Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Carissimi amici bolognesi, da circa una settimana è apparsa sulle strade brianzole tale Dilara moldava, una ragazzona alta circa 1.70, che vanta (o millanta) trascorsi a Borgo Panigale:

Dice di chiamarsi Dilara e che è da poco nella nostra zona ... Provenienza borgo Panigale (una garanzia :dirol:)

Qui la rece, che magari potrebbe permettervi una più accurata identificazione:

Dopo le vacanze di Natale, vi è per caso scomparsa dal ciglio della strada o dalla scena loft una moldava? 😄

@oscartr
Dal lato OTR nella ns zona negli ultimi tempi bazzicavano 2 esercenti Moldave:
Simona detta il "cyborg moldavo", che ora è dispersa nella sua terra natia, qui la mia rece:
Simona

Poi, che dovrebbe essere ancora attiva, Alina/Maria detta il "tank moldavo", rece:
Alina/Maria

Dal lato Loft non so.

Ricordiamoci che anche se lo fanno per il vil denaro sono comunque persone ed hanno anche loro giorni si e giorni no. Magari hai la stessa macchina di un rompiscatole e non si è accorta, non avendoti guardato, che eri un altro. Ieri sera alla fermata dell'autobus tra Lavino e Anzola era presente Maria/Graziella
Klea ballava attorno al palo di quella di Lavino ed Adina/Cristina era al benzinaio subito prima di Lavino
Intravista anche una black allo svincolo di entrata del paese.
Laura Autosana stranamente in attesa alle 22:30
In ca d'oro non sono ancora tornate Alina e Rebecca e nello spiazzo della Laurona non ho capito se era lei con nuovo bulbo cotonato o era un'altra girl

Anche Marina ormai fa solo loft.
Non si vede da tantissimo.

Il tank moldavo chissà dove si è spostata ? Con l'arrivo di questa Sara.

La black è questa allo svincolo per lavino :

Il tank moldavo chissà dove si è spostata ? Con l'arrivo di questa Sara.

Che sia davvero andata al nord? la letteratura coincide...

Dice di chiamarsi Dilara e che è da poco nella nostra zona ... Provenienza borgo Panigale (una garanzia :dirol:)

Qui la rece, che magari potrebbe permettervi una più accurata identificazione:

[RECE] Dilara (MDA) - OTR notturna - Novedrate (CO)

community.punterforum.com
community.punterforum.com

non è la Cristina che dico io, quella che dite voi è bionda ora
Io dico quella alla fermata del bus in via roma proseguendo tra la rotonda dell'orologio e la rotonda verenin

Allora in quella posizione stava Anna , l'Argentina , che ora si è spostata in via Bellaria
Oppure dall'altra parte della strada , alla famosa pensilina , sosta tutt'ora Alessia

Ma col nome Cristina al momento non mi sovviene nulla :unsure:

Allora scavando nella poca memoria che ormai ho , mi sovviene una tale Cristina , ma parliamo del 2015\17 ; formosetta , castana , amica di Mirabella ... sostava nei pressi della rotonda Verenin ... non so se ti riferisci a lei , ma altre al momento non mi vengono in mente .

Quella Dilara non è sicuramente il tank moldavo, per due motivi:
non parla nulla d'italiano e ha un seno sulla terza.
Inoltre è legata a Simona e non credo proprio andrebbe da sola al nord.
Poi non so ma penso così :ok:.

Dici !?
Sec me non sono loro due ma un'altra che magari lavorava anni fa o non so in loft. Staremo a vedere :unsure::-)).
Simona ha gli occhi azzurri e capelli biondi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto