Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Vista Nicole in settimana veramente sfatta in faccia mi pareva una milf 50 enne ormai da pensione
questa mattina di passaggio per una commissione in zona Piacenza, sono passato dalla cascina rancate per vedere se riuscivo finalmente a vedere le due famose manzette Cecilia e Nicole, all'andata intorno alle 10,30/11 nessuna delle 2 era presente cosi anche al ritorno 12,45 / 13. Pero' giunto al cartello di divieto di transito con alla dx lo sterrato che conduce alla cascina castelletto, mentre facevo manovra x tornare indietro ho visto in lontananza una macchina scura con portiera aperta x cui mi sono inoltrato verso la cascina, arrivato alla svolta a sx c'era in effetti una 500X nera con a bordo una milf che si stava truccando, per come ho potuto vederla sembrava di mio gradimento.
Dovendo fare la commissione sono andato subito senza chiedere nulla sapendo che dopo un paio d ore sarei ripassato e in mancanza delle due manzette avrei potuto optare x lei, sfiga vuole che purtroppo al ritorno non era piu' presente neppure lei. :cry:
qualcuno sa chi è codesta con 500X ? grazie

Quella con la 500x è la Cecilia
cazzarola che sfiga, pensavo avesse il Range ed ora ha la 500 :ROFLMAO:
Nicole ha sempre la stessa macchina o l ha cambiata pure lei?
poi a dire il vero non essendo mai andato in quella zona, pensavo che la sua posizione fosse piu indietro verso cascina rancate, in zona della buca dell asfalto, non credevo che si metteva cosi defilata, in tt i casi era interessante x i miei gusti

. di solito ha la range rover Evoque nera.... si mette anche li....nella cascina all interno

Ultima modifica:
Indietro
Alto