Discussione OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Giusto a titolo informativo... Verso le 4 del mattino sulla Lallio-Bergamo erano presenti due tipe, una con una Punto (mi pare) all'edicola qui: 45°38'49.6"N 9°37'03.0"E · 45.647111, 9.617500 ed un'altra mezza biotta alla rotonda della REA più o meno qui: 45°38'03.2"N 9°36'27.0"E · 45.634222, 9.607500
@blackmagpie la prima è sicuramente le ragazza che stava al distributore davanti con il bmw. Credo una delle più affidabili in circolazione e persona squisita. Io per una roba mia della privacy non so nemmeno il nome e non ci vado da molto perché amo cambiare, ma è un porto sicuro.
 
Passato ieri un paio di vasche, piccolo resume partendo da sud:
- Michela Benaglia vista l'auto, lei non pervenuta (intervistata un paio di volte, ma grave sensazione di noia al microfono sempre...)
- La navigatissima rumena con l'A3 blu scuro, scusate, io con i nomi..., davanti al bancomat prima della rotonda
- Le due ragazze nuove al distributore presenti da un mese (mai nemmeno intervistate, ma una decisamente carina)
- Alla rotonda poco più su la navigatissima Antonia, bottiglietta per terra
- Ellery/Raellyn al kebabbaro (scritto una volta per info, senza confermare nulla, non mi ha mai più risposto😄)
- La secca gentile sempre salendo al distributore dopo il Cielo (no Annabel, prima)
E basta, più in su alla fine zona Grumellina c'era la solita ragazzetta nel mega suv al distributore.
Se ripenso agli anni andati, mi vien da piangere! Bevevamo (forse non il migliore) champagne ed ora siamo al Tavernello aperto della settimana scorsa.
 
Tutti in ferie?
Passato fine settimana, incrociate l'irreprensibile porno segretaria Annabel e quella del distributore dopo. Saranno almeno dieci anni che sono nel giro?
Qualcuno ha per caso incrociato la greco-albanese tettona (con i nomi faccio sempre pietà!) per andare verso la Grumellina? A proposito, rotonda nuova lì.
 
Di rientro dalla Pmg, freccia a destra all'uscita della Grumellina della tange e ho percorso il tratto iniziale del BdA, speranzoso di vedere i nuovi arrivi al Grana Padano.

Purtroppo, zero presenze fra l'Utb e la rotondona di Dalmine: neppure un Suv rumeno parcheggiato nei vari distributori e solo sterpaglie all'ombra della maxi-forma di Grana. C'è anche da dire che la 525 è un vero e proprio cantiere a cielo aperto, che non invoglia a fare vasche avanti e indietro.

Al primo Eni di Dalmine, tre presenze storiche: la serie 1 bianca di Annabel all'ingresso, l'immortale Cristina Greca (credo che ormai sia attorno ai 40 anni) all'uscita e la sua comare 35enne di cui non ricordo il nome sul lato opposto.

Ricordando che la 525 era poi sbarrata a scendere, all'altezza del pont de l'autoroute, avrei perso troppo tempo ad aggirare il tratto a senso unico e ho rinunciato a completare la vasca sino alla rotonda di Boltiere. Non ho quindi visto se ci fossero vecchie e nuove presenze in quel di Osio.
 
Ciao @oscartr , effettivamente nelle ultime settimane volendo vedere qualcosa di nuovo toccava andare più sotto. Dove salendo trovavi Michela Benaglia, al benzinaio delle trans (spero di non offendere nessuno) la nuova ragazza all'imbocco del viottolo e la sua dirimpettaia e poi più su era tornata Antonia (la morettona che stava appiccicata all'amica).
Non so nelle ultimissime due.
 
Scusate, non credo fossero otr ma non so dove altro chiedere. Qualcuno si ricorda o conosce le sorelle rumeno Rosy e Anna? In particolare Rosy, ultimamente era attiva solo lei.
Qua le recensioni:

Qualcuno sa che fine hanno fatto o come contattarle?
 
🤷‍♂️🤷‍♂️
images (8).webp
 
@donfreezer Rosy la conoscevo bene e di conseguenza anche Anna che presentava come sorella, lei era partita come Otr prima del ponte venendo da Osio, anche se in realtà era loft nel noto sito di Sabbio. Ad un certo punto abbandonò proprio il discorso Otr per passare definitivamente agli annunci, talvolta andava in tour. Non si hanno più notizie di lei credo da oltre un anno.
 
Scusate, non credo fossero otr ma non so dove altro chiedere. Qualcuno si ricorda o conosce le sorelle rumeno Rosy e Anna? In particolare Rosy, ultimamente era attiva solo lei.
Rosy la conoscevo bene e di conseguenza anche Anna che presentava come sorella, lei era partita come Otr prima del ponte venendo da Osio, anche se in realtà era loft nel noto sito di Sabbio

Non ho ovviamente la minima idea di che fine abbia fatto, avendola incontrata una sola volta all'inizio della primavera 2016, ma confermo che Rosy esordì come Otr a Bergamo assieme a una rumena di nome Mirella, con cui formava il duo delle Lampadine, perchè stavano al negozio di lampadari appena dopo il ponte della A4.

Ricordo poco o nulla di quell'incontro con lei, se non che andammo in uno degli appartamenti della famosissima corte di Sabbio di Dalmine e che, incredulo del fatto che avesse fatto la violinista, aprì un grosso cassetto e mi mostrò appunto un violino ... non credo uno Stradivari 😄

Mi pare però che si fosse spacciata per albanese e non per rumena. Se cerchi Rosy o Lampadine in questo thread, trovi qualche altro scampolo di informazione su di lei, ma non penso oltre i tempi del Covid.

Oscartr ha scritto: Rosy la Lampadina: la piccoletta dal crine moro è simpatica ed estroversa come la sua bionda amica Mirella (mi ha persino raccontato di avere trascorsi più o meno credibili da violinista!), ma all'atto pratico ricordo una prestazione erotica nella media. Sicuramente non aveva messo fretta, perché aveva accettato di ripetere più di una volta la stessa posizione. Come Giulia Coscialunga (e come Mirella, a questo punto), anche lei dice di essere transitata da Bologna, prima di arrivare a Bergamo non più di 1 anno fa.

Credo che di quella generazione di intrattenitrici che animavano la corte di Sabbio sia rimasta solo Cristina la Greca all'Eni di Dalmine, che ovviamente è albanesissima.
 
Indietro
Alto