@Francostars dalla recensione del collega e dalle mie impressioni capisco il perché
.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@blackmagpie la prima è sicuramente le ragazza che stava al distributore davanti con il bmw. Credo una delle più affidabili in circolazione e persona squisita. Io per una roba mia della privacy non so nemmeno il nome e non ci vado da molto perché amo cambiare, ma è un porto sicuro.Giusto a titolo informativo... Verso le 4 del mattino sulla Lallio-Bergamo erano presenti due tipe, una con una Punto (mi pare) all'edicola qui: 45°38'49.6"N 9°37'03.0"E · 45.647111, 9.617500 ed un'altra mezza biotta alla rotonda della REA più o meno qui: 45°38'03.2"N 9°36'27.0"E · 45.634222, 9.607500
Scusate, non credo fossero otr ma non so dove altro chiedere. Qualcuno si ricorda o conosce le sorelle rumeno Rosy e Anna? In particolare Rosy, ultimamente era attiva solo lei.
Rosy la conoscevo bene e di conseguenza anche Anna che presentava come sorella, lei era partita come Otr prima del ponte venendo da Osio, anche se in realtà era loft nel noto sito di Sabbio
Oscartr ha scritto: Rosy la Lampadina: la piccoletta dal crine moro è simpatica ed estroversa come la sua bionda amica Mirella (mi ha persino raccontato di avere trascorsi più o meno credibili da violinista!), ma all'atto pratico ricordo una prestazione erotica nella media. Sicuramente non aveva messo fretta, perché aveva accettato di ripetere più di una volta la stessa posizione. Come Giulia Coscialunga (e come Mirella, a questo punto), anche lei dice di essere transitata da Bologna, prima di arrivare a Bergamo non più di 1 anno fa.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.