Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, e si chiama Laura pure leiC'è un'altra tettona?
@MarcoMetal esatto!Quante Lauree, tutte dottoresse?
@Yam yam boh... Faccio caso ora che non ha specificato se diurna o notturna... La diurna sopracitata non era rifattaForse parla della laura Villa Maggiore....quella con le tettone rifatte
@You made a mess dubito sia lei, visto quanto è vecchia la discussione...Secondo me si riferisce a questa:
[RECE] Laura - OTR - Carpiano (MI)
p.s: l'avevo già linkato io, cmq...O meglio, c'è questo thread ma è roba vecchia
@You made a mess devo essermi perso le segnalazioni alloraMa perchè no? La tipa è sempre attiva, ogni tanto viene pure citata nelle segnalazioni.
Un'altra? Siamo a quante? 4 nel raggio di pochi km? Che cambiassero nome d'arte Cristo Santo... Si fa confusione poi!Di altre Laure in zona c'era la tipa snella con tette grosse ma cadenti e un filo svuotate alla pensilina fronte Bar Cavallini sempre con occhiali da sole in diurna qualche anno fa, sparita da un po'. Sempre che ricordi bene.
Sempre così, chiedono e spariscono dopo due commenti... Non sarà importante per lui, per noi afecionados potrebbe esserlo e quindi è giusto approfondire e controllare....Ma tanto l'utente che l'aveva chiesto è sparito quindi che importanza ha più ?![]()
@Fugiuseppe grazie... Ho cambiato due gomme e rigenerato quattro cerchioni qualche mese fa... Girerebbero gli zebedei a dover rifare tutto un'altra voltaPer gli avventori di Cascina Rancate, Attenzione alla buca enorme dietro la curva prima di arrivare alle ragazze....
Io ci ho rimesso cerchio e gomma Domenica pomeriggio....
@Fugiuseppe al Comune del motivo per cui transitavi lì dovrebbe importare meno di zero, se lo chiedono compirebbero violazione di privacy, credo... Dovrebbero ripagare il danno e stop, l'unica cosa è fare la segnalazione per tempo.Il problema è che nessuno segnalerà mai la buca al comune, cosa gli dici " in localita' Cascina Rancate, dopo aver timbrato il cartellino, devastavo un cerchio cercando di schivare la vettura di un potenziale cliente della Cecilia (o Nicole)?
Io pensavo più benzinaio, sono più pratici di "pompe ed affini"...Non è che le fanciulle hanno un parente/cliente gommista ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.