Discussione OTR A RIMINI

Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Volendo trombare italiano, augurandomi che i mass media non si siano già appropiato del cosidetto caso umano, sono ancora presenti il duo mamma&figlia???

Ciao Cacciatores. Attivo anche nel riminese.. incredibile. Un vero globe trotter della trombata.
Anch'io avevo chiesto informazioni sulle due fanciulle..come avrai letto piu' sopra, mi intrigano da sempre i casi umani come li chiami tu.
i mass media se ne sono impossessati con la retorica e il morboso moralismo di sempre comme ben immaginerai e dopo 48 ore abbandonate per parlare d'altro..
Anche a me piacerebbe sapere come stanno le cose nel dettaglio..se qualche amico riminese conoscesse davvero la faccenda, magari le ha intervistate/trombate e conoscesse come stanno le cose nel dettaglio ora farebbe cosa graditissima a scriverlo.
Forza riminesi..fuori il rospo..:preved:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
soldi pubblici spesi bene:ok:...stasera saranno di nuovo tutte in postazione:whistle3:
http://www.riminitoday.it/cronaca/retata-prostituzione-rimini-sesso-lucciole.html

Eggià .... mi chiedo che senso ha spendere soldi pubblici (che scarseggiano in questo periodo) per ottenere cosa? .. Niente ..... tanto alla fine è così, come dice anche rosso ....... che le OTR fermate ritornano come niente fosse alla loro "abituale" routine.

Ecco un tipico caso di spreco di danaro pubblico .... solito specchietto per le allodole
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Ciao Cacciatores. Attivo anche nel riminese.. incredibile. Un vero globe trotter della trombata.
Anch'io avevo chiesto informazioni sulle due fanciulle..come avrai letto piu' sopra, mi intrigano da sempre i casi umani come li chiami tu.
i mass media se ne sono impossessati con la retorica e il morboso moralismo di sempre comme ben immaginerai e dopo 48 ore abbandonate per parlare d'altro..
Anche a me piacerebbe sapere come stanno le cose nel dettaglio..se qualche amico riminese conoscesse davvero la faccenda, magari le ha intervistate/trombate e conoscesse come stanno le cose nel dettaglio ora farebbe cosa graditissima a scriverlo. Forza riminesi..fuori il rospo..:preved:

Ho una giostra e giro la romagna :D :D
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Belle parole "riminesi fuori il rospo". Le recensioni alle otr scarseggiano, ciascuno si fa i cazzi suoi, se non fosse per i soliti 3o 4 noti, poi di rece alle otr riminesi non ce ne sarebbero per niente.
In linea generica io con le otr nelle poche avventure mi ci son trovato poco bene, quindi cerchero' di farne a meno il piu' a lungo possibile.
In altre parole , dubito che qulcuno soddisfera' la nostra curiosita'.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Winger .... io recensirei anche, ma adesso come adesso di novità nel panorama OTR cè ben poco e quelle che sono rimaste non mi invogliano a "concludere" perchè non sono il mio Tipo di Pay che vado a ricercare.

Poi si sta mettendo di mezzo anche la pioggia e il freddo, e certamente non è molto di aiuto in questo Hobby ...

Per sapere, ma quando piove ci sono sempre le OTR??? chiedo questo perchè non ho mai fatto un PT sotto la pioggia e non so com'è la situazione.

Per quanto riguarda invece le due OTR "nostrane" ... non me ne sono mai accorto, ogni tanto passo davanti al palazzo di giustizia ma non le ho mai notate, anche perchè loro essendo in macchina non mi hanno attirato l'occhio ..... guardando adesso su google maps, si notano in effetti dei grandi parcheggi in zona limitrofa ... possibile che sostavano in uno di questi?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Mahhh...secondo me se le vede cacciatores le fa salire in giostra subitissimo...naturalmente una per volta....:preved:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Winger .... io recensirei anche, ma adesso come adesso di novità nel panorama OTR cè ben poco e quelle che sono rimaste non mi invogliano a "concludere" perchè non sono il mio Tipo di Pay che vado a ricercare.

Poi si sta mettendo di mezzo anche la pioggia e il freddo, e certamente non è molto di aiuto in questo Hobby ...

Per sapere, ma quando piove ci sono sempre le OTR??? chiedo questo perchè non ho mai fatto un PT sotto la pioggia e non so com'è la situazione.



Per quanto riguarda invece le due OTR "nostrane" ... non me ne sono mai accorto, ogni tanto passo davanti al palazzo di giustizia ma non le ho mai notate, anche perchè loro essendo in macchina non mi hanno attirato l'occhio ..... guardando adesso su google maps, si notano in effetti dei grandi parcheggi in zona limitrofa ... possibile che sostavano in uno di questi?
Ciao 88fufi , tu sei uno di quei pochi che le recensisce, quindi massimo rispetto e stima per te :preved:. Si tranquillo ci sono anche con la pioggia, di solito han l'ombrello, in questi casi sono avvantaggiate quelle che stanno alle pompe di benzina coperte.
Ho notato dai racconti di amici ,che alcune, tipo quelle di via gubbio han portato il costo a 60 euro.
Niente di male, il problema e' che secondo me le otr forniscono un servizio solitamente freddo e frettoloso, quindi un aumento mi pare del tutto fuori luogo, poi facciano loro, io continuo per il momento ad astenermi.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Prometto che se mi date le coordinate vado a vedere l'italico duo, testo anche se fosserò due calcinomi, poi recensisco.
Però leggendo l'articolo ho notato una cosa, la girl definisce i punter come brave persone... Finalmente una che non ci infama!!!
Quasi quasi vengo con te....se abbiamo la certezza esercitino ancora..una a testa e via...qualche giorno dopo si ripete l'operazione a parti invertite...mica vorremmo rimanere col dubbio...
io pero' se sono proprio calcinomi qualche difficolta' la evidenzio diciamo...anche se in passato qualche traschata non e' mancata:sarcastic_hand:
Concordo che il fatto di essere considerato brava persona e' un valore aggiunto che non disturba..per quel che puo' contare...siamo abituati a tipe che non vedono l'ora di tirarti il pacco, inaffidabili,missili terra-aria etc..:rtfm:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Allora se caccia mette il loft io ve le cerco e inox? .... paga per tutti? ahahahha

no apparte gli scherzi dicevano parcheggio tribunale prima della retata poi non so ....
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Allora se caccia mette il loft io ve le cerco e inox? .... paga per tutti? ahahahha

no apparte gli scherzi dicevano parcheggio tribunale prima della retata poi non so ....

Ma ci potra' essere qualcuno che in un puttan-tour ci passa davanti nota o meno la faccenda e ci riporta quel che sa...non ci credo che non possa succedere...
sta' cosa non stuzzichera' mica solamente la fantasia mia e di cacciatores....coraggio riminesi...:preved:
Siamo su un forum di puttanieri o al catechismo'....:sarcastic_hand: ecchccaspita...
interviste quindi,notizie, eventuali numeri di telefono o link di annunci etc. etc......
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Ma la Camilla si è rifatta le tette come diceva? Chi lo sa parli:lol:

Io mi sono fermato mercoledì sera a salutarla, ma era imbacuccata in un piumino tipo omino michelin che faceva apparire tutto come prima. Purtroppo sono arrivati i suoi amici in borghese e mi son dovuto dileguare prima di riuscire a chiedere se montava qualche taglia in più.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Mah diceva che si operava
per me troppo presto per reiniziare
ho a cambiato idea
oppure io non vado orrendo verdere cicatrici fresche
ne riparliamo tra mesi ...
 
Commenta
Alto