Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Ma dai? Dentro al distributore non avevo mai visto nessuno. Un paio d anni fa c era una macchina con una tipa chubby. Si allargano sti trans. Allora non m interessa grazie @Iron70 Run to the Hills

@Mariettoxx soprattutto Daniela è impossibile faccia cose a 3. Ilenia quando c era ancora Lavinia le faceva, ma Daniela proprio no!

Vado avanti ancora ad esplorare Lacchiarella, arrivo ai due benzinai prima della rotonda. In uno c'è una tizia con i capelli neri piuttosto grossa di corporatura, nell'altro all'autolavaggio sono sedute due donne. Chiedo per entrambe insieme e mi chiedono 60€. Accetto e si passa al quasi threesome proprio dietro l'autolavaggio. Mi hanno detto i loro nomi mentre si stavano spogliando ma distratto dalle tette non me li ricordo. Erano entrambe dell'est. Una piuttosto fredda e appena la toccavo mostrava fastidio. L'altra più coinvolta e sensuale. Mi cavalcano entrambe a turno, poi vengo scopando a pecorina miss schizzinosa mentre la sua amica mi tocca le palle. Se ne vanno via subito senza convenevoli.

PS: Non mi ricordo i nomi, mi pare che quella freddina avesse detto un nome tipo Ilenia o Ilaria, e l'altra poteva benissimo essere Daniela. All'inizio erano in una macchina bianca, poi si sono spostate su due sedie davanti all'autolavaggio.
Ilaria(?) era quella freddina, capelli neri, si capiva subito che era dell'est, piuttosto minuta. L'altra era più "spagnoleggiante" per atteggiamento e carnagione, ma si capiva benissimo che non era di certo spagnola.

Non credo di essere un figo, non sono neanche un vecchio panzone per carità, credo abbiano accettato semplicemente perchè ci siamo messi letteralmente dietro l'autolavaggio dove stavano e in una decina di minuti si sono fatte easy easy 30€ a testa. Di threesome c'era ben poco... ma almeno 4 tette me le sono godute.

Secondo mé era Sonia, confermato anche dalla Macchina Bianca, che è appunto quella di Sonia... Ogni tanto la va a trovare... O. Ne prende il posto quando la Ilenia non c'è x lungo tempo.
Ilenia ragazza dell`est...; 😄
🎼 Alla fiera dell'est, x due soldi... Ilenia ha fatto unTrio, con Daniela e con me...🎼 😄

Ragazzi, io ricordo verso fine luglio una bionda mammellona sui 25/30 anni allo spiazzo subito dopo la rotonda della sp412
Avete notizie o sapreste dirmi chi era?
Ricordo fosse su un'auto bianca.
Avevo scritto una mini recensione ma a causa della sezione sbagliata mi è stata cestinata

Ma infatti @Mariettoxx io ti diedi ragione giorni fa sostenendo sia impossibile che Daniela faccia cose a 3
Mi ricordo che si sono lamentate del fare una cosa del genere in macchina dicendo che si stava troppo stretti e che loro solitamente il threesome lo fanno in motel, quindi parevano abbastanza avvezze. Se non erano loro il posto comunque era quello.

Ciao a tutti la "mitica" Luna 🌛 ponte melegnano uscita autostrada con500bianca non la vedo più da Aprile.
Qualcuno ha notizie?grazie

Indietro
Alto