Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Vista Nicole in settimana veramente sfatta in faccia mi pareva una milf 50 enne ormai da pensione
questa mattina di passaggio per una commissione in zona Piacenza, sono passato dalla cascina rancate per vedere se riuscivo finalmente a vedere le due famose manzette Cecilia e Nicole, all'andata intorno alle 10,30/11 nessuna delle 2 era presente cosi anche al ritorno 12,45 / 13. Pero' giunto al cartello di divieto di transito con alla dx lo sterrato che conduce alla cascina castelletto, mentre facevo manovra x tornare indietro ho visto in lontananza una macchina scura con portiera aperta x cui mi sono inoltrato verso la cascina, arrivato alla svolta a sx c'era in effetti una 500X nera con a bordo una milf che si stava truccando, per come ho potuto vederla sembrava di mio gradimento.
Dovendo fare la commissione sono andato subito senza chiedere nulla sapendo che dopo un paio d ore sarei ripassato e in mancanza delle due manzette avrei potuto optare x lei, sfiga vuole che purtroppo al ritorno non era piu' presente neppure lei. :cry:
qualcuno sa chi è codesta con 500X ? grazie

Quella che hai visto con la 500x è la Cecilia

. di solito ha la range rover Evoque nera....

Ultima modifica:
Quella con la 500x è la Cecilia
cazzarola che sfiga, pensavo avesse il Range ed ora ha la 500 :ROFLMAO:
Nicole ha sempre la stessa macchina o l ha cambiata pure lei?
poi a dire il vero non essendo mai andato in quella zona, pensavo che la sua posizione fosse piu indietro verso cascina rancate, in zona della buca dell asfalto, non credevo che si metteva cosi defilata, in tt i casi era interessante x i miei gusti

Pero' giunto al cartello di divieto di transito con alla dx lo sterrato che conduce alla cascina castelletto, mentre facevo manovra x tornare indietro ho visto in lontananza una macchina scura con portiera aperta x cui mi sono inoltrato verso la cascina, arrivato alla svolta a sx c'era in effetti una 500X nera
@squinter mi pare di capire che il punto da dove l'hai vista in lontananza è questo mentre lei era piazzata qui, giusto?
Perchè sbirciando da Google Maps dalla tangenziale qualche movimento sembra vedersi... 😝

Ultima modifica:
mentre lei era piazzata qui, giusto?
@CaioSempronio88 esattamente, io mi sarei aspettato di trovarla qua 45.376541, 9.272127 o qua 45.376933, 9.270983, non cosi defilata, anche xche non c entra nulla con cascina rancate
Comunque le descrizioni di alcuni utenti talvolta sono fuorvianti se ti aspetti di trovare delle 30 enni in forma smagliante puoi risparmiarti il disturbo le tre che operano in quella zona avranno complessivamente 150 anni, chi più chi meno.
@Ricciolidoro io sapevo molto bene che mi sarei trovato dinnanzi a delle donne che i 40 li hanno passati e anche se fossero 50 l importante che siano carine ;)

@CaioSempronio88 esattamente, io mi sarei aspettato di trovarla qua 45.376541, 9.272127 o qua 45.376933, 9.270983, non cosi defilata, anche xche non c entra nulla con cascina rancate
@squinter quando iniziai a leggere di loro lessi che si piazzavano qui nella zona industriale di San Giuliano per poi andare con la loro auto all'imbosco a Cascina Rancate facendosi seguire dal cliente e nelle giornate più intense a San Giuliano non si facevano neanche vedere perchè stavano direttamente alla Cascina a smaltire la fila che si creava... Adesso da quel che leggo sono esclusivamente lì e se non ci sono è perchè sono in motel... Può essere che l'hai trovata ancora più avanti perchè da quel che ho capito a Cascina Rancate tra pattuglie, fila di clienti, passanti casuali, curiosi e via dicendo la situazione si è fatta un po' troppo vistosa diciamo, può essere che abbiano spostato la postazione a Cascina Castelletto apposta (anche se non condivido e apprezzo dato che è ancora più in vista, sia dalla stradina che dalla tangenziale 😅 )... Anche perchè alle coordinate che hai scritto da Google Maps non si vedono piazzole dove potrebbero fermarsi e non penso si fermino a bordo strada visto che è già stretta 😅

Può essere che l'hai trovata ancora più avanti perchè da quel che ho capito a Cascina Rancate tra pattuglie, fila di clienti, passanti casuali, curiosi e via dicendo la situazione si è fatta un po' troppo vistosa diciamo, può essere che abbiano spostato la postazione a Cascina Castelletto apposta
No è sempre stato quello il luogo dove si chiava, esattamente ciò che si vede nel link di Google Maps che hai postato tu. Credo che sia stato sempre chiamato Cascina Rancate per comodità... che poi effettivamente tutta la stradina fino ad arrivare al punto in cui si costeggia la A1 si chiama via Cascina Rancate quindi tecnicamente non è sbagliato.

Ultima modifica:
appassionati di vintage e reparto geriatria aprite un topic a parte...., che qui nel limite del possibile saremmo in cerca di fighe:-)):-)):-))

Indietro
Alto