Altro giro in Binasca, (se vado avanti così posso chiedere la residenza

), arrivo intorno a 17:30, prima non riesco mai

, il mio obiettivo primario era la
bionda nella piazzola di sosta prima di Carpiano, sta volta invece di vedere la sedia vedo li la macchina ma nessuno a bordo, vado avanti e indietro aspettando di vederla, nel frattempo noto delle bottigliette segnaposto davanti al ristorante Lodigiani ma nessuna presenza (magari le hanno semplicemente dimenticate), presente la tipa al sexshop e quella al Q8, finalmente vedo la bionda al volante, vado a girarmi alla rotonda per fermarmi da lei e mi trovo dietro i caramba

vado nuovamente alla rotonda per girarmi e seminarli e quando sto per giungere da lei la vedo uscire dalla piazzola ed andarsene

l'ho mancata per un pelo mannaggia, il suo fine turno a quanto pare è alle 18:00, poi proseguendo dopo il GetOil davanti all'autofficina
qua (tra l'altro la si vede proprio su maps) una
moretta che non sembrava male, ma di li a poco sparita, forse anche lei a fine turno, poi in questo spiazzo
qua su una 500 blu scuro un'altra
moretta capelli lunghi lisci, non sembrava male, ma appena mi avvicino mi fa segno di no con il dito, fine turno? Paura del sottoscritto? Boh

, poi dopo le 19:30 ho visto una
moretta un pò in carne sostare
qua di fronte al benzinaio, probabilmente era a inizio turno, poi non ho visto nient'altro
Curioso invece la VW grigio scuro, in quello spiazzo di solito lavora Ana Carpiano con Aygo bianca, quindi o ha cambiato mezzo o è un’altra.
Leggendo la tua recensione
qua penso proprio si tratti di lei, la descrizione coincide, mi ha detto di esercitare li da un annetto, albanese di 25 anni, turno da 10:30 a 19:30, in un primo passaggio non ho visto la macchina ma poi l'ho trovata,(poi accoderò anche la mia rece)
Ma Irina in settimana c'è ancora??? Perché dove lavora con le modifiche alla viabilità penso abbia problemi
Avrà cambiato ufficio, li alla San Carlo è possibile solo la domenica per via delle modifiche
Risolto il mistero di
Irina, il giorno che ero passato io mi ha detto che non c'era (la mia solita sfiga

), però lavora sempre al solito posto, ma ora per la copula mette a disposizione la sua macchina, si fa seguire dal cliente all'imbosco (non più il solito) li vicino e poi lo invita a salire sulla sua macchina (e per quello che non la si vede in postazione), ed inoltre a volte i clienti la raggiungono direttamente all'imbosco, così risparmia pure tempo, infatti appena finito con me (a dire la verità non ho finito perché aveva fretta) l'ha raggiunta un altro cliente, cmq sempre gran fica

e di solito sta fino alle 19:00