Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qua le tre tipe: una bassa scura di capelli, delia2 alta bionda e una mora alta ma scazzata che avevo già scritto il rifiuto di pecorina e successivo bj. Per me se non fa smorza o pecorina è impraticabile, se il bj è come delia2 finisce in hj e non ho vogliaMa queste tre novità, dove esattamente sono? Con precisione. (Seguirà ispezione comunque sul posto, da parte del sottoscritto)
Dalle indicazioni direi che si tratta di questa:Qua stasera c'era una mai vista (no trans ! ): bionda capelli lunghi, alta, super tette, gran sedere in leggings con perizoma in evidenza. Peccato che chiedeva 70 euro solo a casa, non ho chiesto il nome.
Per il resto la 500 bianca è di Ana e la sposta in varie zone limitrofe a dove sta, la Seat bianca che in genere è nel parcheggio del Bricoman è di Delia2/amiche e la ciccia con occhiali bassa (ultima arrivata) è sempre alla mattonella, se chiede 50 ci credo...
Super tette... Naturali?Qua stasera c'era una mai vista (no trans ! ): bionda capelli lunghi, alta, super tette, gran sedere in leggings con perizoma in evidenza. Peccato che chiedeva 70 euro solo a casa, non ho chiesto il nome.
Per il resto la 500 bianca è di Ana e la sposta in varie zone limitrofe a dove sta, la Seat bianca che in genere è nel parcheggio del Bricoman è di Delia2/amiche e la ciccia con occhiali bassa (ultima arrivata) è sempre alla mattonella, se chiede 50 ci credo...