Discussione OTR A RIMINI

Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Se posso ti aiuterei volentieri, ma non ho capito bene la postazione.

Se riesci a postare lo street view (da google maps) di dove stazione o dove l'hai vista capiamo meglio e nel caso ti sappiamo dire con precisione ......

Ti riferisci a questa postazione? http://goo.gl/maps/L3c6j

Perchè in quella postazione c'è una biondina OTR che è già stata recensita da M19 ---> http://community.punterforum.com/[rece]-alexandra-otr-riccione-vt148218.html

e so che assieme a lei c'è un'altra ragazza, che però non l'ho mai vista di persona ... nell'unica volta che l'ho intravista stava montando su una macchina ,,, ma non so se era quella a cui ti riferisci.

Ciao TonyAlmeida e fa sapere


Ciao 88fufi, ti ringrazio per la risposta! No, non è quella la posizione, faccio riferimento venendo da Cattolica.

https://maps.google.it/maps?q=via+v...bgwRw4AIdmJXGhCAbA&cbp=12,321.48,,0,0.74&z=16 la postazione è questa...spero di aver creato bene il link di Google Maps

Comunque nel caso non si dovesse vedere bene la postazione rimane sul marciapiede prima della rotatoria del Pepenero, con Cattolica alle spalle! Spero di essere stato un pò più chiaro. La ragazza ha i capelli neri e sembra leggermente robustella o per lo meno ha due belle cosce piene....sabato indossava un piumino marroncino e gonnellino nero e ieri un piumino nero. con stivali neri...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Perfetto Tony, così è molto più chiaro (e il link funziona bene)

Purtroppo non mi sono spinto mai oltre la rotonda del Pepenero,e non pensavo che c'erano presenze anche in quella zona .... questa volta non ti riesco a dare un aiuto ......
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Perfetto Tony, così è molto più chiaro (e il link funziona bene)

Purtroppo non mi sono spinto mai oltre la rotonda del Pepenero,e non pensavo che c'erano presenze anche in quella zona .... questa volta non ti riesco a dare un aiuto ......

Grazie lo stesso....di solito faccio sempre qualche giro da quelle parti, ma sabato è stata la prima volta che ho notato questa presenza.... se scoprirò qualcosa vi informerò!!! :)
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
E chi risponde all'arcano? ... l'ho intervistata giorni fa a piedi ... passo in macchina (andavo da una loft !) ... la vedo ... fermo la macchina parcheggio ... passo la facendo finta di parlare al telefono ... era tardo pomeriggio non ero sicuro al 100% che fosse una pay ... diciamo al 90% però :)

così arrivo li e le chiedo una info ... sai dovè via XXX ... lei mi fa non sono di qua ... e io spudorato .... no perché devo andare la che che devo andare da una ragazza a pagamento ! ... lei ... dai ci sono io 50 in macchina 60a a casa ma non faccio culo ...

L'ho lasciata la anche se mi pregava che lavora poco ... non era il mio tipo ...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione

Premessa ... a parte che dimostra ancora una volta la penosa situazione della nostra giurisprudenza, leggi e sistemi in generale ma che cazzo serve un foglio di via se per
esser valido uno deve essere pericoloso ... ma che cazzo facciamo le leggi e le rendiamo inefficaci da soli ... ma allora o lo puoi fare e lo fai eseguire o non lo puoi fare ... ma dove cazzo lo trovi uno
stato in cui puoi fare un folgio di via ma puoi farlo rispettare solo in certe condizioni ... cosa vale quel foglio e il tempo del funzionari o poliziotto che lo fa ... niente una mumiliazione ... siamo dei fenomeni!

detto questo

Purtroppo godrei molto poco della cosa perché va nella direzione opposta a quella auspicabile e cioè che le f.o. disincentivano le pay con azioni su di loro ... se non possono proprio nulla su di loro e
vogliono eleminare il fenomeno in strada non gli resta che fare il culo, ma il culo vero a noi ! Insomma togliere la domanda se non posso agire sull'offerta ... quindi io starei molto attendo !!!

Pe me se diventassero tutte loft non sarebbe un problema anzi !
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
E chi risponde all'arcano? ... l'ho intervistata giorni fa a piedi ... passo in macchina (andavo da una loft !) ... la vedo ... fermo la macchina parcheggio ... passo la facendo finta di parlare al telefono ... era tardo pomeriggio non ero sicuro al 100% che fosse una pay ... diciamo al 90% però :)

così arrivo li e le chiedo una info ... sai dovè via XXX ... lei mi fa non sono di qua ... e io spudorato .... no perché devo andare la che che devo andare da una ragazza a pagamento ! ... lei ... dai ci sono io 50 in macchina 60a a casa ma non faccio culo ...

L'ho lasciata la anche se mi pregava che lavora poco ... non era il mio tipo ...

Grazie Mille per le info Marco 19!!! Effettivamente anche a me la prima volta mi aveva lasciato qualche dubbio...però la seconda volta con il cellulare in mano..mi ha fatto quasi pensare che effettivamente fosse un OTR! Ammetto che la prima sera alle 20 provai a fare una passeggiata...ma il tempo di parcheggiare ed era già scomparsa!!! Anche a me a primo impatto non convince anche se magari per una svuotata...vedremo! Se la becco e mi faccio coraggio vi farò sapere! Intanto ancora grazie!
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Bene in occasione di un pomeriggio serata assurdo in cui è successo di tutto e dalle 18 alle 24 ho dovuto fare di tutto e superarmi per trombarmi una loft non prof ... cosa che mai racconterò qua perché nessuno ci crede ... (solo in chat agli amici che sanno non sparo cazzate) ... Ecco bene

Nel vario girovagare nelle attese e organizzazione dell'incontro ho avuto occasione di visionare le due morettine di via Sabaudia ... carine giovani ma non fighissime ... 1kg di trucco in faccia a
nascondere acne ... la bassina sembra più carina e tranquillla ... ovviamente 50 e ti portano in via ancona ... la alta per me più bruttina ma forse più "donna" e alta di fisico fa pure culo a 100 ma
attitudine di merda per me a naso ...

Invece ...

Passando qua http://goo.gl/maps/XaF5Z vedo una fighetta pazzesca alla fermata ... neppure il tempo di parcheggiare e intervistare a piedi perché non ero neppure sicuro fosse prof (era al palo del bus) arriva attempato signore con mercedes e me la carica al volo e senza esitazione sotto gli occhi ... GRANDE! ... ovviamente anche loro vanno in via ancona ... mi sembrava mooolto molto carina ... poi non lo più vista sul luogo ... se qualcuno sa qualcosa .... Singore attempato con mercedes se sei all'ascolto facci sapere come va la ragazzetta ;) ahhahahah
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Premessa ... a parte che dimostra ancora una volta la penosa situazione della nostra giurisprudenza, leggi e sistemi in generale ma che cazzo serve un foglio di via se per
esser valido uno deve essere pericoloso ... ma che cazzo facciamo le leggi e le rendiamo inefficaci da soli ... ma allora o lo puoi fare e lo fai eseguire o non lo puoi fare ... ma dove cazzo lo trovi uno
stato in cui puoi fare un folgio di via ma puoi farlo rispettare solo in certe condizioni ... cosa vale quel foglio e il tempo del funzionari o poliziotto che lo fa ... niente una mumiliazione ... siamo dei fenomeni!

detto questo

Purtroppo godrei molto poco della cosa perché va nella direzione opposta a quella auspicabile e cioè che le f.o. disincentivano le pay con azioni su di loro ... se non possono proprio nulla su di loro e
vogliono eleminare il fenomeno in strada non gli resta che fare il culo, ma il culo vero a noi ! Insomma togliere la domanda se non posso agire sull'offerta ... quindi io starei molto attendo !!!

Pe me se diventassero tutte loft non sarebbe un problema anzi !
Se attaccassero i clienti con altrettante invenzioni giudiziarie e con norme locali non conformi ai principi generali dell'Ordinamento, bisognerebbe altrettanto difendersi con i ricorsi in merito.
Se diventassero tutte loft, i prezzi però resterebbero uguali, anzi aumenterebbero, visto che non sarebbe più presente la concorrenza delle OTR.
 
Commenta

bongo2

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nicoletta
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA:Lungomare di Rimini, Via perugini , coordinate map: 44.043159,12.607479
NAZIONALITA': rumena
ETA': 33-35 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: Mora Formosa, occhi neri , capelli lisci lunghi ha da poco fatto extension, prima erano alle spalle
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Incontrata qualche setimana fa, qualche via più verso riccione rispetto a dove staziona di solito in via perugini, caricata circa tre volte, la prima in primavera, ottima prestazione in macchina nella via di fronte a via perugini, praticamente in spiaggia, molto disponibile , e senza alcuna fretta, la seconda volta contento della prestazione in inverno mi porta a casa sua a rimini in centro, anche qui ottima prestazione, le chiedo scherzando di insegnarmi a fare il daty e lei molto simpatica si improvvisa insegnante e spalanca le gambe, prima si era andata a lavare in bagno, a seguire bj e e rai1. L'ultima volta che l'ho caricata mi porta invece in un appartamento poco distante da via perugini sullungomare , anche qui ottima prestazione con lei che si lascia ammirare sul letto in diverse posizioni mentro cerco di scaldarmi, ottimo daty, tre posizioni canoniche e riempio il gommino alla pecos. seno grande anche se non tonicissimo, bel sedere e sgurado malizioso. Non una velina ma fisico discreto e molta classe, diciamo che è tra le più grandi tra le otr di rimini, ma una tra le migliori.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Ariminum
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: Stazione / Portocanale
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dichiarati 25 ( portati malissimo poveretta)
SERVIZI OFFERTI : fare tuto fare tuto diveltire tantissimo eheheh
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/18 compreso viaggio di carico e scarico
DESCRIZIONE FISICA: castana capelli lisci , occhi scuri , gambe storte , basta mi vengono i brividi a ripensarci brrrrrrrr
ATTITUDINE: si impegna

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera improvvisamente mi si è aperto uno spazio temporale libero, ero nel limbo circa 45 min tutti per me!! cosa faccio vado al pc a leggere le recensioni dei miei eroi punter preferiti oppure vediamo di toglierci tutta la polvere accumulata dalla innattività post maritamento!!!!
Quindi montato di slancio sulla puntermobil per OTR, partivo per la caccia, purtroppo per evitare persone conoscenti e pantere che incrocio mi ritrovo a girare sotto il grattacielo .. tra otr sfatte e punter allucinati che si tagliano la strada per anticipare il rivale, meglio togliere le tende.
Sulla via del rientro dietro alla chiesa di nicolò ti vedo nel buio una figura .. una cinese .. dai proviamo ... nella penombra non sembra male .. monta veloce ... ma al primo lampione orrore brutta forte, le chiedo subito se fà il Rai2 e lei dice tranquillo chiedo "quanto in casa" lei dice "50" .... io esito un attimo e lei dice "allora tlenta ok tlenta", oramai era in macchina siamo andati a casa sua, tre minuti di macchina dal posto di carico, via sulla riva nord del deviatore del marecchia, condominio a me già non come enclave cinese, entriamo appartamento al piano terra riceve in uno stanzino meglio lasciare la descrizione del posto, lei si spoglia e io mi sento mancare (che ragano indicibile poi di seguito penso prima cosa da fare domani mattina e fissare appuntamento con un ottimo oculista!! ) mi spoglio e lei inizia BJ scoperto ma il poi coso non da segni di vita, così per alcuni minuti poi sembra destarsi quindi lei gomma a mi dice "vengo io su te" ed inizia una cosa tipo io sotto e lei sopra nella posizione da lottatore di sumo, due minuti così e le dico proviamo il rai2 mi mette crema e via, qualche colpo e per fortuna vengo, ci rivestiamo e via la riporto allo posto di carico.
Nel tragitto di ritorno incrociata pantera e al posto di scarico poco distante c'era el coche municipal cazzo ci mancava solo l'elicottero dei puffi sopra la testa. Se sei uno che segue la filosofia ogni buco e trincea pò fare al caso tuo.
Ciao ragazzi
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao ragazzi.........fino a che ora lavorano le OTR ? Alle 3.00 di notte faccio un viaggio a vuoto o qualcuna c'è ?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
Ciao ragazzi! Da qualche tempo ho notato una biondina rumena dalle parti del grattacielo. Molto carina e dal didietro pronunciato. L'ho intervistata nella speranza avesse un loft dove andare, visto che non amo molto l'aria aperta, ma lavora solo in macchina. Non fa RAI2, ma il tipo è intrigante. Qualcuno ha notizie? Vale la pena?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
Ragazzi, vi metto sull'avviso. L'ho rivista sabato sotto il grattacielo, e dopo aver cercato di intervistarla mi ha mandato via a brutte parole perché stava arrivando "..il mio moroso!" Bene, meglio saperle prima certe cose!!
 
Commenta
Alto