Qua le tre tipe: una bassa scura di capelli, delia2 alta bionda e una mora alta ma scazzata che avevo già scritto il rifiuto di pecorina e successivo bj. Per me se non fa smorza o pecorina è impraticabile, se il bj è come delia2 finisce in hj e non ho voglia . Poi bisogna vedere se aveva capito la mia richiesta, non so quanto capisce l'italiano. Riproverò più avanti.Ma queste tre novità, dove esattamente sono? Con precisione. (Seguirà ispezione comunque sul posto, da parte del sottoscritto)
Dalle indicazioni direi che si tratta di questa:Qua stasera c'era una mai vista (no trans ! ): bionda capelli lunghi, alta, super tette, gran sedere in leggings con perizoma in evidenza. Peccato che chiedeva 70 euro solo a casa, non ho chiesto il nome.
Per il resto la 500 bianca è di Ana e la sposta in varie zone limitrofe a dove sta, la Seat bianca che in genere è nel parcheggio del Bricoman è di Delia2/amiche e la ciccia con occhiali bassa (ultima arrivata) è sempre alla mattonella , se chiede 50 ci credo...
Super tette... Naturali?Qua stasera c'era una mai vista (no trans ! ): bionda capelli lunghi, alta, super tette, gran sedere in leggings con perizoma in evidenza. Peccato che chiedeva 70 euro solo a casa, non ho chiesto il nome.
Per il resto la 500 bianca è di Ana e la sposta in varie zone limitrofe a dove sta, la Seat bianca che in genere è nel parcheggio del Bricoman è di Delia2/amiche e la ciccia con occhiali bassa (ultima arrivata) è sempre alla mattonella , se chiede 50 ci credo...