Discussione OTR A RIMINI

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Mamma mia che roba ... grazie Rosso che ci tieni sempre informati ... e' incredibile che gente del genere sia ancora in giro ... ecco uno che ha pure precedenti per la stessa cosa quanti anni di carcere dovrebbe prendere secondo voi? E quanti ne prendera'? No perché sono gia' sicuro che interverra' qualche assistente sociale dicendo che il "poveretto" e' un disadattato con problemi ... e quindi ... ma vaffanculo !!!

Sapete o avete capito chi e' la vittima?
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Non pensavo che queste cose potessero succedere, ma soprattutto che nessuno sia intervenuto ... forse anche per questo Rimini non è tanto "appetibile"

Sta di fatto che ieri sera ho fatto un PT a solo scopo perlustrativo ... diciamo che ho abbandonato l'OTR perchè al momento non mi interessa , ma comunque ho notato un paio di presenze, che vi riporto.

1) Postazione: DISTRIBUTORE AGIP - (di fronte all'OBI):

https://www.google.it/maps/@44.0598...m4!1e1!3m2!1sWRqpBLEqy5sXQTBHA968lA!2e0?hl=it
Due nuove presenze mai viste, non mi son fermato, ma sembravano carine, la più alta avrà a occhio 28/30 anni ..... .urge verifica più approfondita (già in programma :w00tmesalia:)


2) Postazione: ESSO

https://www.google.it/maps/@44.0417...m4!1e1!3m2!1s1WIDOQRMj84VwRQHhbUVqg!2e0?hl=it

Avvistata la solita Kitty


3) Postazione IP

https://www.google.it/maps/@44.0386...m4!1e1!3m2!1sZc3xJnJgICgIMebfDFvjhg!2e0?hl=it

Incrociata l'OTR recensita da TheRedOne ... mai notata prima, ma devo dire che aveva un bel telaio, posso dirlo perchè mi ero fermato a fare benzina e ho potuto inquadrarla bene :lol:

http://community.punterforum.com/[rece]-margarita-rimini-vt154569.html


3) Postazione: zona limitrofa Disco Bowl

https://www.google.it/maps/@44.0292...m4!1e1!3m2!1sF_m8yDwJbtUXcZtQC3QPKw!2e0?hl=it

Avvistate due ragazze bionde, molto giovani, e fisico slanciato e stretto :ok:


4) Postazione : zona limitrofa BricoIO

https://www.google.it/maps/@44.0197...m4!1e1!3m2!1sOHmd7iNn7Y0LvRv4nXew5Q!2e0?hl=it

Due presenze, avvistate con la coda dell'occhio, mentre erano in "trattativa" :unknw: .. per questo non ho potuto vederle bene

Non scrivo una novità, penso che tutti sappiate, ma segnalo lo stesso che hanno posizionato due Autovelox (uno per ogni senso di marcia) in zona MCDonald, in quelle dirette prima di arrivare alla rotonda delle vele a Riccione

Per di più ieri sera si era anche posizionata anche il C.C. con annesso Autovelox mobile, camionetta e pattuglia nello spiazzo a un paio di metri più avanti "pronti a partire" (e qualcuno lo hanno fermato)

nell'altro senso di marcia (direzione riccione-rimini) invece in zona autovelox fisso, nella strada parallela c'erano i vigili urbani in agguato, come il lupo. ..... non discuto che fanno il loro lavoro, ma così sta diventando "caccia al povero diavolo" .... quindi in quel tratto di strada prestate sempre attenzione e moderate la velocità .:ok:


Continuando il Tour

5) Postazione: Panchina Zona ristorante il "pappagallo"
https://www.google.it/maps/@44.0148...m4!1e1!3m2!1sa7SdZw562k0zyzgmmzcHsA!2e0?hl=it

Solite due presenze, Alexandra --->http://community.punterforum.com/[rece]-alexandra-otr-riccione-vt148218.html e sua Amica di appartamento

6) Postazione, zona Sol Y Mar
https://www.google.it/maps/@44.0242...m4!1e1!3m2!1sRP-Lj3ss-h_6TFoxB-QB_Q!2e0?hl=it

Avvistata solo Maddalena, di Maria non c'era traccia

7) Altre presenze sulla strada di via cavalieri di vittorio veneto, ma non tanto degne di nota, cmq in totale erano presenti 5 OTR, forse la più carina era posizionata prima del sottopoasso (provecedendo verso la statale)

PS: non mi sono fermato perchè no avevo gli ormoni giusti, e poi avevo avuto anche una giornata storta, non mi andava di fermarmi e chiedere le prestazioni e prezzo ........ lo so che sono informazioni di poco conto, perchè è fondamentale la seconda parte (quella riguardante al prezzo/prestazione) ma io intanto vi ho indicato tutte quelle che ho visto io sul mio percorso ... se qualcuno vuole indagare più a fondo, sa già dove trovarle :lol:

PPS: sul viale interno del lungomare non mi sono avventurato ... non mi sentivo "carico" a sufficenza ...

Alla prossima, es se nei mio prossimo giro mi fermo da qualcuna, risponderò di sicuro ..... nel caso se "prendete" informazioni da queste OTR, prego di comunicarlo,, grazie
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Vicino al risorante La fattoria adesso sono in tre, credo sia ritornata la spilungona (che qualcuna aveva soprannominato kill bill, aveva un'annuncio da loft), le sue amiche ci sono da un pezzo, avevano l'annunci anche come loft, una ha un bel viso ed e' in carne.
Cinzia e la sua amica mora al distributore IP (dopo le befane) salutano simpaticamente con la manina (almeno ci mettono un po di impegno).
Ce ne sono diverse in zona mon amour, tra le quali la bellissima Laura (col cazzo che ci tornerei) , una sua amica bionda e due more.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Winger, anche te sei sempre sul pezzo :lol: .... anzi per evitare eventuali doppi sensi, diciamo che sei sempre informato :rofl:

Mi ero dimenticato di segnalare infatti quelle ragazze, grazie, che ci hai pensato te.

Le OTR dell'IP alcune volte salutano anche a me, e questo mi preoccupa un po .... perchè o sanno chi sono o invece salutano tutti indistintamente?... non vorrei trovarmi nella situazione di passarci davanti con la macchina, diciamo in compagnia (ragazza o genitori, o amici) .... che cavolo gli racconto poi? come la ammucchio? :mda:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Ciao 88fufi, le ragazze dell'IP salutano tutti indistintamente. Io infatti ero con la mia donna e un amico in macchina reduci dal ristorante. Comunque ci siam fatti una risata (nessuno ha sospettato che potessi fruire) , a me stanno simpatiche.
Purtroppo le otr in rimini sono poco recensite . Probabile che noi utenti di pforum preferiamo le loft (io di sicuro, le due otr che ho provato e recensito ultimamente son stati due missilotti ).
Comunque e' sempre bello ammirarle.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
fufi ... a completamento del tuo quadro della situazione:


Le ragazze bionde e slanciate del punto 4) sono Lavinia (vedi mia recensione) e la sua amica ...


Maddalena invece mi ha detto che Maria arriva fra un mesetto,

lei e' sosfisticata ... non avendo un filo di grasso, ancora e' freddo per le sue chiappette ;)
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Aggiungo recente avvistamento di morettina serale (23,00) all'altezza cimitero vecchio di Riccione .. direzione Rn dopo rotonda perla verde.
mha, credo durerà pochino. Troppo in centro.
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Sono stato a fare un giro domenica. Pensavo fosse una serata fiacca ma sul lungomare c'era uno stuolo di figa da fare pavura...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
in un vicolo
stamattina verso mezzogiorno ho visto una morettina sulla statale subito dopo il bowling di rivazzura, a me pareva proprio una OTR, possibile???
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
La morettina la incontro spessissimo sulla statale dopo il bowling. A volte mi manda anche un sorriso ed è appena passato mezzogiorno! Oltretutto sembra anche carina. Comunque ci vuole un bel coraggio (o una grande incoscienza) a fermarsi ... ti vedrebbe anche un cieco.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Non So se essere contento di dirvelo o no :lol:

Sta di fatto che ieri sera ho avvistato la Maria, la OTR di riccione che staziona, come sempre, nel suo solito posto ........ quindi lei è ritornata operativa in zona, sempre un gran pezzo di figa, non me la ricordavo così in "forma" :lol::lol:

Passo e chiudo
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Bravp 88fufi, sta sezione e' un po' smorta ultimamente.
Tra l'altro negli ultimi tempi c'e' un dispiego di forze dell 'ordine che non invoglia piu' di tanto a consumare (poi le mie ultime esperienze otr son state pessime).
Comunque segnalo una strafiga coi capelli rossi ricciolina altissima all'altezza dell'hotel Coronado (di fronte all'aeroporto di rimini).
Vuole 60 euri per 10 15 minuti (sul frettoloso in perfetto stile otr). Io non ho consumato e non credo che lo faro', lei e' figa comunque.
Cinzia non l'ho piu' vista al distributore IP, al suo posto ci sono 2 more che a me piacciono meno di lei e di Camilla ( che pero' erano veramente strafighe).
In Via cavlieri vittorio veneto ci sono diverse girls con big boops (non per velinomani) , Io apprezzo il genere, tendenzialmente salutano con la manina invogliandoti.
 
Commenta

bongo2

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI Riccia Rossa

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
ZONA:hotel coronado di fronte aeroporto
NAZIONALITA': romania
ETA': 26 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta slanciata
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Incontarta una decina di giorni fa di fronte all'aeroporto, mi dice di essere a rimini da poco, mi stupisce il prezzo piuttosto basso rispetto alle colleghe, mi porta in una via dietro il mc donald di riccione sulla statale, non il massimo per la privacy, si spoglia, seno discreto, rai1 depilato, le chiedo di iniziare a toccarsi a gambe aperte per farmi preparare, acconsente e una volta pronto incappuccio e doggy per 5 minuti con discreti mugolii di piacere. Buona esperienza considerando il prezzo, che da quanto scrive winger ha già ritoccato al rialzo.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Attenzione il prezzo scritto da me e' è per una prestazione in casa, in auto non ho chiesto.
winger, visto che a breve devo farmi un regalo, e per le rosse ho una predilezione... rossa naturale? sai se all'intervista si dichiara possibilista per il BJJ?
Grazie, così evito di farmi 50/60 km a vuoto.. anche se a memoria c'è almeno un altra rossa(loftina) a rimini :prankster2:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
winger, visto che a breve devo farmi un regalo, e per le rosse ho una predilezione... rossa naturale? sai se all'intervista si dichiara possibilista per il BJJ?
Grazie, così evito di farmi 50/60 km a vuoto.. anche se a memoria c'è almeno un altra rossa(loftina) a rimini :prankster2:

Io non l'ho provata, non ho chiesto se faceva bbj, quindi non so risponderti. Forse bongo2 puo' delucidarti se sia rossa naturale o no. Le mie fonti me la danno per depilata sotto, quindi non so risponderti :unknw:
 
Commenta
Alto