Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
450
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Probabilmente post/richiesta non conforme al thread, tuttavia chiedo agli OTRissti modenesi se la donna ripresa mentre fa sex in strada al secondo 00.52 del video trattasi di un'otr nota in quella zona e se qualcuno la conosce meglio per averla incroviata personalmente.

 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.299
Il post in effetti non ha molto "diritto di cittadinanza". Una mia considerazione personale riguardo al video:
Non penso si tratti di una OTR, in caso contrario sembrerebbe darsi alla "guida sportiva"; al minuto 01:42 vengono ripresi nuovamente, dopo qualche secondo lei si stacca velocemente e lui mi pare continui a smanettarsi.... possibile che stessero scopando senza goldone.
Per me si tratta più facilmente di 2 esibizionisti, magari ubriachi, o fatti (o entrambe le cose).... lei tra l'altro esulta anche alla fine, come per dire "si, l'abbiamo fatto!".
Ad ogni modo i volti sono oscurati e la ripresa è effettuata dall'alto.... non vedo come si potrebbe riconoscere qualcuno da un video quel tipo.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Sulla tua destra, quindi?
E... Ricordi mica se portava gli occhiali?
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Si sulla destra dove anni anni fa c'era un bar li. Ma noto che in quelle zone solo il sabato compaiono alcune.Non ricordo se avesse gli occhiali.non credo.
C'è una bella figa qua: 44.630407,10.964502 q8 via Emilia est modena.giovane mi sembra.non credo sia ALin che stava poco più' avanti. vista anche Bianca tutta scura come abbigliamento.
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Quella dal q8 è sempre Alin come avevano scritto,si sposta tra i due distributori.non sembrava lei da lontano ma da vicino ho visto bene.stivali bianchi e leggings neri che mostrano la magrezza.peccato perché da lontano fa la sua porca figura.Bianca stasera era vestita inchiavabile,tutta coperta e cuffia.non vedevo forme/niente poi sparita.presente stella la giovane in gonna bianca per andare a panzano.vediamo domani che in genere ne escono una-due in quelle zone.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
239
quancuno sa chi è quella che sosta sempre in una ford focus colore blu scuro/nero nella laterale di via emilia ovest tra via sallustio e via zanfi?
ci sono rece ??
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
239
ok, allora non fa per me....
passando lì davanti spesso nelle 22 vedevo sempre questa focus con le quattro frecce accese.
ma non mi sono mai avvicinato.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
qui stasera c'era stranamente un'otr con la sua auto parcheggiata dietro di lei nello spiazzo (già vista in passato). Mora, occhiali, bassina e un pò larghina ma non grassa. Non era malissimo guardandola di passaggio.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
qui la storica che c'è sempre sapete se ha la rece ? sarei curioso di leggerla anche se esteticamente non è gran che mi sembra
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
361
Reaction score
151
Probabilmente post/richiesta non conforme al thread, tuttavia chiedo agli OTRissti modenesi se la donna ripresa mentre fa sex in strada al secondo 00.52 del video trattasi di un'otr nota in quella zona e se qualcuno la conosce meglio per averla incroviata personalmente.

Se la signora che abita li è stanca si riposi! Ci deve essere anche spazio per chi cerca sesso e piacere. Inoltre non le hanno fatto del male solo fastidio. Ecchecazzo!!
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Live from MO, Alin tornata in stivali bianchi e anche Valeria dopo il bowling direzione Rubiera diciamo,gonnellina nera top???.bianca ancora assente...
 
Commenta
Alto