Discussione OTR A RIMINI

Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Buonasera a tutti.
é parecchio che manco in questo forum.... mi sono passato un po di rece, in qua e la, anche se non ci capisco più niente: dalle loft e otr----> tanto per capire la situazione
Vorrei sapere questa sezione OTR da dove comincia .
Io vengo da Ravenna e mi dirigo a Rimini.
Per me questa sezione inizia dalla rotonda di Torre Pedrera e finisce in lungo e largo fino a Misano: GIUSTO ?
Non ho mai visto rece o info, sulla prima tratta, a parte quelle poche che ho scritto io e qualche altro punter.
La zona che in questione è nei dintorni della rotonda di Torre Pedrera , fino all'Italia in miniatura....di ragazze, ne vedo diverse,ma non leggo nulla di loro.....Nessuno sa qualcosa?
Di certo non mi riferisco alla bionda missile che è al distributore che ormai sono anni che staziona lì.... vedo che ce ne sono diverse automunite e non sono trans, mi incuriosiscono (((( devo fare io da cavia? ))))) qualcuno sa come operano oppure se ci sono rece? vedo che non sono nuove, ma non leggo niente.

Un salutone da Mortadella
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
Ciao romagnoli ... visto che questa estate verro' un po' in quel di Rimini ... sapete se c'e' anche del movimento OTR diurno?
.. ho letto (non ricordo dove) di qualcosa in zona fiera.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Certo WINGER, non sei stato proprio fortunato.
Specialmente l'ultima che ti rialza il prezzo e poi non conclude.
Mi è capitato anche a me, ma ho tolto le tende subito, senza discutere più di tanto....lasciandola a piedi .
-----------------------------------------------------------------
Comunque quello che volevo sapere io, nella zona rotonda di Torre Pedrera, fino all'Italia in miniatura......Qualcuno ha testato l'operato delle ragazze ultimamente.
Perché leggo solo, quelle che sono nel viale regina Margherita e sulla ss16, in zona aeroporto e centergroos .
Non vorrei che quella zona appartenesse al thread Romagna .
Ne vedo sempre una o due al distributore automunite (((( sono fighe ))))) un'altra per la strada di Viserbella....
Non vorrei che siano missili.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Confermato non c'è ... bisognerà chiedere alla collega Maddalena quando arriva Maria... certo cazzo che i nomi gli hanno scelti proprio con cura...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ma è vero che è tornata Maria ? Cazzo devo re iniziare con le scuse per uscire dopocena ... Ahahahah

Rompetegli le palle pure voi che trovi una cazzo di casa
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MARIA (si si proprio lei!)
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
ZONA: Lungomare, zona ristorante Sol Y Mar
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non ricordo, 20 o giù di li lì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: se dite "mi sono fatto la tipa più figa del mondo" è perché non avete conosciuto Maria... o perché lei non è di questo pianeta (vista la rarità potrebbe anche starci...)
ATTITUDINE: non da OTR, gentilissima, simpaticissima, sorridentissima e bravissima... un angelo

LA MIA RECENSIONE: sono poche le persone che possono cambiarti la giornata... bè Maria è sicuramente una di quelle!
Dopo una giornata di lavoro da dimenticare mi trovo a girare sul lungomare per cercare... il distributore meno caro! cazzo anche il pieno mi tocca stasera...
Si ormai passo sul lungomare solo per quello... siamo a giugno, di Maria neanche l'ombra e il lungomare non è bello come gli altri anni...
Ma? ho le allucinazioni? era proprio Maria? si si è lei... ma io sono dal lato sbagliato della strada e faccio gran gesti di non muoversi da li nel timore che qualche collega me la porti via!
Per fortuna siamo ad inizio settimana, così posso tranquillamente parcheggiare nella via del ristorante... (di regola evito le OTR, troppi rischi, ma Maria è l'eccezione che conferma la regola).
Lei mi ha riconosciuto, gentilissima si avvicina, sale in macchina, parliamo un po' delle cose successe in quest'anno, mi dice che è arrivata lunedì, sta cercando casa (ho dato il mio contributo alla causa loft!)...
Non voglio approfittare del suo tempo, lei è al lavoro e questo è un bene per me perché un anno senza Maria provoca astinenza... anche la macchina non si dimenticata di lei e da sola in stile Supercaz si guida al solito posto.
Il mio timore di non resistere a dovere vista l'eccitazione presto si dissolve... diciamo che è perché l'atmosfera si è scaldata parecchio!
Non ci ho pensato, sarà la scarsa abitudine... ma avrei dovuto optare per il più romantico e temperato trombo all'aria aperta che per la sauna in macchina!
Tant'è che in questo modo me la sono potuta godere a lungo... prima uno splendido BJ lungo e profondo, poi sopra di me, poi a pecorina... lei sempre splendida nell'impegno che mette per farti felice...
I minuti passavano e io temevo che non sarei riuscito a dare il meglio di me, ma da angelo qual è proprio non ci sta a farmi andare via così...
Così riprende la situazione in mano, anzi in bocca, e continua appassionatamente fino a quando esplodo letteralmente nel gommino!
Ancora social durante le pulizie di rito e mentre la accompagno al suo posto di lavoro... non voglio ma devo fare scendere quell'angelo...
così me ne torno a casa con pensieri più felici in testa... tant'è che mi dimentico di fare benzina e ci manca poco che rimango a piedi!
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
se dite "mi sono fatto la tipa più figa del mondo" è perché non avete conosciuto Maria... o perché lei non è di questo pianeta (vista la rarità potrebbe anche starci...)

:rofl:

In effetti a bellezza l'ho messa tra le prime 3 di rimini anche se c'è una quarta che sarebbe di quel livello ;)

Grazie per aver contribuito alla petizione pubblica "Mariacazzotrovatiunloftchetelomeritietiscopomeglio.com":rofl:


Tutti insieme un giorno ce la faremo a convincerla e quel giorno sarà una nuova era di grandi trombate !
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
627
Reaction score
244
Ragazzuoli!

Di ritorno da un wuikend riminianese (perdonatemi,sono ancora in fase post-weekend...) in quel di Marina Centro (zona v.Vespucci ) e potendo girare solamente a piedi,ho notato solamente due cose:
la prima è che le girls che generalmente in inverno/primavera/autunno sostano in Piazzale Kennedy ( sempre lungo v.Vespucci) non ci sono,mentre c'era una sola e unica girl (probabilmente rumena) in attesa su una panchina a 30 metri dal noto ristorante romagnolo "Chi Burdlaz".
All'inizio non l'avevo notata nemmeno,poi un po' l'orario (l'una),un po' lo scoscio notevole e un po' la gente che si fermava a chiedere prezzi/orari/eventuali saldi estivi/informazioni sugli autobus ho realizzato che mettersi sulla panca è il nuovo modus operandi delle suddette,almeno in quella zona.

Tanto vi dovevo,saluti
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
...mentre c'era una sola e unica girl (probabilmente rumena) in attesa su una panchina a 30 metri dal noto ristorante romagnolo "Chi Burdlaz".
All'inizio non l'avevo notata nemmeno, poi un po' l'orario (l'una), un po' lo scoscio notevole e un po' la gente che si fermava a chiedere prezzi/orari/eventuali saldi estivi/informazioni sugli autobus ho realizzato che mettersi sulla panca è il nuovo modus operandi delle suddette,almeno in quella zona.

Si, avevo già notato questa cosa dall'estate scorsa, e adesso è ripresa con le serate meno fredde e più popolate di gente sul viale. In quella panchina che dici ho riconosciuto, e salutato, le ragazze di Via Pola.

Se Maometto non va alla montagna.....

A quando il porta a porta!? La crisi è crisi...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
Ma è vero che è tornata Maria ? Cazzo devo re iniziare con le scuse per uscire dopocena ...

Non conosco Maria purtroppo. La sera non è il mio ambito naturale, ma dalla vostra bava che mi cola dallo schermo al mouse capisco che è il momento di trovare delle scuse per uscire.
Marco19 dammi 3/4 suggerimenti....
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
I suggerimenti non si danno ma basta che leggi cosa è stato scritto su Maria... Io ancora questanno no lho vista ma vedrai che rimani di merda! Poi dopo ricordati di firmare anche tu la petizione.... Ahahahahh
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Minchia ma che figa è Maria ? Sotto la luna piena tutta nuda sono rimasto abbagliato, me la ricordavo super, ma questa ha il fisico
praticamente perfetto, potrebbe concorrere a miss mondo ... avete presente le megafighe dei video che vi chiedete sempre

- ma dove cazzo le trovano ? -

tipo ad esempio il fisico che si vede al minuto 0:50 ? https://www.youtube.com/watch?v=cl3b7dDBLpo&feature=kp


Ecco TROVATA !!!!



Sono ancora stralunato :shok:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Minchia ma che figa è Maria ? Sotto la luna piena tutta nuda sono rimasto abbagliato, me la ricordavo super, ma questa ha il fisico
praticamente perfetto, potrebbe concorrere a miss mondo ...
1656380_431155813684881_1270941720_n.jpg

- ma dove cazzo le trovano ? -
1900133_505481736230913_1257805729_n.jpg ......ahahaahahahhahhaah :lol:
 
Commenta
Alto