Discussione OTR A RIMINI

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
no boon si è rifatta niente ..sono andato a trovarla e l'ho trovata sempre come prima ...sempre bona
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Confermo anche io quanto detto da monnezza ... ieri sera dovevo raggiungere degli amici a Riccione, e visto che ero solo in macchina e visto che passavo dalla postazione di Camilla, mi sono fermato solo per salutarla ... mi ha confermato che non ha fatto l'intervento al seno perchè a paura :pardon: .... comunque ha sempre un bel fisico.

Ciao
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Avrà ascoltato il mio consiglio ? Le dissi che per me si sarebbe rovinata ha due tettine perfette sul suo fisico ...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Non sto vedendo piu' le tipe in via cavalieri principi vittorio veneto. Avevano l'abitudine di imboscarsi in posticini non proprio nascostissimi.
Ne sapete qualcosa???
Ho avvistato due ragazze nuove di fronte al Mon amour, una bionda e una mora. La bionda porta in casa per 50 si chiama Giulia, non sono male avevano un simpatico berretto per il freddo.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Agghiacciante ! Allora invece di multarci ... magari qualche buona azione la facciamo pure noi puttanieri ...

curiosità vi siete fatti un'idea di chi siano?

... le note di torre pedrera non hanno 27 anni e certo non credo figli di 14 anni ....
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Immagino otr di rimini nord, quel viale non l'ho mai sentito nominare Via Largo Margherita. NOn mi risulta si pubblicizzassero su qualche sito.
Davvero una storia agghiacciante, fa quasi passare la voglia.
Che razza di delinquente, carcere a vita a pane e acqua.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
[assolutamente vietato pubblicare link a profili privati dei social network]

Buonasera: l'individuo pappone delle Bulgare è questo.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
mah forse in inverno poi hanno meno senso che in estate ... dove con i turisti non è che si fa un figurone diciamolo ... forse per me sfruttano sto rompimento di palle che gli fanno assieme al freddo per spingerle a lavorare in casa oltre ovviamente e sicuramente a controllare il giro ed evitare sfruttamento e soprattutto sfruttatori potenzialmente pericolosi ...

A me se controllano loro e non rompono le palle hai clienti andrebbe benissimo è una sicurezza in più per noi e per il territorio in generale ...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Ciao a tutti...è da questo sabato..circa verso le ore 18 che noto una signorina in minigonna e stivali neri stazionare sui marciapiedi antecedenti alla rotatoria del pepenero!!! Incuriosito scendo dall'auto, procedo a piedi e non la trovo più, erano circa le 20..ho girato per 15 minuti..ma niente!!
Oggi, nuovamente verso le 20 ripasso in zona ed eccola di nuova passeggiare però con il cellulare all'orecchio....avanti e indietro, avanti e indietro fino a quando non decide di sedersi ad una panchina! Per me era tardi e purtroppo non mi sono fermato, vuoi un pò per paura di qualche "puffo blu" con cui ho avuto a che fare quest'estate, vuoi perchè sono un imbranato in abbordaggi da strada...ho desistito! Qualcuno ci ha fatto caso a questa signorina??
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Ciao a tutti...è da questo sabato..circa verso le ore 18 che noto una signorina in minigonna e stivali neri stazionare sui marciapiedi antecedenti alla rotatoria del pepenero!!! Incuriosito scendo dall'auto, procedo a piedi e non la trovo più, erano circa le 20..ho girato per 15 minuti..ma niente!!
Oggi, nuovamente verso le 20 ripasso in zona ed eccola di nuova passeggiare però con il cellulare all'orecchio....avanti e indietro, avanti e indietro fino a quando non decide di sedersi ad una panchina! Per me era tardi e purtroppo non mi sono fermato, vuoi un pò per paura di qualche "puffo blu" con cui ho avuto a che fare quest'estate, vuoi perchè sono un imbranato in abbordaggi da strada...ho desistito! Qualcuno ci ha fatto caso a questa signorina??

Se posso ti aiuterei volentieri, ma non ho capito bene la postazione.

Se riesci a postare lo street view (da google maps) di dove stazione o dove l'hai vista capiamo meglio e nel caso ti sappiamo dire con precisione ......

Ti riferisci a questa postazione? http://goo.gl/maps/L3c6j

Perchè in quella postazione c'è una biondina OTR che è già stata recensita da M19 ---> http://community.punterforum.com/[rece]-alexandra-otr-riccione-vt148218.html

e so che assieme a lei c'è un'altra ragazza, che però non l'ho mai vista di persona ... nell'unica volta che l'ho intravista stava montando su una macchina ,,, ma non so se era quella a cui ti riferisci.

Ciao TonyAlmeida e fa sapere
 
Commenta
Alto