Purtroppo come atteggiamento...;sé fossero calde anche solo la metà, di quanto sono sexy, perlomeno nell:abbigliamento, ci farei un bel Abbonamento...ma anche dopo una serie di incontri..vedo che si smollabo poco, e non ci sono più andato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@oscartr ammazza! Quasi come Giusy Ferreri che si spostava "da Miiilano fiiino ad Hong Kong, passando per Londra, da Roma fiiino a Bangkok"Di rientro dal centro Italia e diretto in Terzaghi, ho provato a fare una veloce vasca da Melegnano a Binasco
Collaboriamo tutti insieme, lasciamole lì a zero incasso a fine turno... Scommetti che si rimettono in mostra visto che non hanno nè motivo nè convenienza a starsene chiuse in macchina?Situazione davvero deludente, non tanto per le presenze, più o meno simili per numero a quelle del mio analogo passaggio dello scorso autunno, quanto per il fatto che tutte le fanciulle fossero sigillate nelle loro vetturette, nonostante i 10 gradi di temperatura esterna, con la seggiola vuota fuori e le quattro frecce accese per far capire che non fossero civili rimaste in panne a bordo strada
Concordo @Fica&Roses... Anche perchè a causa delle operatrici "borghesizzate", quelle realmente valide hanno la fila talmente lunga ad aspettarle che questo atteggiamento proprio non serve… Ergo (tanto per cambiare) può restare lì in attesa ancora un po', no es problema miovieni vieni... A mè quelle cose li, non mi piacciono=missile
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.