Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Sta in una macchina bianca targa albana ma parla in milanese perfetto credo abbia fatto le scuole qua

Invece Stelvio non notata probabile era in azione o io non mi sono accorto

Ciao ragazzi manco da un bel po' in zona binasca per vari problemi, ma questa Elena e quella che anni fa' stava sotto la rotonda con una certa Melissa in orario serale pre COVID grazie

prego bdick 😅.

Segnalo una nuova presenza notturna che da lontano pensavo fosse la Corina rumena che avevo visto a Giugno sotto il cavalcavia Valtidone. Tipa bionda e occhi chiari nello spiazzo subito dopo la rotonda sudetta automunita. Tale Eva. Non so i rate però.

Notata anche una tipa con tette piuttosto abbondanti davanti la famosa Sigemi con pelle bella chiara come piace a me. Non so se nuova o cosa perchè ci sono solo passato davanti.

Per il resto solite squinzie e squinzi.

Oggi giro in Binasca dalla rotonda Valtidone al cavalcavia della tangenziale uscita Melegnano, anche se sembrava più il deserto del Sahara. UNA sola presenza: la belloccia sulla Fiat (Seicento? Cinquecento?) bianca qui: (45.338568, 9.256100) che fa 80 in motel. Fine delle trasmissioni.

@dudano
Si,... Però, molte volte staccano anche molto presto;
Non é che pretendo di trovare otr dalle 20 alle 3 di notte, non sia mai... Però che salgono in auto alle 23 x andare a casa..., insomma...

Quelle serie prima del Covid avevano più o meno questi orari:
21-01:00/2:00 in settimana.
Il Sabato staccavano alle 4!

Quelle serie.. : invece queste mi sa che fanno un po' troppo il C... O che vogliono... 😒

Tipa bionda e occhi chiari nello spiazzo subito dopo la rotonda sudetta automunita. Tale Eva. Non so i rate però.
Passato ieri rate di 30
motel 100 per 1 ora
orari indicativi dalle 21-01
(Breve recensione perché non ho tutti i dati ma voglio comunque dare un contributo)
Biondina occhi azzurri con tacchi abbastanza alta penso sul 1,77 senza non saprei
Bel davanti abbondante che tira fuori senza farsi pregare.
Devo dire promossa a pieni voti anche per attitudine super accondiscendente e ottimo chiacchiericcio.

Secondo voi può valere la pena andare in motel?
(Premetto che non ci sono mai andato con una otr)

Ultima modifica:
Indietro
Alto