Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

A Cascina Rancate, conoscete...? Credo di sì...: povere Bestie...
@Fica&Roses a quali vacche ti riferisci? Quelle a due o a quattro zampe?
Le prime possono tornare alla loro vecchia postazione in via Basento e trovare un'altro imbosco, magari anche un filino migliore... 😅
Le seconde, nell'articolo c'è scritto che sono state salvate tutte... 🤷‍♂️

@CaioSempronio88
Nell'articolo dicono che é scoppiato un incendio mica da ridere...che é durato fino all'alba in zona.
Ha creato scompiglio sia alle due Manzette e sia alle altre Vacche Giovenche.

@Yam
Allora l'informazione dell'Uccellino era veritiera,,ha visto bene.
Anche io l'anno scorso l'avevo vista di sfuggita nel parcheggio della Piscina di Lacchiarella;che dire...
gli anni passano..e la freschezza della passera diminuisce. Cmq non è di certo da buttar via.

@CaioSempronio88
Nell'articolo dicono che é scoppiato un incendio mica da ridere...che é durato fino all'alba in zona.
Ha creato scompiglio sia alle due Manzette e sia alle altre Vacche Giovenche.
@Fica&Roses non lo metto in dubbio, anzi, abitando in cascina capisco il disagio e i problemi conseguenti per gli agricoltori. 😢
Però l'articolo recita "Le operazioni dei Vigili del fuoco si sono concentrate immediatamente nel salvataggio di 510 bovini da latte messi tutti in sicurezza."... Quindi la rottura di scatole più grande ora è delle nostre (o meglio, vostre... Io non le conosco ancora 😅 ) amiche a causa del viavai per le indagini sull'origine dell'incendio. Questo intendevo, poi ovviamente spiace anche per tutto il resto.

Ma torniamo all'argomento principale del Forum: com'è questa Eny alla piscina di Lacchiarella? Sto rivalutando il ritorno in Binasca, dato la carenza di pollame qui dalle mie parti... Vorrei capire se vale la pena farmi la vasca o no 😝

Piccolo aggiornamento per i pellegrini e i viandati della via francigena binasca : ieri nessuna presenza alle 5 p.m. tranne un piccolo suv grigio nei pressi dell'autosrada A1 che non ho intervistato perchè mi annoiavo.

Di passaggio in zona nel weekend intorno a 18:30 dalle parti di Carpiano ho notato al Q8 qua una tipa a bordo di un alfa rossa ma non mi pareva particolarmente avvenente quindi non mi sono fermato, mentre in quello spiazzo qua ho visto una sedia ma nessuna esercente presente al momento, anni fa li carcai una bella fighettina bionda che pero sostava in auto (nel link di maps si vede ed è recente) che si tratti della medesima però ora senza macchina? Boh, cmq dopo mezz'ora verso le 19:00 la sedia era sparita, probabilmente nel periodo estivo staccano a quell'ora le diurne, poi vista la tipa al sexshop mentre più avanti al ristorante Lodigiani qua presenti una tipa giovane capelli lunghi castani fisico normale e una tipa più matura capelli scuri raccolti con un discreto mammellame una leggera pancetta, di nome Laura rumena 32 anni che mi ha detto di essere li da 3 giorni (infatti aveva il décolleté un po' scottato ma vista la mia grande generosità per darle sollievo gli sborerò sopra 😏) mentre di solito lavorava in casa, non so se è davvero nuova o magari qualcuno la conosce già e se ci sono già rece a riguardo, nel caso provvederò a recensire, cmq 30 BJ+RAI1, 40 BBJ+RAI1, disponibile TJ, COB no CIM, proseguendo entriamo nella zona trans (ma loro non entreranno in me per fortuna) Irina alla San Carlo non presente 😭 (forse aveva già staccato) poi giunti all'Eni di Lacchiarella Michela in auto e l'altra tipa mora fuori dalla sua auto che sfoderando un vestitino verde che ha attirato la mia attenzione ma avvicinandomi non mi ha convinto del tutto, fisico non molto tonico, cmq rate 30 BJ+RAI1, 50 BBJ+RAI1, tra l'altro non vorrei sbagliare ma forse prima sostava sempre in auto all'Ip dove sta la Gigantessa (anch'essa presente piu tardi) e sempre li all'Ip verso l'entrata una presenza ambigua 🤔 su smart scura, rate 30 sia in caso di BJ che BBJ, parlava a bassa voce per nascondere il timbro quindi presumibilmente potrebbe trattarsi di un trans, poi andando avanti la Polacca, la macchina rossa delle cugine e l'immancabile Anna ex Smart (presente già da presto) che mostrava la sua siluette per la gioia dei passanti (e del sottoscritto 🤤), poi essendo pronto per un altro round volevo quasi aspettare la Daniela 😍 che penso sia l'ultima ad arrivare tra le sue colleghe ma invece ho visto la Sonia libera alla sua postazione vicino alla rotonda del Burger King e quindi ho optato per lei, e questo è tutto

Ultima modifica:
Dalle 19 ci sono quelle che staccano dal pomeriggio di solito iniziano il turno serale dalle 21:30 in poi , durante il pomeriggio c'è qualcosa ma la sera non ci passo da moltissimo tempo

No alle 19 ci sono le serali non tutte ma quelle che ha scritto Azzurro sono le serali che trovo anche io dalle 19 in poi: Michela, Anna, la Polacca, la Gigantessa, Sonia, Ilenia e via dicendo poi verso le 21 si aggiungono anche Daniela e poche altre ma il grosso della compagine dalle 19 lo trovi di già.

Giro deludente 😢 in binasca ieri pomeriggio, ero partito gasato pensando di fare faville ma non è stato così, ero dalle parti di Carpiano anche abbastanza presto alle 17:30 però ho notato solo la tipa al sexy shop e quella la benzinaio, la bionda (che era il mio obiettivo primario) allo spiazzo non c'era (ne macchina ne sedia) nessun segno neanche davanti al ristorante Lodigiani, sconsolato ho intervistato la tipa al benzinaio Q8, quando mi sono avvicinato si stava facendo la ceretta alle gambe con la macchinetta 🤦‍♂️🤣 devo dire che la tipa ha decisamente qualche chilo di troppo, sembrava però amichevole e socievole all'intervista, le ho chiesto i servizi e mi ha detto che fa 30 BJ+RAI1 solo esclusivamente tutto coperto, se mi avesse offerto orale scoperto e spagnola probabilmente l'avrei caricata però così non me la sono sentita, quindi ho proseguito per la strada e in questo spiazzo qua ho visto una volkswagen grigio scura però al suo interno quando sono passato non c'era nessua, pure al rotondone sotto il cavalcavia zero presenze, Irina alla San Carlo assente, quindi sono andato verso Lacchiarella, qua per andare alle piscine ho notato una sedia ma non ho visto l'esercente, ma se è quella che si vede nel link meglio non averla trovata, pensavo che magari le serali che attaccano presto erano già li, ma nei giorni feriali quelle che sostano ai benzinai devo appunto aspettare l'orario di chiusura dei benzinai quindi verso le 19:00, anche Anna ex smart è arrivata a quell'ora
Dalle 19 ci sono quelle che staccano dal pomeriggio di solito iniziano il turno serale dalle 21:30 in poi , durante il pomeriggio c'è qualcosa ma la sera non ci passo da moltissimo tempo
Le diurne solitamente staccano anche prima, le serali che arrivano presto iniziano alle 19:00 (Michela e Diana all'Eni, la Gigantessa all'Ip, Anna ex smart) a volte anche prima, poi man mano arrivano anche le altre, le ultime verso 21:30, a Lacchiarella in notturna ci sono sempre le solite, poi nel resto della binasca non saprei

Vista Nicole in settimana veramente sfatta in faccia mi pareva una milf 50 enne ormai da pensione l'ho salutata e non mi sono fermato non mi ha attizzato per niente.... ho girato in zona per vedere se c'era la collega ma non l'ho vista...

Visto adesso due tipe davanti la Lodigiani giovani e carine qualcuno sa qualcosa?una mora e una castano

Visto adesso due tipe davanti la Lodigiani giovani e carine qualcuno sa qualcosa?una mora e una castano
Io ero passato una settimana fa e ne avevo scritto qualche post sopra cmq io avevo visto una giovane e una matura
al ristorante Lodigiani qua presenti una tipa giovane capelli lunghi castani fisico normale e una tipa più matura capelli scuri raccolti con un discreto mammellame una leggera pancetta, di nome Laura rumena 32 anni che mi ha detto di essere li da 3 giorni (infatti aveva il décolleté un po' scottato ma vista la mia grande generosità per darle sollievo gli sborerò sopra 😏) mentre di solito lavorava in casa, non so se è davvero nuova o magari qualcuno la conosce già e se ci sono già rece a riguardo, nel caso provvederò a recensire, cmq 30 BJ+RAI1, 40 BBJ+RAI1, disponibile TJ, COB no CIM
Devo ancora fare la rece 😅

Ma Irina in settimana c'è ancora??? Perché dove lavora con le modifiche alla viabilità penso abbia problemi

Altro giro in Binasca, (se vado avanti così posso chiedere la residenza 😅), arrivo intorno a 17:30, prima non riesco mai 🤷‍♂️, il mio obiettivo primario era la bionda nella piazzola di sosta prima di Carpiano, sta volta invece di vedere la sedia vedo li la macchina ma nessuno a bordo, vado avanti e indietro aspettando di vederla, nel frattempo noto delle bottigliette segnaposto davanti al ristorante Lodigiani ma nessuna presenza (magari le hanno semplicemente dimenticate), presente la tipa al sexshop e quella al Q8, finalmente vedo la bionda al volante, vado a girarmi alla rotonda per fermarmi da lei e mi trovo dietro i caramba 🤦‍♂️ vado nuovamente alla rotonda per girarmi e seminarli e quando sto per giungere da lei la vedo uscire dalla piazzola ed andarsene 😭 l'ho mancata per un pelo mannaggia, il suo fine turno a quanto pare è alle 18:00, poi proseguendo dopo il GetOil davanti all'autofficina qua (tra l'altro la si vede proprio su maps) una moretta che non sembrava male, ma di li a poco sparita, forse anche lei a fine turno, poi in questo spiazzo qua su una 500 blu scuro un'altra moretta capelli lunghi lisci, non sembrava male, ma appena mi avvicino mi fa segno di no con il dito, fine turno? Paura del sottoscritto? Boh 🤷‍♂️, poi dopo le 19:30 ho visto una moretta un pò in carne sostare qua di fronte al benzinaio, probabilmente era a inizio turno, poi non ho visto nient'altro
Curioso invece la VW grigio scuro, in quello spiazzo di solito lavora Ana Carpiano con Aygo bianca, quindi o ha cambiato mezzo o è un’altra.
Leggendo la tua recensione qua penso proprio si tratti di lei, la descrizione coincide, mi ha detto di esercitare li da un annetto, albanese di 25 anni, turno da 10:30 a 19:30, in un primo passaggio non ho visto la macchina ma poi l'ho trovata,(poi accoderò anche la mia rece)
Ma Irina in settimana c'è ancora??? Perché dove lavora con le modifiche alla viabilità penso abbia problemi
Avrà cambiato ufficio, li alla San Carlo è possibile solo la domenica per via delle modifiche
Risolto il mistero di Irina, il giorno che ero passato io mi ha detto che non c'era (la mia solita sfiga 🤷‍♂️), però lavora sempre al solito posto, ma ora per la copula mette a disposizione la sua macchina, si fa seguire dal cliente all'imbosco (non più il solito) li vicino e poi lo invita a salire sulla sua macchina (e per quello che non la si vede in postazione), ed inoltre a volte i clienti la raggiungono direttamente all'imbosco, così risparmia pure tempo, infatti appena finito con me (a dire la verità non ho finito perché aveva fretta) l'ha raggiunta un altro cliente, cmq sempre gran fica 🤤 e di solito sta fino alle 19:00

Indietro
Alto