Io ieri sera ho cercato ma molta desolazione. Arrivando da Melegnano solo una davanti al sexy shop, sembrava una dell'est dai capelli neri molto anonima, e una tettona alla rotonda che dovrebbe coincidere con quella vista da Azzurro Principesso.
Continuo per vedere una macchina bianca/grigia, credo una cinquecento, in una piazzola a lato della strada con letteralmente la coda dietro. Ho provato a girare un attimo per vedere se arrivava il mio turno, ma no.
Stessa cosa più avanti alla rotonda del cavalcavia, c'era una discreta figa bionda e truccata che ho costantemente visto caricata e non sono riuscito a beccare.
Proseguo e ci sono le solito sudamericane al capannone, solo due questa volta.
Vado avanti ancora ad esplorare Lacchiarella, arrivo ai due benzinai prima della rotonda. In uno c'è una tizia con i capelli neri piuttosto grossa di corporatura, nell'altro all'autolavaggio sono sedute due donne. Chiedo per entrambe insieme e mi chiedono 60€. Accetto e si passa al quasi threesome proprio dietro l'autolavaggio. Mi hanno detto i loro nomi mentre si stavano spogliando ma distratto dalle tette non me li ricordo. Erano entrambe dell'est. Una piuttosto fredda e appena la toccavo mostrava fastidio. L'altra più coinvolta e sensuale. Mi cavalcano entrambe a turno, poi vengo scopando a pecorina miss schizzinosa mentre la sua amica mi tocca le palle. Se ne vanno via subito senza convenevoli.