più info in merito???perchè sai è molto comoda visto che ce l'ho proprio lì giù e magari mentre la mia fidanzata dorme io scendo giù un attimo e via...

Se vai qualche metro più in giù a piedi ci sono rebecca e alina e hanno casa in via marsala circa all'altezza del tuo hotel per me sono più belle... a te la scelta

vedi alina e rebecca dei link sopra ...

P.S. ma la tua fidanzata com'è ? .... perché mentre tu sei dalla manza.... ;) ;) ;)
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Scusa Daniele non vorrei fare flaming, ma che notizie cerchi ? Di Maria abbiamo già detto di tutto e di più ... se ci sono news i colleghi del riminese stai sicuro che le riporteranno ...

P.S. guardavo il tuo curriculum, una ventina di messaggi, nessuna recensione e una richiesta infinita di info ... tra l'altro non ho trovato la tua presentazione nell'apposita sezione ...
non è per essere il rompipalle precisino (sai che pulpito, ho preso tante cazziate anche io) però un minimo di regole dovresti rispettarle ...
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Allora sono all hotel regina proprio in questi giorni e devo dire che la ragazza qui di fronte e' davvero notevole! Fa un sesso esagerato proprio! Poi in queste serate e' vestita proprio da gara.. Takki altissimi leggins strappati e tettone esagerate in evidenza.. Ma di giorno non riceve?? Viste anche le altre 2 gran fighe poco più avanti una mora e una bionda e meriterebbero anche loro una visitina.. Di giorno ricevono?
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Biglione ma azzabubbolo ... tutta pappa pronta ? vedi i link al post #372

cazzo solo 4 post prima del tuo .... :(
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
qualcuno ha mai provato quella che c'è al distributore agip davanti l'obi sulla marecchiese?
 
Commenta
Alto