Discussione OTR A RIMINI

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ecco insomma bisognera che trovo il tempo di rifarmi un giretto serale innanzitutto per salutare Maria... Ma devo ure vedere sta Rossa e ste due fighe all'IP... Wing tu che conosci i miei gusti mi piaceranno? :rofl:
 
Commenta

bongo2

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
2
.....mi dispiace ma non so dirvi se sia rossa naturale o meno, confermo però che è depilata.
 
Commenta

bongo2

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
ZONA:parcheggio camion poco prima dell'ingresso aeroporto
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 car - 50 casa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, formosa,seno piccolo e sgonfio, ma gambe e lato B fantastici, mora con capelli lunghi lisci
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE: Incontrata un paio di settimane fa, mi chiede 50 a casa e decido che si può fare lato b fantastico, sembra gentile e in più le chiedo se può farmi una sega mentre ci rechiamo a casa cosa che accetta. Parla poco italiano solo qualche frase di inglese, arrivo alla location già bello carico per la sega, la seguo in appartamento all'ultimo piano di un condominio sul lungomare, e mi godo il lato b mentre sale le scale, arrivati in camera la spoglio e la lascio sui tacchi, seno a parte, ha due gambe e un lato b da urlo, Concede un daty che sembra gradire, poi me la metto sopra a smorza per tastarla senza affondare, poi incappuccia, mission discreta, poi da dietro contro il muro dove appena si volta e si china in avanti, inizia a sorridere, conscia del bello spettacolo che sa di offrire, cosa che le faccio notare ... la prendo da dietro fino a mia venuta, con ottima soddisfazione, unica nota dolente il seno non bellissimo e un accenno al tempo nel cambio posizione ma senza insistenze, in sostanza non ha messo fretta a parte questo indeciso acccenno verbale.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Ecco insomma bisognera che trovo il tempo di rifarmi un giretto serale innanzitutto per salutare Maria... Ma devo ure vedere sta Rossa e ste due fighe all'IP... Wing tu che conosci i miei gusti mi piaceranno? :rofl:

La rossa si.
Le due dell IP sono dei "tipi" ,carucce, ma secondo il mio modesto parere non tra le piu' fighe sulla piazza (una non e' per niente velinoide, circonferenza cosce importante).:pardon:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ma a Rimini le Forze dell'Ordine non hanno null'altro da fare? Ancora con i Fogli di Via Obbligatori con le relative spese a carico dei contribuenti italiani, nonostante la Sentenza della Cassazione n. 51062/2013, scaturita proprio dai processi fatti a Rimini! http://www.webalice.it/cstfnc73/lucciolagraziatacassazione.htm
Spero che la "Meretriciofobia" degli abitanti della zona finisca.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Visto che i crucci degli attori in causa sono i seguenti:

1) Municipalità e abitanti - non avere prostitute per strada

2) Esercenti - Pagare affitti più bassi

3) Punters - Avere comodi letti e prezzi

4) Locatari - Pagare meno tasse ...

Propongo al Comune di detassare il locatari che applicano
un affitto calmierato alle esercenti ... molte andrebbero vià
dalla strada ...

... lo so che è impraticabile ... era solo una provocazione !

ahahhahahahah
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
basterebbe far pagare un affitto equo...quelli son soldi sicuri! Non credo sia più rinviabile una seria riflessione sull'abolizione della legge Merlin. Francamente la riviera non si può più permettere uno spettacolo del genere. La crisi morde e queste son cose che aggravano ancor più la situazione. Ai bei tempi, quando tutti venivano qui in vacanza, le signorine uscivano in strada in tarda serata e in zone appartate, al massimo sul lungomare si trovavano le austriache in macchina, elegantemente parcheggiate nei soliti posti.
La prostituzione non si può vietare (ci mancherebbe!) ma si può e si deve regolamentare come fanno ormai tutti i paesi civili. Ne guadagnerebbero tutti, ma proprio tutti, dalle operatrici ai clienti, passando per locatari e proprietari di case. E anche i bigotti puritani che non avrebbero più le signorine sotto gli occhi a guastare la passeggiata serale (e pomeridiana...dato che ormai spuntano a tutte le ore).
Paradossalmente trovo più scandaloso che si dia licenza e permessi ad attività che vendono gli alcolici ai ragazzini, o chi affitta in nero buchi di appartamenti ad extracomunitari senza permesso e senza lavoro regolare, in condizioni disumane.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
in un vicolo
Dopo un po di assenza oggi ho fatto un giro, sul lungomare da bellariva zona fuera a riccione marano ne ho contate ben 29, piu qualcuna sulla statale, veramente tante e molte facce nuove. Ne ho provata al piu presto recensisco...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
basterebbe far pagare un affitto equo...quelli son soldi sicuri! Non credo sia più rinviabile una seria riflessione sull'abolizione della legge Merlin. Francamente la riviera non si può più permettere uno spettacolo del genere. La crisi morde e queste son cose che aggravano ancor più la situazione. Ai bei tempi, quando tutti venivano qui in vacanza, le signorine uscivano in strada in tarda serata e in zone appartate, al massimo sul lungomare si trovavano le austriache in macchina, elegantemente parcheggiate nei soliti posti.
La prostituzione non si può vietare (ci mancherebbe!) ma si può e si deve regolamentare come fanno ormai tutti i paesi civili. Ne guadagnerebbero tutti, ma proprio tutti, dalle operatrici ai clienti, passando per locatari e proprietari di case. E anche i bigotti puritani che non avrebbero più le signorine sotto gli occhi a guastare la passeggiata serale (e pomeridiana...dato che ormai spuntano a tutte le ore).
Paradossalmente trovo più scandaloso che si dia licenza e permessi ad attività che vendono gli alcolici ai ragazzini, o chi affitta in nero buchi di appartamenti ad extracomunitari senza permesso e senza lavoro regolare, in condizioni disumane.
Se non lo sai già, purtroppo per l'Italia esiste questo: http://www.webalice.it/cstfnc73/convenzioneonu.htm
 
Commenta
Alto