Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

No, non credo sia quella la posizione della tettona. È a Carpiano. Nella posizione che hai inserito tu C'è un'altra tettona?

Quante Lauree, tutte dottoresse?
@MarcoMetal esatto! 🤣
Ne ricordo anche un'altra sempre alla rotonda di Villamaggiore... Diurna, mora, fisico armoniosamente curvilineo... Mi è costata un po' (50 per BBJ + RAI1 + ventello per cambio imbosco per poterla prendere a pecos all'aperto visto che meritvava) però ne è valsa la pena 😝
Forse parla della laura Villa Maggiore....quella con le tettone rifatte
@Yam yam boh... Faccio caso ora che non ha specificato se diurna o notturna... La diurna sopracitata non era rifatta 😁

bravo @CaioSempronio88, almeno qualcuno che sa usare la funzione "cerca" c'è 😅. Ma perchè no? La tipa è sempre attiva, ogni tanto viene pure citata nelle segnalazioni.

Di altre Laure in zona c'era la tipa snella con tette grosse ma cadenti e un filo svuotate alla pensilina fronte Bar Cavallini sempre con occhiali da sole in diurna qualche anno fa, sparita da un po'. Sempre che ricordi bene.

Ma tanto l'utente che l'aveva chiesto è sparito quindi che importanza ha più ? 😄

Ma perchè no? La tipa è sempre attiva, ogni tanto viene pure citata nelle segnalazioni.
@You made a mess devo essermi perso le segnalazioni allora 😅
Complice il fatto che quella discussione è ferma a Maggio 2018 e secondo Google da un annetto, oltre al cartello di attenzione a pericoli vari e divieti vari, c'è anche una bella transenna con tanto di segnalazioni di divieto di transito pensavo che questa Laura avesse abbandonato la postazione... Errore mio, mai dare le cose per scontate! 🤷‍♂️

Di altre Laure in zona c'era la tipa snella con tette grosse ma cadenti e un filo svuotate alla pensilina fronte Bar Cavallini sempre con occhiali da sole in diurna qualche anno fa, sparita da un po'. Sempre che ricordi bene.
Un'altra? Siamo a quante? 4 nel raggio di pochi km? Che cambiassero nome d'arte Cristo Santo... Si fa confusione poi! :ROFLMAO:

Ma tanto l'utente che l'aveva chiesto è sparito quindi che importanza ha più ? 😄
Sempre così, chiedono e spariscono dopo due commenti... Non sarà importante per lui, per noi afecionados potrebbe esserlo e quindi è giusto approfondire e controllare.... 😝

Per gli avventori di Cascina Rancate, Attenzione alla buca enorme dietro la curva prima di arrivare alle ragazze....
Io ci ho rimesso cerchio e gomma Domenica pomeriggio....
@Fugiuseppe grazie... Ho cambiato due gomme e rigenerato quattro cerchioni qualche mese fa... Girerebbero gli zebedei a dover rifare tutto un'altra volta 😠😡🤬😤🤯

Grazie Caio, danno sistemato (e pagato!!!!) ieri.

Il problema è che nessuno segnalerà mai la buca al comune, cosa gli dici " in localita' Cascina Rancate, dopo aver timbrato il cartellino, devastavo un cerchio cercando di schivare la vettura di un potenziale cliente della Cecilia (o Nicole)?

Non è che le fanciulle hanno un parente/cliente gommista ?

Ultima modifica:
Il problema è che nessuno segnalerà mai la buca al comune, cosa gli dici " in localita' Cascina Rancate, dopo aver timbrato il cartellino, devastavo un cerchio cercando di schivare la vettura di un potenziale cliente della Cecilia (o Nicole)?
@Fugiuseppe al Comune del motivo per cui transitavi lì dovrebbe importare meno di zero, se lo chiedono compirebbero violazione di privacy, credo... Dovrebbero ripagare il danno e stop, l'unica cosa è fare la segnalazione per tempo. ;)

Non è che le fanciulle hanno un parente/cliente gommista ?
Io pensavo più benzinaio, sono più pratici di "pompe ed affini"... :ROFLMAO:
Senza offesa ai benzinai ovviamente, si scherza! ;)

Ultima modifica:
Hai perfettamente ragione, infatti citavo il comune ma era un sinonimo di parenti.

Detto ciò le ragazze ci sono e sono sempre valide

A Cascina Rancate, conoscete...? Credo di sì...: povere Bestie...

Un Uccellino mi ha detto che in questi giorni, potreste rivedere a Lacchairella la Milf Eny...😉
Me ne date conferma sé la vedete...
buona Caccia!

Ultima modifica:
Indietro
Alto